TIM sta avendo un'interruzione in Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Subiaco, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Subiaco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Subiaco, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palestrina e Cave.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Palestrina | Telefonia | |
Cave | Telefonia | |
Tagliacozzo | Internet | |
Tagliacozzo | Internet | |
Licenza | Telefonia | |
Paliano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Subiaco, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Subiaco e nelle vicinanze:
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno
(@renzwk) segnalati
dall'
Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
-
Antonino De Blasi
(@antodeblasi) segnalati
dall'
Genazzano, Lazio
@TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.
-
Massimo Lanzi
(@M_Lanzi73) segnalati
dall'
Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@emanueletido @TIM4USara La ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata oggi da parte vostra vergogna 3929278758
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@tatobarresi_ ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per informazioni e supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giangio87 Ciao, hai già scritto a @TIM4ULuca per ricevere assistenza?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giorgioelganso Ciao, per assistenza contatta l'operatore @TIM4USara.
-
Arcangelo Musumeci
(@angelomusumeci) segnalati
@DAZN_HELP_ITA Azione già eseguita purtroppo.. NB la connessione di @TIM_Official va a 50 mega
-
Stefano Bernardi
(@ste_berna) segnalati
@TIM_Official Ieri ho provato ad attivare una SIM che ho ordinato prima di rientrare in Italia, però la vostra app aveva un sacco di bug e non so se i documenti che avete ricevuto sono OK (continuavo a ricevere degli errori). ..continua
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @TIM4UGiulia Ho bisogno adesso della ricarica automatica vergogna
-
salvatore passamonte
(@salvao12) segnalati
Salve @TIM_Official @TIM4USara potreste controllare per favore il livello della mia connessione, è da venerdì che ho livelli di velocità più bassi. Grazie.
-
Starman
(@lukalancia) segnalati
@TIM4USara problemi da 48 ore con tim ma credo sia il vostro modem che manda in conflitto i 2,4 ghz con i 5 , cosa posso fare ? Modem vostro tra le altre cose ! Grazie
-
Stefano Bernardi
(@ste_berna) segnalati
C’è una compagnia con un’assistenza peggiore di @TIM_Official ? Sono in quarantena e non riesco a parlare con un operatore neppure a pagarlo...