Stato del servizio di TIM a Ascoli Piceno, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ascoli Piceno, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, The Marches
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel di Lama.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Liz (@curiosityliz) segnalati@ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Dico solo che per un banale cambio di intestazione di una linea telefonica da un familiare (defunto) all'altro, con TIM ci sono voluti SOLO DUE ANNI, un profluvio di chiamate al call center ("servizio" da paura con tanto di attivazione di servizi non richiesti), mail, pec....
-
Paola Forcellini (@Pao_letta76) segnalati@EmiliaUA @TIM_Official Io ancora in attesa per il rimborso delle bollette di luglio e agosto scorsi, quando c'erano stati problemi alla linea fissa.
-
Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati@TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena
-
Eros Simone (@erossimone) segnalati@TIM_Official Salve, sto cercando da giorni di contattare il vostro negozio nel centro Tiare in Localita Maranuz a Villesse, ma non risponde mai nessuno al 0481 91495. C'é un altro numero che funziona?
-
Max Vitale ₿⚡ (@Max_Vitale_) segnalatiOggi l'operatrice AB101 mi ha detto: come faccio a sapere se siete andati in vacanza 3 mesi e non avete usato la fibra (a casa mia vive mia mamma 80 anni e tra l'altro ricoverata in ospedale 2 mesi) Vergogna @TIM_Official
-
alessandra (@alessan32607186) segnalati@TIM_Official ho un guasto da un mese sulla linea telefonica devo fare una denuncia perché risolviate il guasto?
-
Tamara (@Tamara77153899) segnalati@TIM_Official circa un mese fa ho richiesto di chiudere un numero fisso, dopo vari solleciti mi è stato detto che i primi di aprile sarebbe stato chiuso. Ma tutt'oggi funziona ancora, cosa devo fare? Non pago più le bollette da 30€ che arrivano ogni mese??
-
AnnaMaria46 (@annnare46) segnalati@TIM_Official Disattivazione Tim vision/ poi mi è arrivata una proposta ma è tutto fermo nessuno mi fa sapere niente so solo che il 29 rischio che mi si rinnovi il vecchio abbonamento che avevo chiesto di disattivare