TIM sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ascoli Piceno provengono dai codici postali 63100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
nicolamere
(@nicolamere1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara No non ho risolto, mi hanno detto che passerà un tecnico ma sono passati giorni e il tecnico non si è visto
-
cecilia
(@Cecilia75b) segnalati
@TIM4ULuca io devo lavorare mio figlio in DAD sta diventando un incubo! Ho segnalato il problema a dicembre e a gennaio senza soluzioni. Credo che un cliente debba essere contattato dopo numerosi solleciti!
-
Andy Turner
(@andyturner) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, la nostra linea (fissa e adsl) è stata isolata da un mese. Puoi controllare la segnalazione?
-
claudio graziani
(@7clode7) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza su attivazione nuova SIM online. Grazie mille!
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
Ho commesso l'errore di passare a @TIM_Official, nonostante ho fatto il recesso lo stesso giorno, non ho mai ricevuto risposta alla PEC e i vari operatori non hanno fatto altro che prendere tempo, mi domando se li addestrate a fare questo anziché risolvere problemi #7gennaio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabrizio2403197 ciao, segnala la zona per controlli ai nostri operatori del Twitter Team, effettueranno delle verifiche e ti daranno assistenza. @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@UbaldoDiLeva ciao, segnala per controlli a @TIM4USara se riscontri problemi con Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata!
-
Cazzomatic
(@gecco7) segnalati
@TIM4ULuca Fabio Santinato SNTFBA63R06Z614F NUMERI: 3714474108 3714700171 AMBE LINEE CON LO STESSO PROBLEMA, L'APP NON MI PERMETTE ENTRARE, DEVO RICHIEDERE NUOVA PASSWORD, OGGI CON IL 3714700171
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@w_n_compass @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona giornata.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@chandy84 Ciao, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.