TIM sta avendo un'interruzione in Arona, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Arona, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arona, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Azzate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arona, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arona e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@TIM_Official Non è mi è più possibile accedere neanche a quesì dati. Ho provato in tutti i modi
-
Fabio
(@Fabio97096280) segnalati
@TIM_Official mi ritrovo un'utenza mobile ricaricabile inspiegabilmente finita in Tim senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta di portabilità. Qualcuno può darmi cortesemente assistenza?
-
Riccardo🐺🟨🟥🏆
(@IlGra_90) segnalati
@Nonha_stata @TIM_Official Non basta disattivare il roaming?
-
SFANCULOTUTTI
(@Sfanculotutti2) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Mi avete rotto il *****! Voi e tutte ste ***** di storie! Prima telefonate 1000 volte al giorno per fidelizzare e poi ve ne sbattete il *****! Vi manderò al più presto a fare in ****! M E R D E!
-
HannoStatiICurdi
(@Nonha_stata) segnalati
Cara @TIM_Official com'è questa storia che quando si va all'estero non basta più disattivare i dati del cellulare, ma bisogna avere la laurea in tecnologia.
-
Nadine_ Is Back
(@UnaGirovaga) segnalati
@TIM_Official @Nonha_stata @tim4uangie e intanto l'utente cambia servizio come ho fatto io da tempo.
-
Al Zullino
(@phre) segnalati
@TIM_Official Sto attendendo da venerdì. Vi dico anche qual è il problema: il mux del quartiere Bozzano di Brindisi è down. Vodafone ha già risolto da ieri mattina, voi ancora no. Buon lavoro.
-
Enrica Nicoli Aldini
(@EnricaNicoliAld) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ciao @tim4uangie, attendo istruzioni. In ogni caso vorrei poter anche accedere al mio account, non solo fare una ricarica…
-
Enzo
(@venzop) segnalati
Disdire @TIM_vision è un'impresa. @TIM_Official, sono più di 10 giorni che ho inviato la richiesta via app, poi l'ho sollecitata in un negozio tim, e il servizio è ancora attivo. Siete inqualificabili.
-
Enzo
(@venzop) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ho fatto la richiesta su myTim, non ricevendo nulla dopo una settimana sono andato in un negozio, dove mi hanno confermato che avrei ricevuto comunicazioni rapide. Ma nonostante siano passati altri giorni non è successo niente. Voglio solo disdire tutto...