TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monfumo, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Monfumo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monfumo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Monfumo, Provincia di Treviso, Veneto 04/26/2024 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monfumo, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bassano del Grappa e Tezze.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBassano del Grappa Internet
ItalyTezze Wi-fi
ItalyMontebelluna Internet
ItalyIstrana Wi-fi
ItalyVedelago Internet
ItalyVedelago Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monfumo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monfumo e nelle vicinanze:

  • NavajoToni toni navajo (@NavajoToni) segnalati dall' Cassola, Veneto

    @TIM4USara Lascia perdere e roba vecchia , addiritura da fesso feci il nuovo contratto cosi pagai per due contratti , comunque preZZo troppo alto saluti

  • errepizeta roberto pozzobon (@errepizeta) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    @TIM4USara non ho ancora ricevuto risposta è inaccettabile rimanere senza connessione e senza giustificazione in questo grave periodo

  • sgazzola74 Simone Gazzola (@sgazzola74) segnalati dall' Altivole, Veneto

    Questa storia che @TIM_Official manda le fatture anche dopo aver disdetto un contratto è paradossale.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RealSpawn77 Leonardo (@RealSpawn77) segnalati

    @TIM4USara ti ho scritto un DM una richiesta di assistenza. Grazie!

  • irrelevant18_ G (@irrelevant18_) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM4UFabio mi serve aiuto per la linea mobile grazie. Chi contatto?

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati

    @ndorigatti @TIM4ULuca @TIM_Official Grazie Nicola, almeno qualcuno che mi capisce! Mi sono proprio rotto il c***o di sentire la verità solo in DM o al telefono dai poveri tecnici (che, hai ragione, confermano sempre il disastro per il quale lavorano!).

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gal3onn ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per informazioni e supporto. Buona serata!

  • nellaarcur Nella Arcur (@nellaarcur) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera possibile che avete tutta questa incompetenza? Pago 50 euro al mese ora non funziona, unica risposta avuta ieri un incompetente che mi ha detto forse e la sua velocita massina 25mb, da 2 anni e fino al giorno prima era +-100mb. linea 200mbfibra

  • loziocello Marcello Gorlani (@loziocello) segnalati

    @TIM4ULuca Avete avuto 60 anni per trattarmi bene e la mia pazienza per un giorno interno rimbalzando tra i vostri numeri. Fosse in te caro Luca non tratterrei il fiato nell’attesa del mio DM, ora sono cliente Vodafone.

  • carmaa_pa ᶜᵃʳᵐᵉˡᵒ M (@carmaa_pa) segnalati

    @TIM_Official @TIM_vision volevo complimentarmi per l'assistenza, sono solo trentatré, dico trentatré giorni che mi avete disattivato #dazn e non riuscite a riattivarlo. Min ... che #Professionalità. E che *****! #sapevatelo

  • babyvale13_ ꪜꪖꪶꫀꪀꪻ꠸ꪀꪖ (@babyvale13_) segnalati

    Io sotto shock perché @TIM_Official non è a #Sanremo2022 ! Ma l'ho notato solo io? Grande assenza. 🥺

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official 1/4 No guarda Luca, io non ce l’ho con te, anzi, ma forse non avete capito. Io non ho bisogno di sentirmi dire altro dalla tua azienda. Il riassunto qui sopra la qualifica già. Nel 2022 non siete in grado né di fornire un prodotto decente né tantomeno di gestire dei reclami…

  • GiacomoBisoffi Giacomo Bisoffi (@GiacomoBisoffi) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official 4/4 Oppure il problema è ammettere che per una nuova costruzione fino a quando non avete almeno 5-6 richieste non fate uscire i tecnici ad allacciare la palazzina perché non ne avete l’interesse? E così passano i mesi con la gente che nel 2022 è completamente senza internet!