TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Albizzate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albizzate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia 04/27/2024 00:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Albizzate, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rescaldina, Fino Mornasco, Arona, Vedano Olona, Legnano, Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Olgiate Olona, Leggiuno, Parabiago, Oleggio, Rovellasca, Cassina Rizzardi e Fagnano Olona-Bergoro.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRescaldina Internet
ItalyFino Mornasco Telefonia
ItalyArona Telefonia
ItalyVedano Olona Internet
ItalyLegnano Telefonia
ItalyVarese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Albizzate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Albizzate e nelle vicinanze:

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM4USara fisso Tim. Ho chiesto cambio intestazione per decesso precedente utente. Dopo un mese nessun riscontro a parte la fattura ancora intestata al precedente intestatario. Poi 50 euro mese è un prezzo fuori mercato. Siamo clienti da 1979

  • IlBussola Alessio Marini (@IlBussola) segnalati dall' Canegrate, Lombardia

    @TIM_Official ho fatto la segnalazione 0048653430 di mancanza di connessione internet. Lavoro da casa e ho necessità che il problema sia risolto al più presto. @TIM4USara @TIM4UFabio @TIM4ULuca

  • itshilariaa ilaria (@itshilariaa) segnalati dall' Villa Cortese, Lombardia

    @TIM4ULuca mi servirebbe assistenza

  • FaydEaton Fayd Eaton (@FaydEaton) segnalati dall' Nerviano, Lombardia

    @TIM_Official #timfisso tariffa troppo cara un prezzo fuori mercato per fisso e internet per un fedele cliente dal 1979. 50€ mese è davvero troppo. Ho chiesto anche un cambio intestazione e non è stato fatto dopo un mese.

  • evamarghe garrone eva (@evamarghe) segnalati dall' Varano Borghi, Lombardia

    @TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vitochiocca vito chiocca (@vitochiocca) segnalati

    @TIM_Official assistenza per mobile

  • maria0780 Maria Paonessa (@maria0780) segnalati

    @TIM_Official assurdo...assurdo come lavorate!! Disdico la linea spedisco il modem come da vostre indicazioni precise eppurei addebitate 120 euro di modem, chiamo il servizio clienti e mi dicono che devo dimostrare che ho spedito il modem! No voi dovete cercare la spedizione...

  • gianfranco1991 Gianfranco (@gianfranco1991) segnalati

    @Elliot0104 @TIM_Official @DAZN_IT No no da me hanno regolarmente prelevato la somma ma il servizio non funziona lo stesso

  • sergioz80 Sergio Forcati (@sergioz80) segnalati

    @TIM_Official assurdo!!! Ho un offerta a 7,99 giga minuti e sms e ogni giorni mi scalate soldi per modalità sempre connesso!!! Mai attivata!! Cambio gestore se non mi risolvete il problema!!

  • DonatoAiraghi Donato Airaghi (@DonatoAiraghi) segnalati

    @TIM_Official a settembre ho richiesto via email e sollecitato più volte la restituzione credito su sim mobile non più usata. Più di 100 euro. La sim è scaduta senza avere avuto mai risposta. Comportamento inqualificabile. VERGOGNA

  • lunaticasemper luna (@lunaticasemper) segnalati

    @TIM_Official devo avere rimborso Tim da 4 mesi. Scritto PEC, segnalato . NIENTE. MI SONO STUFATA. passo tutto ad AGCOM e unione consumatori

  • alvariis Alvaro de Alvariis (@alvariis) segnalati

    @TIM_Official ho provato a giocare al party della domenica; e dopo mio sono chiesto se i programmatori la TIM li assume in funzione delle difficoltà che prova l'utenza a capire come funziona una certa app, un gioco come il party. Complimenti avete assunto i geni delle difficoltà!

  • FansNaples1926 FansNaples (@FansNaples1926) segnalati

    @TIM_Official @SerieA Ho attivato da una settimana tim vision calcio e sport ma ne da app ne da 119 mi da la possibilità di attivare dazn plus,nessuno riesce a risolvermi questo problema. Come posso fare?

  • DGuarnera GuardanMe (@DGuarnera) segnalati

    Dopo mesi di disservizi e segnalazioni sulla linea @TIM_Official FWA reclami a @tim4uangie che prima era tim4uSara mi viene detto che posso disdire senza penali, disdico e ancora mi arrivano fatture, perché bisogna essere truffati?

  • salvoanzaldi salvo anzaldi (@salvoanzaldi) segnalati

    @TIM_Official Complimenti! Dei veri professionisti dello sclero (degli utenti). Il mio problema non è ancora risolto e sono passate quasi 72 ore da quando un'operatrice mi disse: "Tempo 10/15 minuti e riceverà la mail che permetterà l'attivazione". T-IMmondo!