TIM sta avendo un'interruzione in Genazzano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Genazzano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genazzano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Velletri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Genazzano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genazzano e nelle vicinanze:
-
Antonino De Blasi (@antodeblasi) segnalati dall' Genazzano, Lazio
@TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Martina (@SMartySald) segnalati
Ci sono problemi con la fibra @TIM4USara ? È da ieri che ho continui disservizi (il modem peró segnala luce verde)
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@Luciano54344084 Ciao, per ricevere un supporto adeguato, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Resto a tua disposizione. Buona serata.
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺 (@PieroBizzarri) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho mandato messaggio in DM per sollecitare soluzione su linea attivata ma MAI funzionante da 8gg (funziona solo per ricevere, il segnale di libero è presente MA NON FA CHIAMARE).
-
laessebi (@laessebi) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! se attivo una offerta online posso decidere io la data di attivazione del servizio e installazione?
-
Federico (@80Ciaccarini) segnalati
@TIM4USara potreste risolvere al più presto possibile il problema grazie
-
Tania (@creTania_) segnalati
@fiote63 @TIM_Official Non c'è l'offerta che mi serve su MyTim, la vedo solo sul sito ma poi non funziona, grazie!
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@FabioLillo6 @TIM_Official Ciao Fabio, puoi monitorare i tuoi ordini accedendo alle sezioni MyTIM Mobile, attraverso il quale potrai accedere al tracking dell’ordine o allo stato di lavorazione della tua pratica. Buona serata.
-
Francesco Martinelli (@cekoceko81) segnalati
@TIM4USara buonasera, le ho scritto per un problema in DM
-
H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati
Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?
-
H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati
Hey @TIM_Official nei 5 tentativi che ho effettuato tra le 17:00 e le 21:30 di contattare l'assistenza ogni volta dopo 10 minuti di attesa mi sono sentito dire che gli operatori sono tutti occupati e per non perdere tempo di provare più tardi, verso le 4 di mattina siete comodi?