Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spezzano della Sila, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spezzano della Sila e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza, Calabria 12/12/2025 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spezzano della Sila, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pattu1967 Gianluca  Patuelli ⬜️⬛️🦓 (@Pattu1967) segnalati

    @luca_carioli @VodafoneIT Allora non so che dire … io ti parlo di diversi mesi fa quindi sarà peggiorata la situazione. È una brutta cosa perché io sono rimasto con loro dal 98 proprio per il servizio clienti sempre pronto e veloce … a sto punto quel vantaggio non c’è più

  • Mcx83 Marco Cortella (@Mcx83) segnalati

    @VodafoneIT come avverrà l'upgrade alla 2,5 GB/s per chi è già cliente con FTTH a 1GB/s?

  • LuccheseKevin Kevin Lucchese (@LuccheseKevin) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi di ricezione zona Novara, Arborio? grazie

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT assistenza clienti Vodafone su Whatsapp nega che io sia l'intestatario della linea mobile anche se io scrivo dalla stessa linea mobile, è molto grave. Viene negata l'assistenza su richiesta di chiarimenti di sms Vodafone che parlano di linea "riattivata". @AGCOMunica

  • luca_carioli Luca Carioli (@luca_carioli) segnalati

    Domanda: Succede anche a voi o son solo io che non riesco a parlare con un operatore Vodafone? Capisco il taglio dei costi, ma ormai è tutto virtuale. Assistenti virtuali (Tobi 🙄), operatori virtuali, aiuti virtuali. 190, servizio clienti, praticamente inutile. @VodafoneIT Why?

  • DanieleBrignoli Daniele Brignoli (@DanieleBrignoli) segnalati

    @VodafoneIT assenza segnale (per l’ennesima volta nel giro di poco tempo) a Traversetolo (PR) già scritto in privato ore fa ma nessuna risposta…

  • BeeLucyC Lucy Cassandra Bee 🐝 (@BeeLucyC) segnalati

    @luca_carioli @VodafoneIT Io ho litigato violentemente con Tobi, non capisce una mazza. Alla fine non so come mi ha passato un operatore umano e problema risolto in 1 minuto. Rimettete sti call center in funzione!

  • VI__ODIO carciofo (@VI__ODIO) segnalati

    sono io o mi sembra che la @VodafoneIT sia peggiorata molto ultimamente in fatto di ricezione del segnale

  • Peder01835181 occhio alla vita (@Peder01835181) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di sottoporvi un problema

  • top202121 😜 (@top202121) segnalati

    @VodafoneIT quindi per avere la 2.5Gbps. Devo disdire quella vecchia e e richiedere una nuova? Visto che per i già clienti non è disponibile fare l’upgrade. sempre abbandonati. Brava Vodafone.