Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sarroch, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarroch, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarroch e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sarroch, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/28/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarroch, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCagliari Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sarroch, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarroch e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT

  • franceffe71 Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Sejanoz Miky (@Sejanoz) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, mia mamma (cliente Vodafone da una vita) ha appena risposto a una chiamata di uno spammer che voleva sapere che operatore usasse. Cos'è il peggio che possono fare sapendo il suo nome, numero, e operatore?

  • TommasoArmando Armando (@TommasoArmando) segnalati

    @Jurgen73055463 Grazie @VodafoneIT che hai risolto il problema dei giga terminati al mio amico.

  • ManuelaCroatto Manuela Croatto (@ManuelaCroatto) segnalati

    Succede che decidi di passare alla fibra senza cambiare operatore perchè non vuoi cambiare il numero del telefono fisso. Ma sei cliente @VodafoneIT e, visto che già una volta il numero te l'hanno cambiato, decidi di verificare e così scopri che te l'hanno cambiato un'altra volta

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @VodafoneIT ma si puo sapere perchè non i clienti di vodafone non sono raggiungibile da due (2) giorni ad Agnadello Cremona?

  • milesi_mirko mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia

    @VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato

  • BaroneYah Eliano Barone (@BaroneYah) segnalati

    @VodafoneIT problema internet zona Avezzano (AQ) cap 67051??

  • elruis Stefano Ricci (@elruis) segnalati

    è incredibile sto provando da 20 minuti a parlare con qualcuno in @VodafoneIT per avere supporto su un numero di cellulare ma TOBI non capisce cosa gli chiedo!!

  • Giale70_SA Edoardo (@Giale70_SA) segnalati

    @VodafoneIT sono qui solo per testimoniare che dopo le mie continue segnalazioni sulla scarsa efficienza della mia Vodafone station sul traffico Wi-Fi, ho dovuto provvedere da solo alla soluzione...e di mia tasca!!! Utenti Vodafone fisso allerta...

  • foodnmotion Ketan Solanki (@foodnmotion) segnalati

    non optare per la fibra vodafone, ci vorrà un mese e ancora niente! meglio andare per WIND o TIM @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @VodafoneIT Se uno non ha la PEC per inviarvi il modulo deve essere assillato a vita? Eppure dite anche "La cancellazione automatica dei dati è la cancellazione in via automatica dei dati personali dei clienti disattivi da almeno 10 anni."