TIM sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Crudelio
(@Crudelio) segnalati
@TIM4UFabio nulla, forse é un problema di follow
-
giusy frallonardo
(@giusyfrallonar1) segnalati
@TIM_Official Ho sottoscritto un contratto telefonico per fibra da 25€mensili (785124)mi avete rinviato in continuazione l'appuntamento con il tecnico per dirmi ieri che dovevo annullarlo e passare a un contratto da 30€altrimenti avrei dovuto aspettare mesi!!Siete impazziti. Cambio operatore
-
Luigi Guarnieri
(@luigi1978) segnalati
Ciao @TIM4USara, @TIM4ULuca, @TIM4UFabio, provo da una settimana ad attivare TIM UNICA, ma le mie richieste restano tutte "in elaborazione". Ho sentito già il 187, ma mi dicono solo di attendere. Potete aiutarmi a risolvere il problema tempestivamente? Buona giornata #TIMFisso
-
Karol Planzo
(@KPlanzo) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, posso richiedere di nuovo la tua assistenza? È da ieri pomeriggio che ricevo 7 mb in download fino a quando 2 giorni fa ne ricevevo 16.
-
Alessia
(@artphroditelady) segnalati
@TIM_Official buonasera, mia madre sta cercando di contattarvi tramite 187 senza alcuna risposta. Il problema è che non ha più linea fissa funzionante da qualche tempo. Qualcuno può dirmi come potervi far contattare? Grazie
-
giada
(@itssgi00) segnalati
@TIM_Official buonasera, ho un problema con la connessione, potreste contattarmi?
-
Riccardo Tedesco
(@Rickytd1979) segnalati
@TIM4UFabio buonasera, ho una linea fissa tim con offerta flexi. Da circa una settimana/10 giorni ho chiesto di passare all'offerta da 29,90€ tramite il 187.dovrebbe ricontattarmi un operatore del servizio commerciale ma ad oggi non mi ha contattato nessuno.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@svtdifalco ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
giada
(@itssgi00) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, ho un problema con la connessione, potrebbe contrattarmi? Grazie
-
Mauro Marino
(@mauromarino) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ti confermo che mi dite sempre la stessa cosa ma il problema non si risolve!