TIM sta avendo un'interruzione in Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Asti, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agliano Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Asti e nelle vicinanze:
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official complimenti per l’assistenza a noi clienti storici ho chiesto info a @TIM4UFabio lentezza nelle risposte e poche informazioni valuterò altri operatori
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio allora visto che anche la mi pazienza ha un limite e dopo un mese e mezzo di risposta evasive e visto che mi avete detto che si tratta di un errore vostro adesso voglio che la questione sia risolta nel più breve tempo possibile sennò disdetta immediata
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UFabio è diventata la storia infinita sinceramente mi sono pentita di aver fatto questa variazione di linea! Dovevo cambiare gestore come mi era stato proposto ma da cliente storica ho voluto dare fiducia bho vedremo
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official sto ancora aspettando una risposta nel frattempo la connessione va e viene e io non riesco a fare niente e consumo giga così
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio ciao volevo avere notizie per quando sarà aggiornato il sito o applicazione con la nuova offerta, il modem è arrivato a parte un piccolo problema con la password ora funziona
-
Piera (@pieraq) segnalati dall' Agliano Terme, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM_Official Allora scusa ma io ho chiesto ancora una volta al 187 l’operatore mi ha detto che la mia pratica è ferma e c’è un sollecito mi è stato detto di richiamare giovedì per capire sta cosa va avanti o meno sono un po’ delusa da questo disservizio in quanto cliente storica
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ariadne_spathis (@ariadnestella) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho stipulato contratto via telefono x fisso-fibra Ci sono incongruenze fra il contratto che ho firmato online che mi è arrivato x mail e quello cartaceo arrivato a casa... Cosa fare?
-
Giulia Pavani (@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official sono 4 giorni che non va a buon fine la ricarica di 12 mesi di internet FWA e finora non siete stati in grado di fornirmi alcuna assistenza. Siete pessimi. Siccome me ne voglio andare subito, mi dite come disdire e riavere i miei soldi?
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@L0r3nzo @TIM_Official Ciao Lorenzo, il mio collega @TIM4ULuca ha segnalato al reparto tecnico la ta tua problematica, ti invito ad attendere un riscontro a gestione effettuata. Buona giornata.
-
Luca (@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Fai qualcosa ***** vuoi aprire la segnalazione di guasto tecnico
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@L0r3nzo ciao, segnala la zona a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
nonsonoioseitu (@bluejeans_2) segnalati
10 minuti in attesa a pagamento senza nemmeno una risposta. Questo è il servizio clienti di assistenza tecnica TIM. 5 SEGNALAZIONI. Pagato pure intervento tecnico per una linea che in quattro mesi da quando è stata attivata non funziona mai. EVITATE @TIM_Official
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@_rchie80_ Ciao, il collega TIM4ULuca ti sta fornendo supporto in DM. Buona giornata
-
Giulia Pavani (@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con la ricarica FWA:l'ho fatta il 22/3 ma non risulta ancora attiva. È urgente perché mi serve per lavorare, puoi aiutarmi?
-
LaSquitty (@LaSquitty) segnalati
@TIM4ULuca Siamo al terzo giorno senza risposta... mq so che la risposta non arriverà. Martedi comunque è stata fatta denuncia agli enti competenti
-
Dario G (@goDariogo) segnalati
@TIM_Official richiedo assistenza per linea mobile