1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Sassari
TIM

Stato del servizio di TIM a Sassari, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sassari, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia.
  • 100% Telefonia (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardinia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorso, Olmedo, e Sassari.

CityProblem TypeReport Time
Sorso Telefonia 12 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sassari, Sardinia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:

  • procar69
    Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!

  • efpuddu
    efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardinia

    @TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona

  • simonefloris
    FloroFloris (@simonefloris) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie

  • efpuddu
    efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardinia

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

  • EligioBologna77
    EligioBologna (@EligioBologna77) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!

  • Guido_1927
    Guido (@Guido_1927) segnalati dall' Tissi, Sardinia

    Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.

  • efpuddu
    efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardinia

    Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!

  • Elytrov
    Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM4UFabio Salve non chiedo assistenza per linea fissa ma per alice mail. È qualche giorno che non va, dice che la password è sbagliata

  • Elytrov
    Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official come si fa a parlare con un operatore per risolvere il problema della mail che non va ?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SfasdfStolen
    martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.

  • _Edo_
    Federico "Edo" Granata (@_Edo_) segnalati

    @TIM_Official riuscire anche solo a capire come disattivare l'abbonamento a Disney+ attivato tramite voi inizia a ricordarmi le 12 fatiche di Asterix. Non avete una pagina che spieghi che passi seguire? Ho disattivato l'opzione timvision ma su mytim vedo ancora presente disney+

  • Max_Vitale_
    Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalati

    Oggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official

  • StefanoAntone15
    Stefano Antonello (@StefanoAntone15) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Oggi sono al TERZO intervento del tecnico che mi deve portere la linea. Tre permessi dal lavoro. Tre nulla di fatto. Ci vediamo sabato. Chissà che non riescano a finire qualcosa. Una società nonnin regime di monopolio sarebbe gia FALLITA

  • TerryBrava1308
    Terry (@TerryBrava1308) segnalati

    @capulliarianna @TIM_Official Da un errore in fase di accesso Sto provando a chiedere al 187

  • PenelopeVr46
    PenelopeVR46 Natale Maria (@PenelopeVr46) segnalati

    @EmiliaUA @ineruttabile @TIM_Official Ho avuto problemi anche con Vodafone, di fatto in un dato momento avevo due procedure aperte , una con TIM una con Vodafone presso ConciliaWeb

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Ottavio00480912
    Ottavio (@Ottavio00480912) segnalati

    @TIM_Official buonasera ho un problema con la connessione potete risolvere il problema grazie

  • FlavioMonzaB
    Flavio (@FlavioMonzaB) segnalati

    Non ho Facebook (non siamo nel 2013) e, quindi, non posso leggere le policy. Ma quindi non si può scrivere in maniera costruttiva che @tim4uangie non risolve i problemi?!? #TIM @TIM_Official

  • Bitcoinoclast
    The Bitcoinoclast (@Bitcoinoclast) segnalati

    @TIM_Official Voi innovate? È la quarta, QUARTA volta che mandate un tecnico a casa di mia suocera ad installare la fibra ottica che, ogni volta, il tecnico verifica impossibile da installare. ZERO comunicazione fra operativo e call center.