TIM sta avendo un'interruzione in Tissi, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tissi, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tissi, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorso e Sassari.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Tissi, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tissi e nelle vicinanze:
-
Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@TIM4UFabio Salve non chiedo assistenza per linea fissa ma per alice mail. È qualche giorno che non va, dice che la password è sbagliata
-
efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna
@TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona
-
EligioBologna (@EligioBologna77) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!
-
efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna
@TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio
-
Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!
-
efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardegna
Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!
-
Guido (@Guido_1927) segnalati dall' Tissi, Sardegna
Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.
-
Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@TIM_Official come si fa a parlare con un operatore per risolvere il problema della mail che non va ?
-
FloroFloris (@simonefloris) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Fai il rimborso Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Io non attendo mi fai adesso la richiesta di rimborso se no non pago la bolletta vergogna
-
Alberto Gallone (@alberto_gallone) segnalati
@TIM_Official Grazie per il pessimo servizio che offrite. Sono senza internet dal 16/06, ogni giorno un vostro operatore mi da come risoluzione il giorno dopo. Una si è anche inventata delle fatture non pagate perché non sapeva cosa dire... (Sono tutte pagate ovviamente) Pessimi
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Chiedo il rimborso delle bolletta in quanto la tim expert è sbagliato il prezzo da 5.89€ avete 6.16 € sul contratto e scritto che devo pagare 35.78€ e non 36.05
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Vergogna voglio il rimborso
-
Franco (@Franco_Farr) segnalati
@TIM4USara salve ho bisogno di chiarimenti sul contratto #timfisso
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, contattateli con un tweet. Buona domenica!
-
Luke Giovagnoni (@LucaGiovagnoni) segnalati
@TIM_Official Devo segnalare la condotta riprovevole di un vostro operatore del servizio tecnico. Potete fornirmi un indirizzo e-mail a cui rivolgermi per la lamentela? Grazie
-
🐒 (@Amvnii_) segnalati
sono 4 giorni senza internet, spia del power rossa e quella del wi fi verde lampeggiante.2 giorni fa sarebbero dovuti venire dei tecnici a riparare che non sono mai arrivati, ieri altri tecnici avrebbero riparato da remoto.Continua a non funzionare. @TIM_Official @TIM4ULuca