Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Zumpano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zumpano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zumpano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Zumpano, Provincia di Cosenza, Calabria 11/07/2025 11:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zumpano, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRende Internet
ItalyCosenza Internet
ItalyCosenza Email
ItalyMontalto Uffugo Internet
ItalyLago Totale Blackout
ItalyRende Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Geom_Fabio84 Fabio (@Geom_Fabio84) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC ma è normale che voi mi fatturate un servizio disdetto entro i 14 gg con diritto di ripensamento e prima dei successivi 14 giorni avete avuto il reso del decoder vodafone TV

  • P_Maravich Giovanni Magni (@P_Maravich) segnalati

    Gentile @VodafoneIT , la velocità del mio internet da rete mobile è stata artificialmente ridotta perché a quanto pare ho usato troppo l’hotspot, servizio per cui pago da anni. Guarda caso tornerà a velocità normale al prossimo pagamento. Dove stava scritta questa cosa?

  • frizz_etta FrizzettⒶ (@frizz_etta) segnalati

    @VodafoneIT Il problema mi pare chiaro, non c'è bisogno di contattarvi anche in privato e mi auguro risolviate quanto prima, in secondo luogo, dopo che mi avete smadonnare per mesi, trattenuto soldi con tutto il disservizio durato *2 mesi* e di nuovo dopo altri 6, per evitare di farvi>

  • santirocco Luca Santirocco (@santirocco) segnalati

    @VodafoneIT a San Bendetto del Tronto non c'è connessione da ieri mattina!!!!!!!!

  • JayshaPatty Jaysha Patty Steward (@JayshaPatty) segnalati

    @VodafoneIT salve, xk non riesco mai a fare la ricarica mi dice sempre errore

  • Sam_Scarpi_ Samuele Scarpignato (@Sam_Scarpi_) segnalati

    @VodafoneIT dal 24 senza connessione devo aggiungere altro ? 2 interventi del tecnico il primo mi spezza il cavo in fibra ed il secondo viene non portando con se la station è ridicolo . Esigo una risoluzione nel immediato

  • CarmineF1976 Carmine (@CarmineF1976) segnalati

    @VodafoneIT Siamo stati (nelle Marche) 24 ore senza connessione

  • amtechitaly Antonio Maggiulli (@amtechitaly) segnalati

    @VodafoneIT Il problema sembra ora essere risolto.

  • DanielLiberto Daniel Liberto (@DanielLiberto) segnalati

    Sono sconvolto da come @VodafoneIT tratta i suoi clienti. Mai avuto un servizio clienti così scadente in vita mia. #Vodafone #poorcustomerservice

  • FrancescaNimo FrancescaN (@FrancescaNimo) segnalati

    @VodafoneIT che delusione! Nuova sim a casa, corriere manda SMS che sta arrivando, non vado in piscina, dopo 2 h manda SMS per dire che era passato e non mi ha trovato. 😡😡😡🤬 Chiamo il 190, mi fanno cadere la linea. Se non volete clienti..... Ditelo!