TIM sta avendo un'interruzione in Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sassari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sassari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassari e nelle vicinanze:
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!
-
EligioBologna
(@EligioBologna77) segnalati
dall'
Sassari, Sardegna
@TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
@TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona
-
efisio puddu
(@efpuddu) segnalati
dall'
Porto Torres, Sardegna
@TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Andrea Cilia
(@SimoneAndreaCi1) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza
-
Trescogli
(@trescogli) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Non invio DM. L'attivazione doveva avvenire il 21 Aprile. Ripetute telefonate al 119, spiegazioni ridicole: "Abbiamo superato il numero di richieste di portabilità" "Vedo la pratica, sarà attiva entro le 24 ore (il giorno 22)" Il mio primo contratto del cellulare risale al 1995 >
-
Trescogli
(@trescogli) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Dal 1995 a Marzo 2020 sempre TIM, poi cambio operatore e nella mia zona non c'è molta copertura, quindi torno a TIM. Ma evidentemente sono un cliente poco interessante. Confermo: Vi faccio causa.
-
Simone
(@Simone77131209) segnalati
@TIM4UFabio Ciao ,ti comunico che è già la 3 volta che contatto l'assistenza per fare una rettifica della linea di mia zia ,è un vecchio contratto e la poveretta paga la bellezza di 60 euro al mese .sarei dovuto essere contattato ,ma ancora nulla ...
-
Ignorante
(@cavMascherato) segnalati
Ciao @TIM_Official. Non sono vostro cliente ma ho ricevuto una vostra telefonata dal numero +390871553. Perché?
-
BLACK SHIELD
(@BLACKSH27646799) segnalati
@TIM4UFabio @AntonioDeCato1 buongiorno...anch'io vorrei scriverti in privato...ho bisogno di assistenza....grazie
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio ho già esposto il problema in dm, più volte, risolto uno ne è spuntato un altro, grazie
-
giulia.
(@xwewillshine) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, mia mamma sta avendo problemi con l’email alice sul portale tim, ci puoi aiutare?
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@TIM_Official Tim ha cambiato l'interfaccia del servizio di WEB mail. La cosa più evidente è l'aumento di spazio per la pubblicità a scapito di quello per l'utente. Adesso Xvedere le tue cartelle personali devi scorrere e nella piccola finestra ne vedi solo 5 alla volta. Bravi!!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa ***** la segnalazione di guasto tecnico adesso