Vodafone sta avendo un'interruzione in Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sestu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sestu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestu e nelle vicinanze:
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🇪🇺 mizi-----✈
(@oh_pyt) segnalati
@VodafoneIT È la fibra non il cell. Siamo a 20 ore di down per linea business
-
Sara Serafini
(@sarasera75) segnalati
È solo una settimana che cerco di contattare #vodafone Ma per voi il cliente vale qualcosa? @VodafoneIT
-
올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺
(@efestione) segnalati
Ho capito che dall’assistenza @VodafoneIT non avrò alcun servizio. Mi dovrò rivolgere al negozio fisico. Resta comunque il fatto che è vergognoso che un’azienda così importante abbia una costumer care così scarsa.
-
nicki
(@fdacisab) segnalati
@VodafoneIT Riguarda la connessione da cellulare
-
Akabit, webagency
(@akabit) segnalati
Ci scusiamo con i clienti ma a causa di un #vodafonedown della nostra linea in fibra di @VodafoneIT di cui non abbiamo notizie sui tempi di ripristino, non siamo in grado di assicurare i nostri servizi.
-
cinzia
(@veneziacinzia) segnalati
@VodafoneIT sto provando ad attivare la special 100 digital Edition ma dà sempre problemi in fase di pagamento. potete aiutarmi?
-
Giorgio Gaias
(@giorgiogaias) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di rete in #Sardegna #Nuoro?
-
Marco Donisi
(@marco_donisi) segnalati
@VodafoneIT Non c'è un articolo un poco più specifico magari sull'utilizzo dell'hotspot da smartphone o se esistono limiti di traffico o di tempo di utilizzo? Perché a leggerlo non ho fatto niente di quello specificato.
-
Elena in Wonderland
(@ele_tms) segnalati
@VodafoneIT vi conviene potenziare la linea o qualche clientino lo perdete da questa parte di mondo dimenticata dal vostro servizio tecnico.
-
PaoloG
(@minipaolo) segnalati
@VodafoneIT Ho inviato un DM con i dati personali per una richiesta di assistenza. Grazie :)