TIM sta avendo un'interruzione in Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Ascoli Piceno provengono dai codici postali 63100.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ascoli Piceno, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ascoli Piceno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ascoli Piceno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Samuele
(@SamueleCoco) segnalati
@TIM4UFabio Salve Fabio! Nella mia offerta fibra è compreso abbonamento a Disney+, come faccio a gestire i dispositivi? L'app rimanda a voi...può aiutarmi? Grazie
-
Lucien Sabre
(@luciensabre) segnalati
Solo che così (se non risolve il problema della lentezza della linea) @TIM_Official fa inca*zare le persone - perché con la fibra che va a lumaca non si può fare un ca*zo.
-
Angelo
(@Angelo54871281) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4UFabio mi ha richiesto di contattare lei per un problema con il mio account. Pregò di seguirmi così posso scrivere un DM. Grazie, Angelo
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Antonello
(@arzdamed) segnalati
@TIM4ULuca Buona sera, per cortesia mi serve assistenza privata
-
martin 🇺🇦🇮🇹
(@GlobalSurvey) segnalati
@TIM4UFabio Ti ho seguito, ma sembra che hai i dm chiusi. Dovrei pubblicare i miei dati in pubblico su un tweet? Wtf
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@_vgs__ @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tu arichiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona serata.
-
Massi Dip
(@btmassi) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza per la disattivazione dall'offerta timvision calcio e sport. Grazie
-
vincenzo caruso
(@enzocaruso51) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca ho avuto il tuo indirizzo da un mio amico che gli hai risolto dei problemi con la linea internet Tim
-
Atena
(@AtenaPallade) segnalati
@AndreaPegoPegor @TIM_Official Confermati problemi! Stanno già provvedendo! 😜