TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Subiaco, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Subiaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 09/13/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Licenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLicenza Internet
ItalyPalestrina Telefonia
ItalyCave Telefonia
ItalyTagliacozzo Internet
ItalyTagliacozzo Internet
ItalyLicenza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Subiaco, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Subiaco e nelle vicinanze:

  • antodeblasi Antonino De Blasi (@antodeblasi) segnalati dall' Genazzano, Lazio

    @TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.

  • renzwk Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio

    @TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI

  • M_Lanzi73 Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio

    Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SMartySald Martina (@SMartySald) segnalati

    Ci sono problemi con la fibra @TIM4USara ? È da ieri che ho continui disservizi (il modem peró segnala luce verde)

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Luciano54344084 Ciao, per ricevere un supporto adeguato, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Resto a tua disposizione. Buona serata.

  • PieroBizzarri Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ho mandato messaggio in DM per sollecitare soluzione su linea attivata ma MAI funzionante da 8gg (funziona solo per ricevere, il segnale di libero è presente MA NON FA CHIAMARE).

  • laessebi laessebi (@laessebi) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao! se attivo una offerta online posso decidere io la data di attivazione del servizio e installazione?

  • 80Ciaccarini Federico (@80Ciaccarini) segnalati

    @TIM4USara potreste risolvere al più presto possibile il problema grazie

  • creTania_ Tania (@creTania_) segnalati

    @fiote63 @TIM_Official Non c'è l'offerta che mi serve su MyTim, la vedo solo sul sito ma poi non funziona, grazie!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @FabioLillo6 @TIM_Official Ciao Fabio, puoi monitorare i tuoi ordini accedendo alle sezioni MyTIM Mobile, attraverso il quale potrai accedere al tracking dell’ordine o allo stato di lavorazione della tua pratica. Buona serata.

  • cekoceko81 Francesco Martinelli (@cekoceko81) segnalati

    @TIM4USara buonasera, le ho scritto per un problema in DM

  • _MorganHJ H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati

    Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?

  • _MorganHJ H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati

    Hey @TIM_Official nei 5 tentativi che ho effettuato tra le 17:00 e le 21:30 di contattare l'assistenza ogni volta dopo 10 minuti di attesa mi sono sentito dire che gli operatori sono tutti occupati e per non perdere tempo di provare più tardi, verso le 4 di mattina siete comodi?