TIM sta avendo un'interruzione in Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ciampino, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ciampino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ciampino, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ciampino, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ciampino e nelle vicinanze:
-
Alessio Vasselli
(@alessiovass) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4UGiulia è una vergogna farsi attaccare il telefono in faccia dal 119 (Romania in questo caso) perché non sanno rispondere ad una semplice domanda sulla mia attuale tariffa! #servizio #pessimo
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca @TIM4UStefano chat assistenza app mytim non funzionante. Idem 187. Assistenza su billing e fatturazioni?
-
Kill_U
(@Kill_u78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_vision @TIM_Official Ho un problema con la disattivazione di un abbonamento timvision. Dal vostro sito internet dà sempre errore cliccando il tasto disattiva
-
Leogin
(@leogin83) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Naturalmente il povero operatore del call center @TIM_Official non può fare niente.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. 1/2
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Per non rendere pubblico il fatto che un intervento di A.T. è pendente dal 30 maggio e nemmeno oggi si è risolto nonostante il tuo supporto?
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4ULuca mi aveva scritto l'altro ieri ma dopo 48 ore nessuno della più grande azienda italiana di TLC sa come gestire i clienti privati. 👏👏👏
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4UFabio TIMVISION è solo per clienti Tim? TIMVISION serve per vedere i canali del digitale terrestre? Ho scoperto che non posso passare a Tim con il numero ma non voglio gestire io la risoluzione con vecchio operatore.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Il centro Tim presso il quale mi sono appena recato non vede ticket per sostituzione modem. Abbiamo chiamato l'A.T. del 187 e ci ha confermato che è stato aperto un ticket sbagliato (=richiesta di intervento di un tecnico) e non per la sostituzione del modem. (Segue)
-
Luca ⚽️🥅⚒
(@MarLuca11) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official aiuto
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Sono le 17.30 e niente è stato risolto.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca È in gestione dal 30 maggio. Siete da denunciare.
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca Lo è da tre giorni. Capisce quanto è grave il vostro comportamento aziendale verso i clienti che vi pagano il servizio?
-
Violetta
(@Blackmamba46) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Sto avendo problemi con la linea fissa @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM4ULuca (segue)Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato (doveva venire stamattina ma non è venuto nessuno) non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voi o mi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
Giovanni Saracino
(@Giova_Saracino) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official 2/2Quindi finché non viene un tecnico a chiudere il ticket sbagliato(doveva venire stamattina ma non si è presentato nessuno)non si può aprire il ticket corretto per la sostituzione del modem.Supportate voiOmi rivolgo alle associazioni per la tutela dei consumatori?
-
𝓢𝓲𝓶𝓸𝓷𝓮
(@Im_SimoLau) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official Vorrei tanto vedere #TorinoLazio ma purtroppo #DAZN sul TimVision non vuole funzionare..
-
Kill_U
(@Kill_u78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@TIM_Official @TIM_vision @TIM4ULuca dopo aver inviato tutta la documentazione richiesta nel abbonamento a timvision risulta ancora attivo e ovviamente sull'area clienti non ho la possibilità di disattivarlo in autonomia. Servizio pessimo
-
christianpoccia
(@christianpoccia) segnalati
dall'
Ciampino, Lazio
@TIM_Official internet non va e il servizio clienti non risponde. Che si fa?
-
Francesca
(@scopriassapora) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@ris_pa @TIM_Official Anche io stessa cosa prima riuscivo ad accedere solo dal cellulare ora neanche quello
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stratopaul
(@grillocogitandi) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa
-
gjova.Stroili
(@gjovastroili1) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Si consoli, io con fastweb ho pagato per un anno due contratti sullo stesso telefono e poi vodafone mi cambiava il contratto firmato facendomi pagare di più.
-
Cri…Sto!
(@cris91072) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Dopo secoli di contratto Tim alla fine ho ceduto ed ho cambiato operatore. L’avessi fatto prima! Tutta un’altra musica altro che i bot a gestire i disservizi
-
Stefano Antonello
(@StefanoAntone15) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Oggi sono al TERZO intervento del tecnico che mi deve portere la linea. Tre permessi dal lavoro. Tre nulla di fatto. Ci vediamo sabato. Chissà che non riescano a finire qualcosa. Una società nonnin regime di monopolio sarebbe gia FALLITA
-
Yoda
(@MaestroYoda81) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Esperienza simile. Poi dopo aver richiesto l'assistenza ti mettono in conto l'intervento pure dopo aver constatato che il problema dipendeva da loro.
-
Lorenzo Latini
(@Lquared) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official Comunque la tattica di chiamare l’area commerciale (sempre disponibile a venderti qualsiasi servizio inutile) per farsi passare l’area tecnica (8 ore in attesa in media), resta la mossa migliore
-
Francesco Colletto
(@1978Ronin) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Peggior azienda italiana per distacco. Ho fatto - ahimè - richiesta di rientro. Contratto mai attivato, recesso, approvato, bolletta di due mesi arrivata lo stesso (e ovviamente non pagata con tanto di minaccia di denuncia per eventuale appropriazione indebita). Mai più.
-
Riccardo Puglisi
(@ricpuglisi) segnalati
Alleluia. Internet ha ricominciato a funzionare. Grazie a @TIM_Official per l'intervento. Potevate evitare molta pubblicità negativa intervenendo prima, ma tant'è. Ah, eliminate @tim4uangie che è un chatbot disastroso.
-
Coso Ampio (Marco) 🇪🇺
(@mfonthenet) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Firmo contratto con contributo per VDSL e SIM (business). La VDSL sempre fatturata a 51 al mese. La sim scollegata più volte perchè mi rifiuto di pagare una conn. FWA che non avevo richiesto, ma che ho chiesto di rendere immediatamente. --> Segue
-
Lele
(@lelemado) segnalati
@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Salutati da tempo immemore. Cambia fornitore e come per incanto avrai fatture chiare e puntuali, servizio sempre up and running e customer care adeguato.