TIM sta avendo un'interruzione in Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palestrina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palestrina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marino.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palestrina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palestrina e nelle vicinanze:
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Marina Bassi (@marinabbasta) segnalati dall' Frascati, Lazio
Dopo una settimana a cercare una soluzione sul servizio rallentato @TIM_Official con @rizzodnl, dopo segnalazioni e magie, il centralino rifiuta le nostre chiamate e anche il buon @TIM4UFabio non risponde più ai messaggi. Accettiamo candidature per nuovi operatori ♡
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🆁🆅 (@rrtvln) segnalati
Acquisti online sim #TIM con promo dedicata, ma per attivarla inizia il calvario perché chi ha creato il sito web di identificazione self andrebbe spedito su Marte. Non si può allegare la carta di identità e peggio non si può che fotografarla solo frontalmente. @TIM_Official
-
francescociprianetti (@francescocipria) segnalati
@TIM_Official volevo sapere se c'era stato riscontro o aggiornamenti sulla segnalazione fatta per il mio problema da @TIM4UFabio grazie
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Ciao, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4Fabio. Buona giornata!
-
🆁🆅 (@rrtvln) segnalati
@TIM4UGiulia Se leggeste i messaggi in DM sarebbe già chiedervi troppo ? Scritto da ieri sera . Assistenza come sempre penosa #TIM ! @TIM_Official . Non cambierete mai . Allucinante
-
alfredo maffei (@alfredo_maffei) segnalati
@nofear2plus1 @TIM_Official ...forse il PAPA, magari lui riesce a farti contattare qualcuno che ti risolve il problema....
-
Mario Di Leo (@MarioDiLeo9) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
Biggio (@BIGGIOOOOO) segnalati
@TIM4UFabio volevo cambiare il mio contratto con il profilo magnifica premium. Dopo aver fatto verifica e attiva mi chiede se ho una linea, dico di si e mi rimanda a mytim offerte per te dove nn èpresente la tariffa da attivare
-
Francesco Filauro (@Filauro1989) segnalati
@TIM_Official salve, Ho bisogno si assistenza per attivazione si una sim. Il sistema non riesce a riconoscere il mio documento e non posso creare un account perché il numero nn è ancora attivo.
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Ciao Andrea, per assistenza sulla linea fissa ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio. Buona giornata!