TIM sta avendo un'interruzione in Arona, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Arona, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arona, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate e Azzate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Arona, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arona e nelle vicinanze:
-
Luca
(@nastasi1971) segnalati
dall'
Omegna, Piemonte
@TIM_Official buonasera ho ricevuto la SIM ordinata online ma non riesco attivare devo mettere ultime 5 cifre o pro sto volte ma non funziona
-
garrone eva
(@evamarghe) segnalati
dall'
Varano Borghi, Lombardia
@TIM4USara aiuto è una cosa vergognosa... ho installato la nuova app tim nn riesco a parlare con 119 e nella app non si vede il traffico e i giga a disposizione ( 3 telefonate e mi buttano giu) mai visto
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antony Ceglia
(@Antony59718236) segnalati
@TIM4USara Salve scusa l'orario ma visto che sono nuovo cliente e sto aspettando da due giorni la chiamata del tecnico , sapete dirmi quanti giorni circa ci vogliono per una chiamata dal tecnico? (Chiamata per farmi cliente TIM 10 Marzo alle 14:12)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buon weekend!
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
@TIM4ULuca vorrei ricevere assistenza per quanto riguarda il pacchetto MONDO SPORT sky/dazn al quale sono abbonato, ma continuate a "spegnermelo" NON SO PIÚ COSA FARE
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ci problemi sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni la chiavetta internet a la luce rossa accesa e non lo chiami problema
-
Raffaele Fiore
(@rafffiore) segnalati
@TIM4ULuca salve, avrei bisogno di assistenza su linea fissa
-
Maurizio Belli
(@Onizuka78) segnalati
@TIM4USara buonasera signorina avrei bisogno di una informazione gentilmente. Dovrei disattivare la Tim Unica con il mobile, cioè non desidero più i giga illimitati sul telefonino mobile e quindi non voglio più l addebito del mobile in fattura. Come devo procedere? Grazie.
-
Marco Venturini
(@MarcoVenturin19) segnalati
@TIM4ULuca Salve, vorrei ricevere assistenza per l'attivazione del profilo 35b su una FTTC. Grazie!
-
Moris Bettini
(@MoriBet) segnalati
@TIM4USara Buona sera, ho richiesto un telefonino Samsung S20fe con l’offerta che prevede l’addebito sul conto della mia linea fissa . L’ordine è stato fatto il 25 febbraio . Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla . Potresti controllare se ci sono dei problemi ? Grazie
-
Daniele
(@Daniele39716493) segnalati
@TIM_Official attivata promozione, per un VOSTRO errore non mi accreditate i giga extra e rispondete che non potete farci nulla perché non siete in grado di risolvere i problemi in quanto usate sistemi automatici. Che vergogna, altro che aziende d'eccellenza, QUESTA è tim
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
dall'
Napoli, Campania
Se vi state annoiando vi suggerisco di scrivere a @TIM_Official sarete contattati da ESPERTI OPERATORI che che appena ricevono il problema vi mettono in #pausa e voi aspettate #si inutilmente aspettate l’unica cosa certa che il #problema resta il vostro pensate vanno a pranzo