TIM sta avendo un'interruzione in Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Palestrina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palestrina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Palestrina, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marino, Velletri e Palestrina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Marino | Internet | |
Velletri | Internet | |
Palestrina | Telefonia | |
Guidonia | Wi-fi | |
Guidonia | Internet | |
Guidonia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Palestrina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Palestrina e nelle vicinanze:
-
Antonino De Blasi
(@antodeblasi) segnalati
dall'
Genazzano, Lazio
@TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.
-
peppecassibba
(@peppecassibba) segnalati
dall'
Guidonia Montecelio, Lazio
@TIM_Official ho problemi con la mia connessione, potete gentilmente contattarmi per le verifiche?
-
Massimo Lanzi
(@M_Lanzi73) segnalati
dall'
Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Marina Bassi
(@marinabbasta) segnalati
dall'
Frascati, Lazio
Dopo una settimana a cercare una soluzione sul servizio rallentato @TIM_Official con @rizzodnl, dopo segnalazioni e magie, il centralino rifiuta le nostre chiamate e anche il buon @TIM4UFabio non risponde più ai messaggi. Accettiamo candidature per nuovi operatori ♡
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno
(@renzwk) segnalati
dall'
Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RobyOne
(@RobyOne_) segnalati
@TIM4USara ciao, mi arrivano mail di pubblicità, c'è scritto che per non riceverle più devo scrivere all'assistente virtuale, ma oltre ad averlo fatto in passato senza risultato, non ho più la rete tim e quindi non posso più accedere a mytim. Come faccio a non ricevere più mail?
-
Beatrice
(@Beatrice1Q84) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official mi è appena arrivato un messaggio che comunica la chiusura della segnalazione sulla mia linea! Però continuano a nn funzionare ne il modem ne la linea telefonica... 😳?
-
vermodog
(@RCiannavei) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca ho ricevuto secondo addebito di NETFLIX su carta di credito e non sono arrivati ne vostri rimborsi ne tanto meno passaggio di fatturazione!Continuo a pagare il servizio NETFLIX 2 volte !ho trasmesso reclamo con pec e intrapreso azione con ag consumatori
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alessia1076 Ciao Alessia, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio che ti fornirà supporto e assistenza quanto prima. Grazie e buona giornata da TIM!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@x_chanteclerc @TIM_Official Sono qui per fornirti assistenza. Inviami in un DM, il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea e riceverai riscontro. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@x_chanteclerc Ciao Francesca, se necessiti di assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gagohul Ciao Antonio, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio che ti fornirà supporto e assistenza quanto prima. Grazie e buona giornata da TIM!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Slowfinger Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio. Ti fornirà assistenza e supporto. Grazie e buona giornata da TIM!
-
Fabrizio Pisu
(@fabripisu) segnalati
@LanzollaFausto @TIM_Official Ed il servizio clienti ogni volta rimanda da una parte all'altra. è un odissea, con gli altri operatori ci vuole un attimo, con loro non si riesce proprio!
-
Rock Soul
(@rocksoul81) segnalati
@TIM_Official Ora il problema sembra finalmente rientrato. Grazie.