TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Avigliano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Avigliano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Avigliano, Provincia di Potenza, Basilicata 12/06/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Avigliano, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avigliano e nelle vicinanze:

  • Devosceglierlo SternocleidomastoiLeo (@Devosceglierlo) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    Che bello che stamattina mi dovevano montare la fibra di @TIM_Official ma il tecnico mi ha detto che non può passare 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per richieste di assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet i nostri operatori: @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend da TIM!

  • ChiaraG4 ChiaraG (@ChiaraG4) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera avrei bisogno di assistenza sulla libea fissa, dalla app non riesco a fare il reclamo

  • Alessan24677556 the biker93 (@Alessan24677556) segnalati

    @TIM_Official salve io vorrei rimuovere la fatturazione via posta per risparmiare qualche euro. Ma sia sul sito e app mi segnala costantemente un errore quando cerco di modificare le impostazioni potete risolvere?

  • mlggs2 acc (@mlggs2) segnalati

    @TIM4UFabio c'e un problema con la tim? il wifi mi e andato da 75 mbps a 0.51

  • zmyrna23 alessandro (@zmyrna23) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara! Numero 0773809056 non riesci ad ottenere l’upgrade alla 1000 Mega. Il 187 risponde che non è possibile, ma al mio vicino di porta l’hanno attivata!

  • Longleg46974718 Longlegs (@Longleg46974718) segnalati

    Cara @TIM_Official, il 3 febbraio l'assistenza (@TIM4USara ) mi ha aiutato ad eliminare l'invio cartaceo della bolletta (da app e web non funzionava) e ieri mi è arrivata di nuovo... Che devo fare? Non mi serve pagare 3 € per un pezzo di carta inutile...

  • trico1979 Trio (@trico1979) segnalati

    @TIM4USara ciao, domani verrà il tecnico ad attivarmi la linea Fttc...non ho capito se l'intervento è gratuito oppure no. Inoltre ero gia cliente Tim ma ho disdetto per il prezzo che era salito a 49...quindi ho gia il modem...serve per forza l'intervento del tecnico??

  • errety Antonio (@errety) segnalati

    @TIM_Official Desidererei essere contattato da personale competente. Ho un problema che va avanti da oltre tre mesi, problema causato da Voi ma che continuo a pagare io. Ho parlato con 187, 119 più di una volta ma continuo ad essere preso in giro e a pagare. Grazie

  • armandopix El lobo (@armandopix) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Grazie ma sono oramai a tutti gli effetti un ex cliente. Scarsa serietà in più di un'occasione da parte di TIM.

  • pietro734 pietro marcelli#facciamorete (@pietro734) segnalati

    @TIM4USara Salve sono Pietro Marcelli e sono un vostro cliente timvision, da qualche giorno non si apre l'app sul mio smart TV, in pratica non si vedono i contenuti, tranne i contenuti calcio ma con le rispettive app