TIM sta avendo un'interruzione in Genazzano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Genazzano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genazzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genazzano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Velletri, Tivoli e Colleferro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Genazzano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Genazzano e nelle vicinanze:
-
Si scrive NAZN, si legge Nazzareno (@renzwk) segnalati dall' Subiaco, Lazio
@TIM_Official ragazzi ogni 14 giorni c'è gran parte di un paese (Subiaco RM) CHE RESTA SENZA CONNESSIONE FIBRA. ALMENO CHIEDETECI SCUSA. ATTIVITÀ E UTENTI PRIVATI A SECCO, MA NON PER LE FATTURE CHE EMANATE SOLERTI
-
Antonino De Blasi (@antodeblasi) segnalati dall' Genazzano, Lazio
@TIM_Official salve vorrei segnalare che la connessione internet sulla mia utenza, 069540151 da qualche ora non funziona. Grazie in anticipo.
-
Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio
Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nrek (@nrek) segnalati
@TIM_Official servizio fibra non funziona da oltre 5 giorni in Centro Città Roma... che *****
-
luca cuzzolin (@czz78) segnalati
@TIM_Official Dopo un mese ancora il reparto competente non ha evaso la pratica di cambio intestatario e domandando all'assistenza viene risposto che devo attendere senza dare una tempistica. Mi dicono anche che non possono comunicare con il reparto!!!
-
Led (@luigi96922686) segnalati
@TIM_Official non vi abbonate sono cari e vi trattano di *****
-
Led (@luigi96922686) segnalati
@TIM_Official mi dovete 80 euro da 4 mese siete dei morti di fame fate schifo dovete fallire bestie accattoni di *****
-
massi10 (@maxim63) segnalati
Metà giornata a discutere con le compagnie telefoniche che mettono le mani in tasca indebitamente alle persone . Vergogna @TIM_Official @VodafoneIT @IliadItalia #tim #vodafone #iliad
-
Raffinoallafine (@Raff_per_voi) segnalati
@TIM_Official Buongiorno volevo segnalare la disponibilità, la gentilezza e anche la celerità nella risoluzione di un "disservizio tecnico sulla rete internet". Complimenti allo staff del 187, consulenti e supporto tecnico. Grazie. 👏👏👏👏👏
-
Francesca D'Angelo (@dangelo_fran) segnalati
@TIM_Official Sì. Ho richiamato il servizio clienti online. Risposta: aspetta 24 ore. Ma è la stessa "soluzione" di ieri. In casa ho zero tacche
-
Led (@luigi96922686) segnalati
@TIM_Official non vi abbonate sono peggio dei vampiri sono bestie affamate di poveri
-
Fabio Rossetto (@FabioRossetto1) segnalati
@TIM_Official Gentile cliente, in rif alla segnalazione 0076748491…
-
Franco Calabretto (@calawide) segnalati
@TIM_Official ho appena verificato le fatture della linea fissa di mio padre il quale, 85enne con grave depressione, da più di 2 anni non è più in grado di farlo. Ma veramente, per un contratto SOLO VOCE fate pagare € 38,80 al mese (a Settembre addirittura 40,80)??? FOLLIA!!!