TIM sta avendo un'interruzione in Andezeno, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Andezeno, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Andezeno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Andezeno, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Mauro Torinese e Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Andezeno, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Andezeno e nelle vicinanze:
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile
(@jacques_jj6592) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Viviani
(@MatteoViviani1) segnalati
@TIM_Official con chi posso parlare per un problema di addebito insolito in fattura?
-
Roberta Noletto
(@BettaNoletto86) segnalati
@TIM_Official Necessito più che assistenza, di risposte concrete e tempi beh definiti. Sul fisso.
-
bentsnah
(@Bentsnah) segnalati
@il_cappellini @TIM_Official Posso solo dirti che Vodafone è mille volte peggio. Mi han fatto andare 6 mesi con ADSL a 1mega! Poi una tizia, commossa, mi ha rivelato che non mandano tecnici! Ancora aspettano che gli paghi le bollette. Nel frattempo TIM in 3 giorni ha risolto il problema. Due anni fa.
-
ANTONIO LIA
(@anto1953) segnalati
@TIM4USara ciao ho bisogno di un consiglio, mi è stato detto di chiamare il numero 800315429 ma mi risponde una voce registrata mi chiede di inviare una raccomandata. vorrei parlare con un operatore come fare?
-
Max Allemagna 🇪🇺
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno Sara, ho ricevuto la scorsa settimana la fattura del mese di Gennaio del numero 025468950 intestato a Nicoletta Del Vecchio in cui risultano 29,99 Euro per un intervento di assistenza tecnica in data 21 gennaio
-
Stefano Catone
(@stefanocatone) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @Telecom191Lucia come le ho spiegato in DM il contatto telefonico è stato del tutto inutile. Potete risolvere questo problema? Siamo una piccola azienda, lavorare senza internet è un grave problema.
-
Giuseppe Baratta
(@giuseppebaratta) segnalati
Prima del Festival c’era Mollica, ora tre cretinetti #Saneremo (e comunque @TIM_Official non mi funziona ancora a casa! Nonostante la buona volontà di @TIM4USara) #Sanremo2021
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GibelliTiziana Ciao Tiziana, puoi segnalare la situazione alla nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà assistenza e supporto. Grazie!
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM4UFabio La saga continua. Qui mi viene detto di aspettare. Il servizio riscossione mi chiama per chiedere di pagare le bollette per un servizio che non ho mai usato. L'operatore non vede i ticket aperti Il suo compito è solo sollecitare il pagamento. MA SIETE PAZZII!!!!!!!!!
-
Alfred
(@freddibus) segnalati
Ciao @TIM4USara ho bisogno di assistenza sulla telefonia fissa, come posso contattarti in DM?