TIM sta avendo un'interruzione in Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Brindisi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brindisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brindisi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brindisi e nelle vicinanze:
-
GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Brindisi, Puglia
@TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra
-
GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️
(@giovanniproto67) segnalati
dall'
Mesagne, Puglia
@Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cinghiale al suo limite per la strada
(@tteguuri) segnalati
@TIM_Official perché anche oggi come sempre internet non funziona davvero sono stanca di pagare 70 euro al mese per uno SCHIFO di servizio e la vostra giustificazione è “non andrà mai veloce senza fibra” non carica UN’IMMAGINE
-
andrea Polo
(@polase79) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, oggi è venut operatore in subappalto per montare fibra perché tecnico tim ha ceduto l'intervento.Per effettuare il passaggio della fibra ha utilizzato come filo pilota il mio filo in rame della linea telefonica che si è rotto e dice che tanto non serve più
-
Giulietto
(@giumia76) segnalati
@TIM4USara buonasera, avrei bisogno di assistenza .
-
PeppeMorabito
(@PeppeMorabito9) segnalati
@TIM4USara @massimo28104901 Buonasera @TIM4USara ho da tempo un problema di credenziali di accesso a mytim fisso, potrei ricevere assistenza? Ho già provato 187, Angie, mail, Tim whatsapp ma nessuno mi ha aiutato. Grazie mille
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official vi risultano problemi sulla linea #TimFisso? #TimDown
-
surydany
(@surydany) segnalati
@TIM_Official ripeto: consiglio vivamente di selezionare meglio i vostri operatori del servizio 119. Poco o per niente empatici, parlano sopra il cliente, alquanto menefreghisti.
-
E.Catanzaro
(@sgurgolo) segnalati
@TIM_Official ho fatto richiesta di upgrade a fibra e non riuscite ad eseguire intervento in centrale. Risultato da ieri sera non ho più il servizio voce e mi avete rimodulato appuntamento da ieri pomeriggio a Lu 22 mattina. Altro che entro 48h!!! Vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@EmJay74_ ciao, sei già in contatto con i nostri operatori? Segnala a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, effettueranno dei controlli e ti daranno assistenza.
-
Rocco Rossitto
(@roccorossitto) segnalati
La situa: con la fibra @TIM_Official a casa navigo (dopo intervento) ad una velocità X, con la connessione 4g sempre di TIM navigo a quasi il doppio di X in download e a 10 volte X in upload. Sì, la segnalazione è già aperta, non serve nessuna assistenza qui. Grazie.
-
Fabio Lepri
(@leprif) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Il vostro servizio clienti 187 mi ha riferito che il guasto tecnico è sull’armadio di zona ma alcuni utenti del mio stesso palazzo che hanno TIM mi dicono che funziona correttamente quindi non so a chi credere