TIM sta avendo un'interruzione in Licciana Nardi, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Licciana Nardi, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Licciana Nardi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Licciana Nardi, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Licciana Nardi e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea
(@retinalfetish21) segnalati
Due giorni senza connessione @TIM_Official merdeeeeee 🤬
-
Tonino Di Pippo
(@PippoTonino) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca sto ancora aspettando una risposta al mio dm, sono trascorse più di 24 ore. Possibile che xa luglio aspetto la riparazione di in guasto e solo ieri al 187 mi dicono che il problema è irrisolvibile? Grazie
-
Valerio Schembri
(@ValerioSchembri) segnalati
@TIM4UFabio oggi con il telefonino ci sono problemi ad accedere alla posta tim, da sempre errore di autenticazione una volta inserite le credenziali
-
Ivano Mancino
(@skyvan76) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca volevo sapere se esistono offerte per i vecchi clienti con "Offerta TUTTO" attiva, quindi voce+ADSL
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
Ron Burgundy ®
(@WolfTheoriginal) segnalati
@TIM4USara ciao ho bisogno di assistenza sull'ordine della mia nuova linea fissa
-
Letizia
(@Letizia26096274) segnalati
@TIM_Official buonasera vorrei sapere una cosa mio marito oggi ha fatto la ricarica per rinnovare l'offerta mensile, ma internet nonostante abbia il segnale nob funziona vorrebbe sapere cosa è accaduto. Grazie.
-
Ottavio
(@Ottavio00480912) segnalati
@TIM4UFabio Ciao io nn sono un cliente Tim con il cellulare ma ho solo la mail di Alice
-
Ottavio
(@Ottavio00480912) segnalati
@TIM4UFabio E nn funziona da ieri mattina ogni volta che cerco di aprirla mi dice errore di autenticazione
-
Davide Antoniotto
(@DAntoniotto) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca come posso disdire Disney+. Ho attualmente attivo un contratto con Tim. ora stanno per scadere i 3 mesi di prova gratuita di DIsney+ ma non riesco a disdire. Grato di un tuo supporto.