TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Pasturana, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Pasturana, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pasturana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Pasturana, Provincia di Alessandria, Piemonte 04/28/2025 02:50

aprile 28: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pasturana, Provincia di Alessandria, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Arquata Scrivia e Borghetto di Borbera.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyArquata Scrivia Internet
ItalyBorghetto di Borbera Internet
ItalyAlessandria Internet
ItalyAlessandria Internet
ItalyAlessandria Internet
ItalyNovi Ligure Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Pasturana, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pasturana e nelle vicinanze:

  • Andrevatel Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piemonte

    @TIM_Official salve ho dei problemi con connessione...(fibra)

  • Andrevatel Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piemonte

    @TIM4ULuca ho dei problemi con la connessione!! Cosa posso fare?

  • Andrevatel Andrea (@Andrevatel) segnalati dall' Novi Ligure, Piemonte

    @TIM4ULuca salve ho dei problemi con la fibra...Cosa posso fare?

  • pepicarlo pier giuseppe (pepi) (@pepicarlo) segnalati dall' Pasturana, Piemonte

    @TIM_Official Buonasera, ho aderito all'offerta super tim da smart Tim, già dal 14 giugno 2020. Ma fino ad oggi non ho avuto notizie del passaggio. Mi potete comunicare la data in cui avró il nuovo contratto. C Attendo vostro riscontro. Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a dare info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona giornata

  • VincenzoMassaAC Vincenzo Massa (@VincenzoMassaAC) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @TIM4USara Ciao Sara ho bisogno di disattivare due servizi aggiuntivi sulla mia linea fissa 0693709672 CF CSTDTL60B50F839E. La modifica deve essere valida dal 1 luglio 2022. Come posso fare?

  • nomadicspores nomadicspores (@nomadicspores) segnalati

    @TIM_Official Non riesco ad accedere al mio account da website su computer, dice Secure connection failed. Sono all'estero, ma l'ho fatto molte altre volte dall'estero.

  • DavideTinny Davide Tinny (@DavideTinny) segnalati

    @TIM4ULuca ciao puoi aiutarmi per un problema?

  • YuriOggiano Yuri Oggiano (@YuriOggiano) segnalati

    .@TIM_Official Vorrei sapere che cosa avete deciso. Linea saltata da oltre un'ora, non si può chiamare nessuno e non funziona l'app. C'è gente che deve lavorare invece di stare appresso al vostro glorioso servizio. Grazie

  • unpadovano Alex (@unpadovano) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official avevo chiesto con anticipo lo scorso 19/5 la disdetta da Mondo Disney+ per evitare il rinnovo mensile di 8€ di un servizio che ormai non uso più...rinnovo che invece è puntualmente scattato oggi e che troverò in bolletta. Non mi pare una cosa corretta.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @DavideTinny Ciao Davide, so che il collega TIM4UFabio ti sta fornendo supporto :) Buona serata!

  • Puci245 Giuseppe (@Puci245) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza per favore :)

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @a_armaroli @TIM_Official Ciao Alessandro, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Puci245 l'operatore @TIM4UFabio ti fornirà info e supporto. Buona serata