Vodafone sta avendo un'interruzione in Vibo Valentia, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vibo Valentia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vibo Valentia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marilena
(@mywastingtime) segnalati
@VodafoneIT rete non funzionante dal 24 giugno. Dopo varie chiamate e nessun riscontro chiedo di interrompere il contratto e mi viene risposto che essendoci un guasto ancora in verifica devo pagare i costi di recesso. Senza parole! Incompetenti e ridicoli
-
Federico Gobbi
(@FedericoGobbi5) segnalati
@VodafoneIT get it together. Il nostro internet è completamente bloccato e non riusciamo a connetterci con il vostro team perché il robot “Tobi” ci continua a chiudere la telefonata… siamo nel 2021!!
-
Andres Calvachi
(@andrescalvachi) segnalati
@VodafoneIT Per settimane ho tentado di attivare i 6 mesi di Amazon prime che mi avete promesso quando ho attivato il servizio rette sicura. Nessuno mi da risposta e mi indicano di attivarlo in autonomia, cosa che non è possibile (anche se gli operatori continuano a dire che è possibile)
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
@VodafoneIT nella zona immediatamente fuori, diciamo nel raggio di 1km perde anche il segnale il navigatore del cellulare, x dire. Grazie a te.
-
Simone Avella
(@AvellaGfx) segnalati
Cara @VodafoneIT Maggio 2021: 15 giorni senza linea e senza rete internet. Luglio 2021: sono oramai due settimane con una connessione che oscilla tra 0 e 2 Mbps. Faccio grafico editoriale e web e sto avendo un ingente danno economico. Inutile dire che vi ho chiamati tremilavolte!
-
Mankru
(@krstiap) segnalati
@VodafoneIT Passata un’altra ora e nessun aggiornamento. Se è così che trattate i clienti non attivo nemmeno la sim e passo subito ad altro operatore
-
Antonello Vendetta
(@marcotamboo) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT quando mi contatterete per la valutazione in merito all’assistenza clienti? Chiedo perché ho voglia di mettervi -4 in una scala da 1 a 10
-
Federico Gobbi
(@FedericoGobbi5) segnalati
@Leponyk @VodafoneIT Totalmente!! Che disastro… ~2mbps di download è ridicolo! Adesso a noi nemmeno funziona a 1mbps
-
Fabio
(@Geom_Fabio84) segnalati
@VodafoneIT Devo dire che il servizio di assistenza fa realmente schifo se non dire del tutto inesistente dovevo disdire e non fare la retation disco di nuovo
-
Edoardo G. Raimondi
(@edorai) segnalati
@VodafoneIT niente navigazione dati in chiamata... ed è subito cordless anni '90. Il 190 brancola nel buio... abbiamo soluzioni o bisogna cambiare gestore? sono furioso!