Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Simbario, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Simbario, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Simbario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Simbario, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 11/25/2025 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Errisupertramp Erry (@Errisupertramp) segnalati

    @VodafoneIT mettete un cristo di essere umano per l’assistenza e non un robot che non capisce una ceppa !

  • emaderito ema derito (@emaderito) segnalati

    @VodafoneIT Ho sottoscritto il servizio il 23 aprile, ma non riesco ancora a lavorare perché non ho internet. Quasi un mese di problemi.

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @Danilo_Rossetto @VodafoneIT Ho paura di stare ancora peggio.

  • _JennyWren 🦦 (@_JennyWren) segnalati

    @VodafoneIT potrei ricevere assistenza?

  • RobyModello Roberto Vincenzi (@RobyModello) segnalati

    @VodafoneIT io cliente dal 2008 vengo contattato incessantemente per passare da una tariffa di 17,98€ a 21€ con un modo morboso è accanito per farmi dire si, sono un cliente GOLD e mi trattate in questo modo “vergogna” mi aspetto da voi visto la mia anzianità di spendere meno.

  • EdoardoNava Edoardo Nava (@EdoardoNava) segnalati

    @VodafoneIT Anche a me dispiace essere trattato così dopo che sono vostro cliente da una vita🙃

  • TheOfficialMoro Alex il Moro (@TheOfficialMoro) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho un problema con il servizio di attivazione nuova linea mobile con portabilità del numero. Richiedo assistenza

  • AndreaCervone Andrea Cervone (@AndreaCervone) segnalati

    Senza rete internet e telefonia fissa da quasi 24 ore. Sono l’unico? @VodafoneIT deve avere una strana percezione di risoluzione del problema “il più presto possibile” 🙄

  • carmaur02 Mauro Coppola (@carmaur02) segnalati

    @VodafoneIT problemi con la connessione di casa

  • Wallace73_ John Wallace McBlack (@Wallace73_) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT Vi ho scritto un dm un paio d'ore fa. Ci sono novità sull'assenza di linea?