TIM sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ascoli Piceno provengono dai codici postali 63100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Egidio alla Vibrata e Ascoli Piceno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimo Scarpino (@mas_scarpino) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, per ora il problema è risolto ed è tornata la luce verde sul modem. In ogni caso se dovessi avere altri problemi del genere ti contatto, grazie mille della disponibilità
-
Andrea Alfano (@andrea_alfano) segnalati
@TIM4UFabio #TIMmobile Ciao Fabio, non riesco a effettuare la registrazione all'app MyTim: quando inserisco il numero di telefono (FWA, 3331315452) ottengo un messaggio d'errore che dice che il numero non è valido
-
ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ ʞ. (@emanuelepisano) segnalati
@TIM_Official sta diventando veramente impossibile vivere con 7/8 telefonate al giorno se sei cliente diverso da #Tim non vi reggo più. Non ci meritiamo@questo scansamento di palle quotidiano. Cosa dobbiamo fare? Siete sull’orlo dello #stalking rendetevene conto!
-
Giovanna Stompanato (@giostompanato) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza per la mia linea per un addebito relativo ad un servizio non richiesto, già segnalato più volte e continua ad essere addebitato
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@amyznonesiste ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà assistenza. Grazie
-
Marco Tabacchino (@MarcoTabacchino) segnalati
@TIM4UFabio senza motivo mi avete recesso il contratto dopo che avevo annullato la richiesta. Mi sono trovato senza internet e linea fissa associata al mio account. Un servizio davvero pessimo 👏🏻
-
Michele Bertini (@Shin_Tabris) segnalati
@TIM_Official Siamo al settimo giorno di assenza di linea. La risoluzione dell'ennesima segnalazione era prevista entro il 23/06 ma non ho avuto alcun feedback e il problema persiste come dal primo giorno di attivazione. Ho già inviato una PEC di reclamo (senza risposta).
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official Ciao @Eva_calu, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
AndryxOfficial (@AndryxOfficial) segnalati
@TIM_Official è possibile parlare con un operatore che sappia davvero risolvere un problema? Non mi sono mai trovato così male con un servizio clienti.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UStefano Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****