1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Santa Lucia del Mela
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Santa Lucia del Mela, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Lucia del Mela, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Lucia del Mela, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Lucia del Mela e nelle vicinanze:

  • g_briguglio
    Gianluigi Briguglio (@g_briguglio) segnalati dall' Spadafora, Sicily

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • amypondering
    amy (@amypondering) segnalati

    @VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • mauri80cc
    Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @DiegoGrandi82 @VodafoneIT A quanto risulta quando chiamo il 190 pare che ci siano problemi in tutta la zona (quali? Non si sa), stanno lavorando (facendo cosa? Non si sa)

  • FlebileVoce
    Centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno (@FlebileVoce) segnalati

    Ma è normale che @VodafoneIT è stata assorbita da #Fastweb e tolgono internet per giorni senza avvertire, con pagamenti effettuati sempre in maniera puntuale? Ma siete dei farabutti pezzi di ***** bastardi.

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @diegocatalano77 @VodafoneIT @FASTWEB Ho avuto più interruzioni io in due anni che caxxi Cicciolina in tutta la sua carriera. Impressionante. Per fortuna ho i giga illimitati sul telefonino.

  • opendawillwin
    Baldwin IV (@opendawillwin) segnalati

    @Arus87 @agente_zeta @VodafoneIT cavolo sembra interessante, è allineata con quella tedesca (o2 Mobile Unlimited Max), ma essendo su rete telefonika alcune volte in determinate zone (Sassonia, Baviera e zone isolate soprattutto) perde il segnale, MagentaMobil è sui 49,99

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT È uno schifo. Vivo in zona rurale e sono lontano dalla centralina, loro però il servizio me lo hanno venduto coscienti dei problemi che avrebbe avuto (la connessione in certi periodi salta di continuo) assicurandomi che avrebbe funzionato, e la bolletta se la intascano sereni.