TIM sta avendo un'interruzione in Genazzano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Genazzano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Genazzano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genazzano e nelle vicinanze:
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
[email protected] (@Motta26Franco) segnalati
@TIM_Official Siete una societa' vergognosa miamadre e' venuta a mancare mia sorella all' inizio di marzo a mandato la disdetta alla linea fissa, avete avuto il coraggio di farmi pagare il mese di marzo e aprile quando mia madre e' mancata all' inizio di febbraio 86 euro.
-
Cipeale (@Cipeale1) segnalati
@TIM4UFabio Non ho bisogno di un riscontro. Ho bisogno di risolvere l’anomalia con l’assistenza tecnica! Impossibile aggiungere il master, impossibile rimuovere lo slave. Questo perché lo slave è stato inserito per primo ma ha un intestatario diverso 🥱
-
Aldo Costantini (@aldino1968) segnalati
@TIM4USara Buonasera, con la mia linea Fwd sono 4 giorni che non ho più internet, inutili le mie sollecitazioni al 187, ad oggi il problema sussiste. Questa cosa mi ha creato non pochi problemi, ho due figli in DAD ed in questi giorni non hanno potuto seguire le lezioni...
-
PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati
@kenamobile @TIM_Official ad Avezzano (AQ) da qualche giorno ho problemi di navigazione internet assente o lenta. Ci sono disservizi? @TIM4UGiulia
-
Spin78 (@LeHuynh_Hieu) segnalati
@TIM4UFabio Ho un problema su una attivazione
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@wantapieceofme_ Ciao, nel confermarti di aver correttamente ricevuto il tuo DM, ti invito ad attendere. Appena possibile prenderò in carico la tua richiesta di assistenza e ti fornirò un accurato supporto. A presto! @TIM_Official
-
Perla (@shiningjasmin) segnalati
@PAT15743744 @TIM_Official È tuo pieno diritto disdire il contratto e non pagare l’ultima rata! Rivolgiti all’associazione dei consumatori! Io ho Vodafone e, onestamente, hanno mantenuto le promesse; certo, non a basso prezzo!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@GiovanniXrone Ciao Giovanni, contatta @TIM4UFabio ti darà l'assistenza necessaria. Buona giornata di TIM.
-
Cipeale (@Cipeale1) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM4USara Ti confermo che sono 2 mesi che mi dite di attendere riscontro. Magari è arrivato il momento per i vostri tecnici di risolvere l’anomalia?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@klaus_bald Ciao Klaus, contatta @TIM4ULuca, ti darà l'assistenza necessaria! Buona serata da TIM.