TIM sta avendo un'interruzione in Borgovirgiliana, Provincia di Mantova, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgovirgiliana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgovirgiliana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 25: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgovirgiliana, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mantova, Pegognaga, Curtatone, Villimpenta e Suzzara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgovirgiliana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgovirgiliana e nelle vicinanze:
-
Inder
(@Inder201195) segnalati
dall'
Suzzara, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .
-
Daniele Aggiorna
(@DAggiorna) segnalati
dall'
Pradelle, Veneto
@TIM_Official la pessima assistenza mai vista mi avete impedito di poter contattare un operatore, tasto numerico non disponibile e non e la prima volta vergonia, dopo che una persona paga 80€ per una ricarica, vi manda a quel paese😡😡😡😠😈👿
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eἰρήνη
(@nina45182514) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Waw, riscontro fantastico! La mia richiesta non può essere accolta e non posso avere una tempistica per la risoluzione del problema. Dopo TRENTA GIORNI. TRENTA!
-
WormHole
(@WormHol69779321) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EEvafrancisca ciao Elena, ti invitiamo a segnalare a @TIM4UFabio per controlli, ti darà maggiori info e supporto. Buona giornata!
-
Lina Calvanese
(@linacalvanese1) segnalati
@TIM4UFabio necessito del tuo supporto, grazie
-
Pina Borrelli
(@PinaBorrelli1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Gentilissimi dopo più di un mese di chat infinite, di operatori che non hanno mai preso seriamente in carico il mio problema, di una chiamata con operatore negata, il problema persiste. Esperienza pessima, come avrò occasione cambierò operatore.
-
valentina 🎈
(@kjdrauhlsollg) segnalati
@TIM_Official salve doveva venire un operatore presso la mia abitazione per l’installazione della nuova linea (e modem) giorno 5, non si è presentato nessuno. Come faccio a fissare un nuovo appuntamento?
-
Elpidio Recetano
(@ERecetano) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, avrei bisogno di verificare alcuni dati di fattura inseriti al sistema durante la fase di attivazione del contratto. Purtroppo dal 187 non riesco a collegarmi con nessun operatore.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@nina45182514 ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà maggiori info e assistenza. Buona serata!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@NdrMarco @TIM_Official Ciao, ti confermo di aver preso in carico la tua segnalazione riceverai il prima possibile il mio supporto!
-
Elia Luigi Musaragno
(@elia_luigi_) segnalati
Ciao @TIM4USara, sto riscontrando delle cadute di PPPoE in assenza di caduta di portante. Poi da qualche giorno il modem (FritzBox) mi indica come velocità massima in upload 15/16 Mb, però ne eroga realmente 10 Mb con 10dB di SNR invece dei soliti 6dB.