Vodafone sta avendo un'interruzione in Torregrotta, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torregrotta, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torregrotta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torregrotta, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Messina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torregrotta, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torregrotta e nelle vicinanze:
-
Gianluigi Briguglio
(@g_briguglio) segnalati
dall'
Spadafora, Sicilia
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
allegriball enjoyer
(@chechcc) segnalati
@VodafoneIT si ciao grazie, ma io chiedevo se posso sottoscrivere l’offerta da nuova cliente
-
ivana
(@farlis80) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno. Non riesco a mandarvi un D.M. per richiedervi assistenza. Potete mandarmi un link? Grazie
-
allegriball enjoyer
(@chechcc) segnalati
@VodafoneIT salve, posso prendere uno smartphone e quindi sottoscrivere un’offerta con voi passando a vodafone? oppure devo essere già cliente da tempo?
-
Noemi Roccella
(@NoemiRoccella) segnalati
@sil28 @VodafoneIT @VodafoneIT sto riscontrando anche io lo stesso problema a Catania. Il WI fi va, la rete dati no.
-
umberto
(@umbertosecondo) segnalati
@VodafoneIT ,ho P.C. wireless internet vodafone , ogni tanto il modem non riesce ad accedere a Internet solo dopo 1 - 2 ore ha accesso, in tali casi appare la Home Page di Bosch con la quale collaborate per diagnostica auto etc on line ma io non sono un 'auto
-
Persuccello
(@FollettoGigante) segnalati
Un centralinista della @VodafoneIT mi ha appena detto che per aprire una pagina Google su smartphone 4G si consumano circa 200 mega, come una puntata di 40 minuti su netflix 👍👍👍 Grazie per questa bellissima assistenza
-
Alberto Caccia
(@Alberto_Caccia) segnalati
Avete problemi di connessione mobile con @VodafoneIT come il sottoscritto?
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹
(@JoeVasapollo) segnalati
@VodafoneIT Ma c'è un poveraccio di cliente (@AlessioBuzzanca) che vi chiama da giorni perché le sue linee business non funzionano e voi gli rispondete "se necessiti ancora di assistenza"??? MA NON GLIEL'AVETE MAI FATTA ASSISTENZA!!!
-
Gatto Nero
(@gattonero) segnalati
@VodafoneIT Per altro, è stato tutto inutile: mi ha appena chiamato il tecnico dell'installazione della fibra a cui avevano dato un appuntamento a casa mia alle 8.30. Senza avvertirmi. Senza chiedermi disponibilità. Senza neanche dirmi che l'appuntamento esisteva. E io non sono a casa.
-
Piero
(@Scognito) segnalati
@VodafoneIT Ho avuto solo una risposta automatica, in cui si diceva che entro 72 ore sarebbe intervenuto il tecnico ma tutto tace e non ho nessun aggiornamento. Da domani sarò in Smart working e sono molto preoccupato