1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Spadafora
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Spadafora, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Spadafora, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spadafora, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spadafora, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spadafora, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Messina.

CityProblem TypeReport Time
Messina Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Spadafora, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spadafora e nelle vicinanze:

  • g_briguglio
    Gianluigi Briguglio (@g_briguglio) segnalati dall' Spadafora, Sicily

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • TheB0redGuy
    Bored (@TheB0redGuy) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT @homobile_it ti avvisa almeno 2 giorni prima di eventuali rinnovi, e cosa non da poco, hanno un app che funziona a differenza di quella cagata della Vodafone.

  • danilobianchi97
    Danilo Bianchi (@danilobianchi97) segnalati

    @VodafoneIT volevo segnalare incompetenza del 190, in quanto non ha trovato soluzione alla mancata emissione del secondo buono Amazon da 5€ per chi attivata o aveva già attiva vodafone club il 20/02 e la manteneva fino almeno al 31/03. Amareggiato da questa mancanza di vodafone.

  • Clara08901777
    Clara (@Clara08901777) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che sono passata a vodafone con la fibra ma non ho connessione mi potete aiutare?

  • mesitialessio87
    Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?

  • sborbottino
    sborbottino (@sborbottino) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per riattivare una sim

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • giusva
    GIUSVA (@giusva) segnalati

    @andtrap @VodafoneIT Secondo i report che ha fatto Apple la presenza della VPN di Sempre Connessi blocca quasi totalmente il passaggio dei dati con iOS 26.4 (ad esempio: navigazione lentissima, messaggistica non funzionante ecc). In effetti, dopo i mille test e reset inutii fatti, tutto è tornato ok rimuovendola. Allo stesso modo, volendo verificare al contrario, non è più possibile rimettere la VPN, perché l'app Sempre Connessi non è in grado di farlo.

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi