TIM sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ascoli Piceno provengono dai codici postali 63100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giorgioang1984 Ciao Giorgio, per assistenza contatta l'operatore @TIM4UFabio. Buona giornata!
-
Cristopher
(@cris_saqui) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara L'assistenza è già stata NON fornita! In poche parole mi devo attaccare al tram e aspettare che i vostri grandi tecnici risolvano questo problema che a quanto pare accomuna tanti clienti. Chi mi rimborserà per il disservizio? @TIM_Official
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4USara @BrignoliPietro Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Valerio Anastasio
(@valerioanast) segnalati
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza se riesci ti ho scritto in privato
-
Nene Cortes 🇮🇱🇫🇷
(@nene1311961) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM_vision Lo sai, ogni risposta che non apporti alcun contributo alla soluzione del problema, influisce sui miei pensieri negativi di tutto il personale Tim; da Gubitosi in primis, fino giù a l’ultimo magazziniere, disgustoso!
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@alfredo_maffei @TIM_Official A me non riesce mai a fare le ricerche. All'inizio pensavo fosse un problema dell'app di GMail, ma poi ho visto che lo stesso problema c'è anche dal sito mail di alice... In realtà i problemi c'erano pure da prima che cambiassero il sito...
-
Sebastiano Cannarsa
(@Sebastiano73) segnalati
@TIM_vision @TIM_Official @DAZN_IT Aiuto!!! Si vede malissimo!!! #MilanCagliari
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Sebastiano73 Ciao Sebastiano, per assistenza contatta l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiuseppeDAversa Ciao Giuseppe, hai già contattato il nostro operatore @TIM4USara? Ti darà l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
TIMVISION
(@TIM_vision) segnalati
@mrarll Ciao Rossella, ci dispiace per quanto riferisci. Scrivi in privato al nostro operatore @TIM4ULuca. Ti fornirà supporto! Grazie mille.