TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Alatri, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Alatri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alatri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Alatri, Provincia di Frosinone, Lazio 11/20/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Alatri, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Alatri e nelle vicinanze:

  • michelevecchio2 michele vecchione (@michelevecchio2) segnalati dall' Alatri, Lazio

    @TIM4USara Gentile Sarà il problema è COMMERCIALE in quanto ho chiesto una RICONVERSIONE dalla FIBRA(erroneamente installata) a quella quella che avevo prima ADSL NORMALE! Ciao

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @caccavale_max Ciao Max, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Alberto36168872 Ciao Alberto, per l'assistenza dedicata alla linea fissa, puoi contattare la mia collega @TIM4USara. Buona serata!

  • Cinzia883 Cinzia (@Cinzia883) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza per Timvision @TIM4USara e vorrei inviarti un DM ma non posso perchè dovresti iniziarmi a seguirmi. Attendo, grazie.

  • mimmo1izzo Mimmo (@mimmo1izzo) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano Non serve a niente, sono già in contatto con un vostro assistente da un mese e non mi è stato di nessun aiuto. Ho fatto segnalazioni e reclamo come da lui istruito e non è successo niente.

  • valueoftalent Janice Caplan (@valueoftalent) segnalati

    @TIM4ULuca Non riesco a inviarti un dm. Penso che tu mi debba seguire per poter inviarci dm. Il mio problema riguarda un dongle, non un fisso. Grazie

  • TheMissWhiteCat Pampered Panda (@TheMissWhiteCat) segnalati

    @TIM_Official sono cliente e non ho più la rete. Sono all'estero e non posso chiamarvi con la sim bloccata. Potete contattarmi?

  • caccavale_max Massimo Caccavale (@caccavale_max) segnalati

    @TIM_Official Per esempio, risolvendomi il problema che ho segnalato da settimane al 191?

  • Alexandros6617 Alessandro Lefemine (@Alexandros6617) segnalati

    @TIM4UGiulia Buonasera Giulia. Ho un semplicissimo problema che il servizio assistenza non riesce a risolvere. Mi hanno dato il contatto di @TIM4ULuca che a sua volta mi ha dirottato su di te🤔

  • mimmo1izzo Mimmo (@mimmo1izzo) segnalati

    @TIM_Official Cara Tim, ho dismesso una vostra utenza da ben 3 mesi per passare ad altro operatore. Nonostante la portabilità andata a buon fine e i continui solleciti e reclami continuate ad addebitarmi il canone di 12€ sulla carta di credito. A chi bisogna rivolgersi per..

  • Batwayne82Queen Giovanni interista era (@Batwayne82Queen) segnalati

    @TIM_Official Uno di questi giorni vi do il ben servito la bolletta la volete puntuale però il servizio è scadente forte