TIM sta avendo un'interruzione in Aulla, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Aulla, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aulla e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Aulla, Provincia di Massa-Carrara, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da La Spezia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Aulla, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Aulla e nelle vicinanze:
-
Nemo Nomine
(@Autarchico) segnalati
dall'
Licciana Nardi, Toscana
@TIM_Official Salve ho appena inviato una PEC per sottoporvi il mio problema poiché non sono riuscito a contattarvi né tramite 187 (interminabile attesa da voi interrotta) né tramite Angie (le 4 risposte precotte dell'operatore virtuale non me lo hanno permesso) Dio salvi la PEC
-
roberto checchi
(@ChecchiRoberto) segnalati
dall'
Carrara, Toscana
@TIM_Official fate pietà cerco da mesi che mi risolviate il problema di connessione e non ci siete riusciti . Meglio tornare a vodafone
-
Pascal
(@umtcicero) segnalati
dall'
Aulla, Toscana
@TIM_Official ho problemi con rete fissa Tim, non si aprono alcuni siti internet, ho provato con più terminale ma mi da sempre lo stesso errore server non raggiungibile
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FDR_Riserva
(@85FdR) segnalati
@IlmauroA @TIM4UFabio Qualsiasi sia il problema, godo.
-
fpnet® Technologies
(@fpnet_) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Oltretutto,domani per la terza volta in un mese,devo riallineare la carta che si scollega dalla mia offerta Next.Ieri addirittura mi è arrivato un sms dove diceva che io ho disattivato la Next. Ma quando mai?! Sapendo benissimo che è un Vs problema.Lo risolviamo?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@GiuliBlu @TIM_Official Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio riscontro. Buona giornata.
-
Corins
(@CorinaDeSantis) segnalati
@TIM_Official la sezione party Moments non funziona
-
Francesco La Gattuta
(@FraLaGattuta) segnalati
@TIM4USara buongiorno vorrei assistenza riguardo all’attivazione di una linea fissa
-
storiaegeografia
(@storiaegeografi) segnalati
@TIM4USara Buongiorno e Buon Anno Volevo assistenza per un mio amico che ha una Sim scaduta intestata alla mamma purtroppo defunta Vorrebbe fare la voltura su di lui Mi puoi aiutare?
-
Ermenegilda
(@ermenegilda) segnalati
@TIM4UFabio Sono passati 9 giorni... Senza servizio...
-
Marco
(@marcommo_marco) segnalati
Attivazione servizi mai richiesti e mai autorizzati.@TIM_Official pagata comunque bolletta ma richiesto RIMBORSO.Recesso contratto.Arriva altra bolletta da pagare x attivazione servizi ??? Dal 7 Settembre ad oggi TIM latitante @AGCOMunica Vi sto scrivendo per intervenire.
-
Alex Kazuma
(@IlKazuma) segnalati
@eolo_it Ma siete seri? Mi chiedete info OGGI per un tweet del 13 dicembre? Ma che servizio clienti di ***** avete? Risolto. Mi avete detto che non è colpa mia ma è colpa mia e mi avete rimborsato solo il 50% di 7€ e avete perso un cliente che è passato a @TIM_Official
-
Giulia
(@GiuliBlu) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di urgente aiuto @TIM4UGiulia @TIM4UAlessio