TIM sta avendo un'interruzione in Genazzano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Genazzano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genazzano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Velletri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Genazzano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genazzano e nelle vicinanze:
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico Sarnese (@DomenicoSarnese) segnalati
@TIM4USara Ciao ti ho scritto nuovamente in privato, per l'ennesima volta. Mi sono rotto
-
Fabry Mondino (@fabryPH) segnalati
giorno 6 ennesimo messagio a @TIM4USara senza risoluzione del servizio. Illustre @TIM_Official @TIM_vision riuscite a riattivarmi il servizio che MI AVETE STACCATO VOI PER ERRORE? mi piacerebbe ricevere una risposta da qualcuno. GRAZIE
-
Morello Federico (@fmorello36063) segnalati
Buongiorno @TIM4USara avrei bisogno di assistenza per la mia linea fissa. Potresti aiutarmi? Grazie #TIMFisso @TIM_Official
-
mourad (@mougrapher) segnalati
@TIM_Official posso avere assistenza? Grazie.
-
robertoc (@roberto18431292) segnalati
@TIM_Official buongiorno ci sono problemi con la posta @tin.it?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!
-
乃卂匚匚卂尺丨ㄩ丂 (@bangigiangi) segnalati
@TIM_Official Problemi con il sito?
-
Mai più senza (@MascalReturned) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official guasto aperto alle 22.10 di sabato parlato con almeno 8 persone diverse ricevuti 12 sms probabilmente altrettanti solleciti dichiarato modem guasto,alle 20.23 di oggi ancora nessuna soluzione. Non ho più parole...
-
Proprolo (@UtontodiTuitter) segnalati
Mi ha appena chiamato un call center di @TIM_Official e mi ha proposto di mandare un consulente a casa mia per discutere di un contratto relativo alla velocità di internet. Ma non s'era detto che siamo in zona rossa? #16marzo
-
Francesca Milana (@FrancescaMilana) segnalati
@giucirmac @TIM_Official Identico problema anche io.