TIM sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ascoli Piceno provengono dai codici postali 63100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 19: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
osvaldol86 (@osvaldol861) segnalati
@TIM_Official secondo da volta che faccio la ricarica annuale e niente, errore... i 240 euro se li trattengono per un mese, io sono senza linea FWA e l'assistenza non risponde mai! Pessimo servizio! Anche questa volta dovrò girare la ricarica di un mese spendendo di più?
-
Gianni (@gfurla) segnalati
@TIM_Official @tim.social/angie non risponde
-
Mariantonella di Bari (@Anto__O) segnalati
@TIM_Official non sò cos'altro devo fare per segnalare mal funzionamento della linea,le sto provando tutte.È dal 24 novembre che apro segnalazioni su segnalazioni per guasto della linea,ho cadute continue di connessione,linea monitorata in due settimane e mezzo,e sempre 0 linea
-
Gianni (@gfurla) segnalati
@TIM_Official ho problemi con la consegna di un prodotto ordinato il 28/11 us. Potete cortesemente aiutarmi?
-
jake (@jaekeolantern) segnalati
@TIM_Official avete un'assistenza penosa e menefreghista. mi avete fregato 10 euro di ricarica comprata al supermercato con un codice di 16 cifre che non funziona. farò in modo di chiudere anche questa linea telefonica. J
-
Maurizio Neri (@maurizioneri79) segnalati
Ciao @TIM_Official se mi ignora pure @tim4uangie quale è il passaggio successivo per riuscire a fare funzionare quella scatoletta scadente che chiamate TimBox?
-
Maria (@Maria12398572) segnalati
@TIM_Official Oggi aspettavo un trasloco linea....nessuno è arrivato.. impossibile parlare con un'operatore. ..poi mi risponde con 1000 link...cafe la linea e non mi chiamano più
-
Morena (@PastoreMorena) segnalati
@Borzonilaura1 @AmiciUfficiale @TIM_Official Io non so tu cosa vedi ma da latinista garantisco che Mattia è uno dei pochi capaci di arrivare e contemporaneamente avere un ottimo livello tecnico, carisma, presenza scenica. In genere tutte queste cose non le ritrovi in un unico ballerino
-
osvaldol86 (@osvaldol861) segnalati
@TIM_Official @il_Malpensante Ciao, oggi un'ora al telefono con i tuoi operatori e nessuno sapeva cosa fare. Io intanto senza internet e con 240€ in contabilizzazione Tim SpA e da ieri senza connessione... Pensa il mio disagio @TIM_Official, di mestiere faccio il web content editor.
-
XeLlos (@xelxel) segnalati
@TIM_Official l'account non risponde. altre soluzioni?