TIM sta avendo un'interruzione in Trivero, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trivero, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trivero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trivero, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella e Ivrea.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trivero, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trivero e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA
(@ARCHIPAOLA) segnalati
dall'
Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Pezzo di ***** ********** rispondere dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa
-
Danilo Bianchi
(@danilobianchi97) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ma non serve a niente che segnalate non voglio ricevere più chiamate commerciali da tim non sono mai stato tim e mai lo sarò!
-
Mario Bontempo
(@mario_bontempo) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Il problema riguarda linea mobile: ho "dettagliato" ormai centinaia di volte, smettetela di prendere in giro 😡😡, non rispondete neanche alla pec.. vi dovete solo vergognare!
-
claudio de alberti
(@claudiodealber1) segnalati
@TIM_Official buonasera ho ancora problemi di rallentamento sulla linea FTTC. A chi posso girare la domanda?
-
tony sprizzi
(@TonySprizzi) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 3 giorni di fila 7 chiamate al giorno dai vostri call center non sono vostro cliente e non intendo esserlo come anticipato seguirà diffida e denuncia per molestie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@frangiolla ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà info e tutta l'assistenza necessaria. Buona serata
-
Alessio Vuolo
(@alessiovuolo) segnalati
@TIM_Official ieri sono stato contattato da un centralino per un ritorno in TIM in quanto vecchio cliente. Mi è stato detto che mi arriva a casa la scheda e devo pagare solo 10 euro al corriere, senza costi per la portabilità. L’offerta è Titanium a 9.99€. Mi confermate?
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ho un problema con un acquisto sul vostro shop online
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara continuo a non riuscire a disabilitare l'invio della fattura via posta. Non credo sia un problema di validazione dell'email che tra l'altro non riesco nemmeno a cambiare. Ho inviato degli screenshot a @TIM4USara il 29/12 senza ricevere risposta.
-
Massimo Ghisalberti
(@minimalproc) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara continuo a non riuscire a disabilitare l'invio della fattura via posta. Non credo sia un problema di validazione dell'email che tra l'altro non riesco nemmeno a cambiare. Ho inviato degli screenshot a @TIM4USara il 29/11 senza ricevere risposta.