TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sassari, Sardegna 12/09/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari e Sorso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySassari Internet
ItalySassari Internet
ItalySassari Wi-fi
ItalySassari Internet
ItalySassari Telefonia
ItalySorso Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sassari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!

  • Elytrov Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM4UFabio Salve non chiedo assistenza per linea fissa ma per alice mail. È qualche giorno che non va, dice che la password è sbagliata

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!

  • simonefloris FloroFloris (@simonefloris) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie

  • Guido_1927 Guido (@Guido_1927) segnalati dall' Tissi, Sardegna

    Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona

  • EligioBologna77 EligioBologna (@EligioBologna77) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!

  • efpuddu efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

  • Elytrov Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardegna

    @TIM_Official come si fa a parlare con un operatore per risolvere il problema della mail che non va ?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @captaln_harlock, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata

  • deep1977 Diego (D.Z.) (@deep1977) segnalati

    @TIM4USara Non voglio un ennesimo riscontro solo di parole “rassicuranti”, voglio la risoluzione! Dopo un mese di parole me lo merito, come cliente e come persona.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano La ricarica automatica di 15.00 € non è stata acreditata siamo in luglio la posta ha mandato il pagamento il 13 giugno e voi avete rifiutato vergogna

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    Io vorrei sapere visto che ho telefonato al 187 ..e mi hanno detto che la centralina centrale @TIM_Official è rotta ..o comunque ha dei problemi..quanto ci mettono ripararla visto che è più di un mese che non ho internet e le bollette arrivano uguale.. chiedo alla @fedcons

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao @verdecannella, per fornirti correttamente assistenza ti invito a fornirmi i tuoi dati in DM. Buona giornata

  • claudiarisi92 Claudia (@claudiarisi92) segnalati

    @TIM4ULuca posso ricevere aiuto???

  • claudiarisi92 Claudia (@claudiarisi92) segnalati

    @TIM4ULuca Possibile che nel 2021 la TIM non riesca a far funzionare internet per più di due giorni consecutivi? Ritorno a Fastweb e tanti saluti

  • ema__15Real emaquindici (@ema__15Real) segnalati

    @TIM_Official ho la ps4 accesa da sta mattina per installare 30 giga di ***** magari fallite dio santo, poi damnatio memoriae a chiunque abbia avuto a che fare con la vostra società

  • olle_cram Marcello 🔲 (@olle_cram) segnalati

    @DAZN_IT da me non arriva la fibra ma solo adsl, ho provato il primo anno a vedere in streaming le partite da voi trasmesse ma è stato un incubo. Per me niente serie A per i prossimi 3 anni oppure, dato che non penso di essere l’unico, fate voi pressione a @TIM_Official ?