TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ascoli Piceno, Marche 11/23/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni vergogna *****

  • frafra1978 francy❤️ (@frafra1978) segnalati

    @TIM_Official problemi con la fibra, funziona a singhiozzi.. Da poco installata e dal 19 marzo ha smesso di funzionare.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 40 giorni chiedo di aprire una segnalazione di guasto tecnico

  • scramentu RendimiIlMattone (@scramentu) segnalati

    @TIM4USara è possibile ricevere assistenza?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @DennyMaglie @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • filiterreni Filippo (@filiterreni) segnalati

    @TIM4UFabio È un bella gestione dal 25 marzo mi hanno chiamato dicendomi che il tecnico sarebbe venuto sabato il 3 marzo prima di Pasqua una presa per i fondelli e basta @TIM_Official

  • SoliRiccardo Riccardo Soli (@SoliRiccardo) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara. Avrei bisogno di un cambiare contratto da TIM CONNECT a FWA prima di rimanere completamente senza linea. E' possibile farlo?

  • Surfmauro RoMau (@Surfmauro) segnalati

    @TIM4UFabio Ok, prima assistenza non è servita a nulla...ho dovuto scrivere a @TIM4UGiulia ...attendiamo e intanto iniziamo a valutare altri operatori

  • Giancar07040840 Giancarlo (@Giancar07040840) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno Sara, ben ritrovata. Per un nuovo problema alla mia linea ADSL fissa avrei bisogno di contattarla in DM. Aspetto sua autorizzazione al contatto.

  • Manager_Temp Daniele Caldognetto (@Manager_Temp) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca, gentilmente mi dici come poterti contattare in privato per assistenza su TIM fisso? Grazie, Daniele