Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Torregrotta, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torregrotta, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torregrotta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Torregrotta, Messina, Sicilia 11/07/2025 21:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torregrotta, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torregrotta e nelle vicinanze:

  • g_briguglio Gianluigi Briguglio (@g_briguglio) segnalati dall' Spadafora, Sicilia

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema circa l'attivazione di una nuova linea Vodafone.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gjotnt Gio (@gjotnt) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni VODAFONE INTERROMPE LA CONNETTIVITÀ DI NOTTE SENZA PREAVVISO NÈ RISARCIMENTI E NON DÀ ASSISTENZA CLIENTI DOPO LE 21. SCONSIGLIO A TUTTI DI ABBONARSI

  • Talete17 Gabriele Vanni (@Talete17) segnalati

    @VodafoneIT Tobi *****! Come si parla con un operatore? Grazie

  • gjotnt Gio (@gjotnt) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Vodafone, dopo dieci giorni eccoci di nuovo nella stessa situazione, ore 00.41, nessuna connessione e nessun servizio clienti... sto valutando l’ipotesi di disdire il contratto con Voi e cercare qualcuno che abbia cura dei propri clienti.

  • LadyBilbo15 Bilbo🐼🐣 (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT stamattina mi sono svegliata per l ennesima volta senza segnale e rete internet. Vorrei delle informazioni

  • artigianindipen artigianindipendenti (@artigianindipen) segnalati

    @VodafoneIT Una vergogna trattare i propri clienti con un sistema inefficace inefficiente e stupido,rende la persona e la propria intelligenza il NULLA,questo Tobi non funziona per il reparto assistenza, va eliminato ,oltre ad essere arrabbiato per il disservizio ci vuole pure il Tobi

  • gjotnt Gio (@gjotnt) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafonedown #vodafoneIT #vodafone secondo down notturno nell’arco di 10 giorni. Anche stavolta nessun servizio clienti. DISDIRE VODAFONE, PASSARE AD ALTRO GESTORE forse così capiranno che i clienti vanno curati se non vuoi perderli.

  • aperollspritzz Nicholas (@aperollspritzz) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sto cercando di passare a Vodafone ma non registra correttamente il seriale della sim sul vs sito. Come posso fare? Grazie

  • FedeCiaddu Federica  (@FedeCiaddu) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad accedere alla vostra applicazione su dispositivo iOS

  • FedeCiaddu Federica  (@FedeCiaddu) segnalati

    @VodafoneIT Si ma non funziona, forse perché ho numero tim

  • fedolz_10 Federico Lo Scalzo Moscheri (@fedolz_10) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno vi ho scritto gentilmente in DM per seri problemi di navigazione 4G forse in seguito allo switch off della rete 3G. Attendo gentilmente un vostro riscontro