TIM sta avendo un'interruzione in Arona, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Arona, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arona, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Maurizio D'Opaglio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arona, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arona e nelle vicinanze:
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Milva
(@Cicala59231172) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Buonasera Stefano, sono due giorni che non funziona internet non c' è nemmeno il 4G, sai se ci sono dei problemi?
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di supporto per la rete fissa a chi posso chiedere una mano?
-
Quequero
(@quequero) segnalati
@andreasquarcin2 @TIM4UStefano @TIM_Official Ieri il supporto di TIM ha confermato che il problema esiste, ma non hanno fornito una stima dei tempi di risoluzione. Aggiungo che non si tratta di un "malfunzionamento" ma di una policy che per qualche ragione TIM ha deciso di attivare sulle connessioni dall'estero.
-
andrea squarcina
(@andreasquarcin2) segnalati
@TIM4UStefano @quequero @TIM_Official Ho anch'io lo stesso problema di Quequero
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara Il reparto competente non ha mai scritto e siamo a 4 giorni di assenza wifi!!!!
-
Lorenzo De Francesco
(@Lorenzo_DeFRA) segnalati
@TIM4UFabio Sono finalmente riuscito a scriverti in privato, grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sempre la stessa risposta ed intanto: 1. Sono passate più di 48 ore 2. Qual è il problema? 3. Abbiamo bisogno della wifi PER LAVORARE (siamo in 2) 4. Disagio elevato ed oneroso, confidiamo in un rimborso
-
Rachele
(@Rachele_Pr) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sempre la stessa risposta: 1. Sono passate più di 48 ore 2. Qual è il problema? 3. Abbiamo bisogno della wifi PER LAVORARE (siamo in 2) 4. Disagio elevato ed oneroso, confidiamo in un rimborso
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Lorejournalist @TIM_Official Ciao Lorena, per fornirti supporto, ti invito ad inoltrarmi il codice fiscale e numero dell’utenza dell’intestatario della rete fissa in DM su @TIM4USara. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao, ti ho fornito assistenza in DM. Resto a tua disposizione. Buona giornata.