Vodafone sta avendo un'interruzione in Sarroch, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sarroch, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarroch e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sarroch, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sarroch, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sarroch e nelle vicinanze:
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federica Viani
(@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT buona sera. Sto avendo grossi problemi di navigazione internet. Potete contattarmi in privato ? Sembra un problema generalizzato del paese.
-
Alessandro Giuliani
(@ciubek) segnalati
@VodafoneIT salve, sono un vostro cliente di linea mobile e fissa in ftth 1Gbps, la mia zona è coperta dalla linea 2,5Gbps, vorrei sapere se potevate effettuare l'upgrade alla 2,5Gbps. Il numero è 07441982303 intestato ad Alessandro Giuliani, via mancini 22, 05100 terni. Grazie
-
Dadi
(@Dadolina84) segnalati
@VodafoneIT Salve avrei bisogno di assistenza in quanto abbiamo richiesto nuova attivazione con rispettivo tecnico (95503867) e purtroppo scopriamo solo ora che il tecnico non ci sara' fornito e che dobbiamo procedere all' installazione da soli. Mia nonna non potra' ovviamente.
-
santander
(@santander_sw) segnalati
@VodafoneIT non c’e’ rete internet (linea telefonica ok) zona altamura. Sapete se c’e’ un problema di linea?
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT senza segnale, solo chiamate di emergenza. Siamo di nuovo così, una vergogna
-
Francesco
(@yefranz) segnalati
Io sono a favore della tecnologia ma solo se è pronta. Potete mettere musica carina e una bella voce, ma Tobi è ancora troppo stupido per essere utile. Ma tanto a voi che vi frega? È il cliente che perde tempo al telefono, mica lo pagate voi @VodafoneIT
-
Mat
(@matlambertini) segnalati
@VodafoneIT non vi smentite mai: * chiesta chiusura linea i primi di ottobre dal sito, schermata di conferma ma nessuna email. * Oggi contattando **io** il servizio clienti scopro che negano di aver ricevuto mai nulla.
-
Obi_One_Chernobil
(@OChernobil) segnalati
@VodafoneIT Ma c'è da immaginarselo da un'azienda famosa soprattutto per come tratta a pesci in faccia i propri clienti, figurarsi quelli degli altri. Spillatori di soldi senza nessuna etica.
-
Emanuela B.
(@_Emy____) segnalati
@VodafoneIT ciao vorrei disattivare Smart Passport +
-
Simone Sala
(@ilSimoSala) segnalati
@VodafoneIT Nuovo cliente fibra. Come è possibile parlare con un operatore se non si è clienti mobili, e il "geniale" TOBI per poter parlare con qualcuno richiede dati non disponibili? Vediamo se almeno qui qualcuno risponde.