Vodafone sta avendo un'interruzione in Serdiana, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serdiana, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serdiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serdiana, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena e Selargius.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serdiana, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serdiana e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TheChadLeopard🇹🇼🇮🇹
(@etranedoardo) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Per disdire il contratto @TIM_Official si deve pagare una penale. In alternativa ti godi il loro schifo di servizio fino alla fine di esso. Se non fosse che gli altri operatori non hanno buona copertura dalle mie parti gli avrei dato lo stesso quei soldi in più.
-
Fulvio So l d a
(@soulfoodtogoes) segnalati
@VodafoneIT in San giusto canavese -provincia di Torino - ci sono grossi problemi. Potete risolvere? Grazie
-
amy trustram eve
(@AmyMuvvio) segnalati
@VodafoneIT Mi spiegate perché dopo aver ricevuto la sim diverse settimane fa e aver fatto QUATTRO chiamate al 190 in cui ogni volta mi hanno detto che entro 48 ore sarebbe stata sicuramente attivata, sto ancora aspettando?!!! Mai avuto problemi del genere con i concorrenti.
-
Chaya
(@CSermy) segnalati
@VodafoneIT pessimo servizio clienti. È mai possibile che si debba interagire solo con assistente virtuale? Peraltro incapace ? #vodafone 👎
-
Giovanni De Stefano
(@doracalva) segnalati
@VodafoneIT Già fatto ieri, ma il problema non è ancora risolto! Aspetterò e spererò, continuando a pagare 45 euro al mese solo per il cellulare, che non funziona
-
Wavekid @Hitbox hyperbolic time chamber
(@WavekidFGC) segnalati
Vi pensate che i vostri clienti so tutti uomini di neanderthal che non si accorgono o capiscono nulla di informatica? Da quando e' cominciato il covid ho perso 2mb di upload e non ho fiatato. Recentemente mi avete dimezzato il download e il mio upload da 6mb a 1mb @VodafoneIT
-
Michele Rossi
(@rossimichele98) segnalati
HO BISOGNO DI ASSISTENZA URGENTE SULLA LINEA FISSA @VodafoneIT . GRAZIE
-
Gabri
(@goGabri) segnalati
Ho avuto più problemi con @VodafoneIT in 6 mesi che in 20 anni di connessioni internet. Oltre alle perdite di tempo con #Tobi che non fa altro che fare incazzare il cliente
-
Fuorigioco Geografico
(@NovareseVolante) segnalati
@VodafoneIT quando c'è da prendere i soldi i disservizi non ci sono però...rete di casa down da 40 minuti belli e buoni ed è una cosa che accade ogni mese o quasi...ai clienti non ci pensate
-
Nicola Bernini
(@NicolaBernini) segnalati
@VodafoneIT Il sito adesso funziona, il down e' durato max 1m In merito al mio problema: si tratta di Internet rete fissa ma ho gia' contattato l'assistenza clienti in pvt, hanno gia' confermato il guasto, aperto il ticket e attivato la promozione per Giga illimitati Grazie