TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sassari, Sardegna 01/15/2025 05:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Totale Blackout
ItalySassari Wi-fi
ItalySassari Internet
ItalyPorto Torres Totale Blackout
ItalySassari Totale Blackout
ItalySassari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sassari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

  • EligioBologna77 EligioBologna (@EligioBologna77) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • MiticoBerna Jacopo Bernasconi (@MiticoBerna) segnalati

    @TIM4USara internet completamente assente da stamattina, il modem riporta "Connecting: No signal" #timdown

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @valery_997 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona serata

  • FedericoTortor3 Federico Tortora (@FedericoTortor3) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie

  • Massimi22833897 Massimiliano (@Massimi22833897) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in dm per assistenza.

  • Pietro33224836 Pietro (@Pietro33224836) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno, vorrei gentilmente sapere come mai mi è stata addebitata la somma di euro 6,99 dalla mia Postepay nonostante io non utilizzi nessun vostro servizio.

  • escounpo Francesco Prandi (@escounpo) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ho il mio account bloccato, mi dice che ho fatto troppi tentativi di accesso e di reimpostare la password, dopo averla reimpostata però mi dice sempre che ho comunque l account bloccato, il mio numero è 3408305001, riesci ad aiutarmi?

  • Piero546 Piero54 (@Piero546) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, lo scorso gennaio 2021 mi era stato disattivato il servizio consegna elenchi, ma trovo di nuovo la voce nella fattura di settembre 2021. Visto che non ho ricevuto nulla, chiedo rimborso immediato e cancellazione DEFINITIVA. Grazie.

  • Leo54420291 Leo (@Leo54420291) segnalati

    @TIM4USara ciao sara non mi hai fatto piu sapere niente in privato su twitter per la fattura se risulta saldata

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet i nostri operatori @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buon weekend!