1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Porto Torres
TIM

Stato del servizio di TIM a Porto Torres, Sardinia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Porto Torres, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia.
  • 100% Telefonia (100%)

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Porto Torres, Sardinia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Porto Torres, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Porto Torres, Sardinia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sorso.

CityProblem TypeReport Time
Sorso Telefonia 19 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Porto Torres, Sardinia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Porto Torres e nelle vicinanze:

  • simonefloris
    FloroFloris (@simonefloris) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio Avrei bisogno di assistenza su linea fissa fibra grazie

  • efpuddu
    efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Stintino, Sardinia

    @TIM4UFabio buongiorno posso chiedere a te per il modem che non funziona più, non accende per niente

  • procar69
    Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official scoprire che l'aver aderito all'offerta che TIM per chi proviene da Iiliad non è servito a niente perché di datto l'offerta non è stata attivata!!!!

  • efpuddu
    efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardinia

    @TIM_Official No non ho risolto!!!! Cosa devo fare per sapere come sostituire il modem che palesemente non funziona

  • EligioBologna77
    EligioBologna (@EligioBologna77) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official @daniesilvestri @R_A_N_C_O_R_E Orribile! Non si può ascoltare!

  • Guido_1927
    Guido (@Guido_1927) segnalati dall' Tissi, Sardinia

    Mi ha contattato la @TIM_Official in merito ai problemi sulla mia linea. Entro il 31 ottobre risolveranno, tempi brevi quindi... Nel frattempo la bolletta sarà comunque la stessa, certe cose non cambiano mai.

  • efpuddu
    efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardinia

    Mi raccomando tutti abbonati a @TIM_Official così se avrete problemi ......arrangiatevi !!!!!

  • Elytrov
    Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM4UFabio Salve non chiedo assistenza per linea fissa ma per alice mail. È qualche giorno che non va, dice che la password è sbagliata

  • efpuddu
    efisio puddu (@efpuddu) segnalati dall' Porto Torres, Sardinia

    @TIM4UFabio Speriamo che @TIM_Official mi chiami per le recensioni sul servizio

  • Elytrov
    Elisabetta (@Elytrov) segnalati dall' Sassari, Sardinia

    @TIM_Official come si fa a parlare con un operatore per risolvere il problema della mail che non va ?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zambonetti11
    zambonetti (@zambonetti11) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Attivata offerta da 25€ ne pago 42, dalle applicazioni non riesco a disattivare servizi non richiesti, ho chiesto la fatturazione digitale mi mandano il cartaceo(a pagamento) in negozio dicono di chiamare la TIM ed è mondiali di ping pong, un disastro.

  • jhonny_gp89
    Gi - La camminata di Zhegrova (@jhonny_gp89) segnalati

    @TIM_Official @Konami maledetti guardate questo post, sono almeno due mesi che non funziona nulla

  • hasellante
    Cocciolino - AKA Lil Crock 🖤💙 (@hasellante) segnalati

    @Francy_91080 @TIM_Official Ma in teoria prima di farti il contratto non controllano che la tua zona sia effettivamente coperta? 🥺🫂

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera

  • wiikkkx96701652
    Wik7 (@wiikkkx96701652) segnalati

    @TIM_Official @FIGCfemminile Vorrei sapere perché io devo pagare al mese per avere 30 di ping.... Non è efficiente, e da più di 1 mese chiedo assistenza e mi dicono "risolto" quando in realtà non è così!

  • 1978Ronin
    Francesco Colletto (@1978Ronin) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Peggior azienda italiana per distacco. Ho fatto - ahimè - richiesta di rientro. Contratto mai attivato, recesso, approvato, bolletta di due mesi arrivata lo stesso (e ovviamente non pagata con tanto di minaccia di denuncia per eventuale appropriazione indebita). Mai più.

  • paoladecassan
    Paola De Cassan  (@paoladecassan) segnalati dall' Sottomonte, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @GruppoTIM Domani proverò a chiamare 119/187 entrando nel fantastico mondo di Angie e provando non so quanti tentativi prima di parlare con un Operatore: possibile che l’assistenza sia un percorso ad ostacoli? Le segnalazioni via app sono limitate. Provato anche lì e non posso farlo.

  • PoulDistance
    Paolo Limiti (@PoulDistance) segnalati

    @TIM_Official ADESSO BASTA, AVETE ROTTO IL *****!

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • OfficialForHum
    ForHum 2.0 (@OfficialForHum) segnalati

    .@tim4uangie @TIM_Official sentite roba vergognosa, come faccio a parlare con un operatore? Dal 119 prima di parlare con un operatore faccio in tempo a morire. Mi evitare sta disgrazia di dover ascoltare 10 volte robe che non mi servono a niente? Grazie