Stato del servizio di Vodafone a Vibo Valentia, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vibo Valentia, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vibo Valentia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vibo Valentia, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide78 (@IstDavide78) segnalatiCara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?
-
Roberto A (@RobertoA___) segnalati@VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati@massimo_san @VodafoneIT A settembre trasloco quindi ne approfitto: posso disdire e fare nuova oppure traslocare l’attuale. Dipende dal prezzo. Ma è sempre curioso che lasciar andare i clienti sia per le telco meglio di sbracare poi per riconquistarli
-
Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati@VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
☆ⓁⒶⓊⓇⒶ☆🌻 (@lauretta_0k) segnalati@VodafoneIT E' praticamente impossibile parlare con un vostro operatore. Ho prenotato la chiamata e mi hanno risposto che non possono richiamarmi per via dell'elevato numero di chiamate. È assurdo devo parlare con un tecnico come posso fare? È così che date assistenza?
-
Il Giornalista Enigmatico 🇫🇮 (@Pattichiari) segnalati@maxkava @VodafoneIT Beh, è quello che succede sempre dopo che sei abbonato con un determinato provider da un po' di anni. Puoi telefonargli e chiedergli un riallineamento delle tariffe.
-
Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati@VodafoneIT Ciao, vi ho appena inviato un DM con la richiesta di assistenza. Aiutatemi per favore. Grazie
-
Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalatiGentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
-
🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati@VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla