TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vercelli, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vercelli, Piemonte 12/07/2024 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Vercelli, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vercelli e nelle vicinanze:

  • sararocutto Sara Rocutto (@sararocutto) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    Down Facebook, Instagram, whatsapp è tutto il mondo lograto con essi. La @TIM_Official non va e non riesco a caricare sms. Ed è improvvisamente sensazione bunker.

  • marco_monf Marco M (@marco_monf) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @xelxel @giovanniproto67 @TIM_Official @TIM_vision Cambia gestore e risolvi problema

  • StefanoPugno Stefano Pugno (@StefanoPugno) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @TIM_Official ogni volta in cui si cerca di trovare riscontri o fare controlli sul vostro sito business questo è o lentissimo o non funziona ... un’azienda alla deriva anche in questo purtroppo ... dal 1994 a oggi servizi sempre più assenti

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @GrazianoCastel2 @TIM_Official Ciao Graziano, se necessiti di supporto, scrivimi in privato e ti fornirò riscontro. Buona giornata.

  • fpnet_ fpnet® Technologies (@fpnet_) segnalati

    Come mai i ladri della @TIM_Official non rispondono? Rispondete, così facciamo vedere al mondo come la #TIM tratta clienti e famiglie italiane. Sono 3 mesi e 1/2 di bugie, soprusi e appropriazione indebite.Adesso hanno preso @PietroLabriola così porta due pecorelle dalla Lucania.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @x3lD1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara se riscontri anomalie, ti darà info e assistenza.

  • lordzarcon Alessandro Zarcone (@lordzarcon) segnalati

    @TIM_Official e le solite figure di ***** incommensurabili ed incommentabili

  • rik_musmeci riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati

    @AlienoGentile Visto il pessimo servizio clienti di @TIM_Official non c’è da stupirsi. Anzi, il -8 % è perfino benevolo… è da novembre che cerco di cambiare contratto e non c’è verso.

  • akavagna andrea cavagna (@akavagna) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni questo e il n di prot

  • samioik samioik (@samioik) segnalati

    @TIM_Official come posso annullare un contratto telefonico di casa per qualcuno che e morto? per favore, aiutami a risolvere questo problema in questo momento difficile. Grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!

  • eibbaf Fabio Cozzi (@eibbaf) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, il servizio è stato regolarizzato intorno alle 9,30. Grazie di tutto, buona giornata Fabio

  • PaoloKr PaoloKr (@PaoloKr) segnalati

    @TIM_Official continuo ancora ad avere problemi con la mia linea cellulare