TIM sta avendo un'interruzione in Valsamoggia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valsamoggia, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valsamoggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valsamoggia, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Modena e Vignola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Valsamoggia, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valsamoggia e nelle vicinanze:
-
Jeff 🌈🏳️🌈 (@jeffblq) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio buonasera. Ho difficoltà a registrarmi sul vostro sito, il messaggio di errore dice di immettere un numero valido
-
Chiara Civolani (@ChiaraCiv) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Grazie mille, pare fosse un problema comune a Bologna, poi risolto nell’arco della giornata
-
Viscardo La Porta (@visclaporta) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official Buongiorno vorrei disattivare l’opzione Mondo Disney+ sulla mia linea fissa. Potete fornirmi assistenza? Grazie #TIMFISSO
-
#Just (@giovanni_giusti) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official da ieri sera non ho più connessione, infoled del timhub rosso. #timfisso
-
stefano rossi (@stefanorossi29) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@Frances01577384 @TIM4USara Quella di mia suocera non funziona ancora😎grazie TIM
-
pier (@Novacula_Occami) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official un giusto complimento per la rapidità di soluzione di un problema di fibra di casa: segnalazione aperta alle 23.30 del 15/10 risolta alle 14.55 del 16/10.
-
Falcon (@falcon82) segnalati dall' Sasso Marconi, Emilia-Romagna
@IstDavide78 @TIM4USara Io sto immaginando la povera Sarà vittima di mobbing da parte dei colleghi che neanche le passano le segnalazioni :( Sara dimmi se ti maltrattano, lanciamo un segnale!
-
miriamag (@miriagenga) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio @TIM_Official di nuovo problemi con la linea fissa è un incubo avere un telefono fisso
-
Il Dario Di Viaggio (@DarioViaggio) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
È da mesi che cerco di risolvere un disguido causato da @TIM_Official e che io devo pagare a causa di vostra negligenza. Mi sa che mi rivolgerò al @corecomitalia dato che voi non date né risposte né soluzioni, ma spillare solo denaro ai contribuenti. Tim=#truffatoriitalianimobili
-
Daniele Bertacchi (@danieleberta) segnalati dall' Modena, Emilia-Romagna
@TIM_Official al telefono non rispondete. A dicembre ho un aumento della bolletta Tim Super Fibra del 54% e nessuno mi risponde da 2 giorni al 187. Sempre per “motivi di intenso traffico”
-
Mansi (@mansisimionato) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@TIM_Official è da 6 mesi che richiedo la disattivazione del noleggio del decoder TimVision e niente, continuo a pagarlo anche se non l’ho mai ricevuto e non ho l’offerta attiva sulla linea
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessio Mosti (@mosti_alessio) segnalati
Ho ricevuto stamani il vostro messaggio @TIM_Official che il passaggio avverrà il 9. È una cosa indegna... 15 gg per una portabilità! Nel frattempo perso il rimborso di iliad per colpa vostra e problemi con internet. Devo dire che iniziamo proprio bene.
-
Carola Serantoni (@carolaserantoni) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, stamattina sembrava esser risolto, ora abbiamo lo stesso problema. Mi fai sapere? Grazie
-
FielosS• (@Fielos_) segnalati
@TIM_Official Ciao. Ho un problema con l’attivazione di una sim perché mi rimane fermo a “controllo i documenti “ e non c’è verso di andare avanti. Cosa posso fare?
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@Bluestar00100 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Marco (@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio ma mi stai prendendo in giro? mi è arrivato il riscontro dite che funziona tutto. ma non è cosi..provate a chiamarmi a casa
-
Annarita.Annese (@volpe_jessika) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, ho bisogno della tua assistenza, ti ho scritto in privato. grazie
-
Marco (@V3g3t42020) segnalati
@TIM4UFabio Anche questa mattina il telefono ancora non funziona. novitá?
-
Giovanni (@Giovann00341278) segnalati
@TIM_Official Se foste così bravi a dare un miglior servizio alla clientela sarebbe meglio. Ho ordinato un nuovo modem tramite 187 il 25 agosto e ancora devo riceverlo. Ho mandato almeno venti PEC e nessuno si è degnato di rispondere. Anche solo per dire che il prodotto non è disponibile...
-
sadboi (@becauseimmanual) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, avrei di bisogno di assistenza con la linea fissa. Grazie
-
Michele Velotta (@MicheleVelotta) segnalati
@TIM_Official ho chiesto di disattivare timgames dalla mia linea fissa il 24 Luglio 2020. Il servizio è ancora attivo. Disattivatelo