Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Uta, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Uta, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uta e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Uta, Provincia di Cagliari, Sardegna 06/03/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uta, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Sestu, Serramanna e Capoterra.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Email
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Uta, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Uta e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • franceffe71 Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pessssa80 Silvia Pessina (@pessssa80) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi con la linea adsl. Grazie

  • diddyland1 Diddyland1 (@diddyland1) segnalati

    @VodafoneIT avete un servizio clienti vergognoso. È da un’ora che cerco di parlare con l’ufficio commerciale ed attaccate il telefono in faccia. VERGOGNOSO

  • Sara94691719 Sara (@Sara94691719) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho un problema con il telefono fisso di casa e non si riesce a parlare con l'assistenza chiamando dal mobile.. Mi serve assistenza e non so come procedere

  • VEventuali VarieEdEventuali (@VEventuali) segnalati

    @VodafoneIT ma no, Vodafone funziona bene. E' solo un suggerimento, non ha senso attivare in automatico Happy Black e Digital Privacy se non espressamente richiesto: uno meno "smart" rinuncia a disattivarle e vi lascia per altri operatori. E' un peccato no?

  • _Kheru_ G(t) - ǤÐŦ (@_Kheru_) segnalati

    @VodafoneIT sia la parte dati di un numero Vodafone, sia una altra sim ho. inserita in un router wifi. Livelli di segnale quasi assente, e a volte manco si supera i 128Kbit/s. Se potrebbe controllare il livello di "riempimento" della BTS nella zona, sarebbe una cosa gradita.

  • polettanto antonella (@polettanto) segnalati

    @VodafoneIT salve volevo sapere come poter disattivare la promozione 100 giga family su un numero che non viene più usato. Il vostro Toby non da risposta è parlare con un operatore sembra impossibile

  • CCarrara1983 ClaudioCarrara1983 (@CCarrara1983) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di un aiuto, né da tracking né via SMS riesco a trovare info sulla mia pratica (passaggio a Vodafone da altro operatore), acquisto effettuato online. Grazie

  • LucaCattaneo05 Luca Cattaneo (@LucaCattaneo05) segnalati

    @VodafoneIT perché non si riesce ad acquistare telefono dal vostro sito? Sto cercando di procedere con mia sorella ma il sito non fa continuare ma non dà nessun messaggio di errore. Cosa dobbiamo fare

  • Charlotte_Basil Charlotte (@Charlotte_Basil) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC C'è un disservizio da 2 giorni e l'assistenza procrastina la risoluzione. Zona Napoli centro. Quando sarà risolto? Qui la gente deve lavorare!!!

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    @VodafoneIT ho appena abbandonato TIM per voi ma vedo che le cose non sono purtroppo molto diverse: arrivo a casa stasera è FWA non funziona più… 🤬🤬🤬 190 non contattabile fino a domattina, ho già scritto anche in DM: il nulla… 🤬🤬🤬 cosa facciamo?