TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Brindisi, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Brindisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Brindisi, Puglia 12/06/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Brindisi, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Brindisi e nelle vicinanze:

  • catchthebreath 🌙 (@catchthebreath) segnalati dall' Latiano, Puglia

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio buonasera, ci sono disservizi sulla mia linea da tutta la giornata!! il modem è acceso, i led tutti verdi, sulla homepage del modem mi dice tutto ok, che è connesso ma comunque non riesco a navigare! HELP!

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    @TIM_Official 04\06\2019 ore 18.38 connessione andata via, e lentezza fibra

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO🚥🚦🚥 🚦🛑🎡 (@giovanniproto67) segnalati dall' Brindisi, Puglia

    Lettera a @TIM_Official N1 Buonasera ho problemi,con disconnessione nell'arco della giornata con lentezza ricerca e invii. Vi ho fatto presente di questi problemi da febbraio di quest'anno e purtroppo non vi e stato nessun riscontro positivo.

  • giovanniproto67 GIOVANNI PROTO⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️ (@giovanniproto67) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @Luigi_Bressan @TIM_Official @Federmanager @TIM_Official Utilizzare account Tim è complesso clicchi su richiedi assistenza tecnica e non apre la pagina per entrare nei servizi.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ill_Tauro Vittorio 🥱 (@Ill_Tauro) segnalati

    @TIM_Official led power rosso fisso e connessione totalmente assente da ieri, cosa bisogna fare

  • patcarrarini patrizia carrarini (@patcarrarini) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Ciao, avete un sacco di canali a cui nessuno risponde in maniera reale o risolve problemi. Aspetto di essere chiamata

  • claud1cante Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    @TIM4UFabio Cosa succede se TIM non risponde entro 30 o 60gg? @GPDP_IT

  • sabidellaquila Sabino dell'Aquila (@sabidellaquila) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera Luca, la mia connessione wifi non funziona da questa mattina!

  • patcarrarini patrizia carrarini (@patcarrarini) segnalati

    Cara @TIM_Official d ieri tento di contattarvi perchè non mi funziona il Wi-Fi. A nulla è servito scrivere sulla chat sulla app e telefonare al 187. Inizio a infuriarmi.

  • Giannazanno Gianna (@Giannazanno) segnalati

    @TIM_Official: Da ieri il download é un terzo del giorno precedente (23 Mbit/s) e l'upload è un quarto del giorno precedente (4.5 Mbit/s) con un contratto per 200 Mega(!). L'operatore TIM ci aveva promesso un tecnico entro oggi - ma non è venuto nessuno ne siamo stati contattati.

  • lucianocavalie3 luciano cavaliere (@lucianocavalie3) segnalati

    @TIM4UFabio Ho interloquito anche con assistenza Tim ( assistente virtuale). È necessario il sopralluogo di un tecnico sulla rete fisica. Vorrei sapere QUANDO potrà venire. Segnalo che dopo 3 giorni non sono soddisfatto del servizio.

  • tiziarcieri Tiziarci (@tiziarcieri) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca. Ho ricevuto un SMS dove mi dite che dal 5.11 i miei servizi sono disattivati. La mia linea mobile è 339 5047877. Ho chiamato il 119 ma non trovo nessuno con cui parlare di questo problema. Attendo riscontro. Grazie. Tiziana

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @patcarrarini ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per supporto.

  • PetracinRoberta Roberta Petracin (@PetracinRoberta) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Grazie della risposta se pur non esaustiva. Mi chiedo perché gli operatori del call center 191 o 187 non siano in grado di mettermi in contatto con un tecnio né di darmi alcun tipo di supporto. È un problema solo mio?? Non è accettabile non poter accedere alla propria posta