Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Lucia del Mela, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Lucia del Mela, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Lucia del Mela e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (14%)
 - 
            
Telefonia (13%)
 - 
            
Wi-fi (11%)
 - 
            
Email (2%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Lucia del Mela, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Lucia del Mela e nelle vicinanze:
- 
                
Gianluigi Briguglio 
    (@g_briguglio) segnalati 
    
        dall'
            Spadafora, Sicilia
    
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.
 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Luca Rallo 
    (@lucarallo) segnalati 
@CeccottiD @WindTreOfficial @VodafoneIT Magari leggeranno questo tweet allora e si renderanno conto della mancanza di servizio. Oggi come oggi offrono tutti le stesse cose con prezzi simili, quello che fa la differenza è il servizio post vendita e la capacità di risolvere problemi, quando capitano e se capitano.
 - 
            
Marianna Vigorito 
    (@Mary_vigorito) segnalati 
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza relativo ad un addebito che non ho autorizzato. Grazie
 - 
            
Ferdinando Panico 
    (@nando_panico) segnalati 
@VodafoneIT Salve, ci ho provato riuscendoci ma non c'è nessuno che prende in carico e risponde ai messaggi
 - 
            
harryx 
    (@__harryx) segnalati 
@VodafoneIT niente portabilità nemmeno oggi, riesci ad attivarmi i DM? grazie
 - 
            
Paolo 
    (@Paolo28450565) segnalati 
@VodafoneIT Imbarazzanti, da lunedì che la mia segnalazione è in lavorazione. Chiesto supporto via SMS ma ovviamente non mi avete richiamato. Per quanto ancora dovrà andare avanti questa storia? Abbiate un minimo di dignità e ammettete che state limitando la velocità volutamente
 - 
            
Rossella Pozzoli 
    (@RossellaPozzoli) segnalati 
@VodafoneIT Ho in corso una richiesta di portabilità da più di una settimana. Dal 190 continuano a dirmi che non ci sono problemi, ma il passaggio non va a buon fine. Potete verificare?
 - 
            
Ubaldo Di Leva 
    (@UbaldoDiLeva) segnalati 
@riccardopalombo @VodafoneIT Periodacccio... io vengo da 12 giorni di down con Tim (per un guasto sulla porta in armadio e secondaria)... le linee "Fibra" misto rame si stanno dimostrando un vero bluff, quando c'è saturazione visto anche il periodo storico cadono e non sono stabili.
 - 
            
Simone 
    (@51m0n397) segnalati 
@0434mina80 @riccardopalombo @VodafoneIT Che è falso, per legge il minimo garantito deve essere il 40% quindi 12 mega non 0.5! Purtroppo l’unica cosa che funziona con questi è minacciarli, nominare l’agcom o altroconsumo e subito si cagano sotto.
 - 
            
FG 
    (@FG74913028) segnalati 
@VodafoneIT Dopo 4 reset sim, una serie di DM, mi comunicate che il problema è la rete congestionata della mia zona... dal 24 dicembre 2020?
 - 
            
Razorbacktrack 
    (@Razorbacktrack1) segnalati 
@riccardopalombo @VodafoneIT In passato ho avuto esattamente la stessa esperienza con TIM. Il problema è che loro sanno che: 1. Spesso la gente non ha alternative valide; 2. Han milioni di clienti, non gli fa differenza perderne uno. Anche per questo penso che non lascerò mai Iliad per il mobile.