TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Barzanò, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Barzanò, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barzanò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Barzanò, Provincia di Lecco, Lombardia 04/26/2024 03:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Barzanò, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Como, Monza, Bernareggio, Desio, Verderio Inferiore, Lissone, Vaprio d'Adda, Costa Masnaga, Rogeno, Albese Con Cassano, Calolziocorte, Seregno, Cantù, Cernobbio e Besana in Brianza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyComo Internet
ItalyMonza Totale Blackout
ItalyBernareggio Totale Blackout
ItalyDesio Wi-fi
ItalyMonza Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Barzanò, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Barzanò e nelle vicinanze:

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM4ULuca ciao Luca, ho problemi da questa mattina con la mia ADSL potresti aiutarmi per cortesia?

  • jorge_rf93 Jorge Rodriguez (@jorge_rf93) segnalati dall' Paderno Dugnano, Lombardia

    @TIM4USara c’è qualche problema con la mia linea o con la segnale A Paderno Dugnano ???

  • mogetius_gaming 🎮 Mogetius 🎲 (@mogetius_gaming) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Una delle cose a cui nessuno pensa: se sei in smart working e non funziona l'adsl come si fa? @TIM_Official dice che il guasto sarà aggiustato entro lunedì. Cosa faccio, prendo ferie? @TIM4ULuca

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Buonasera @TIM_Official cosa succede alla linea? Questo pomeriggio è stato un disastro.

  • inaki071166 sonosoloAlex 🏳️‍🌈🕉️ (@inaki071166) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Cara @TIM_Official mi spieghi come mai la web mail di Alice CONTINUA a darmi problemi di connettività, nonostante stia utilizzando il supermegafantasticovelocissimo modem TIM????

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @TIM_Official ciao vorrei cambiare offerta #mobile non andando a incorrere in costi di attivazione? La vostra assistenza mi può aiutare? Grazie

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Con @TIM_Official é successa la stessa cosa: recesso, e fattura arrivata ciononostante. Errore, ci é stato detto. Vabbè

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    @TIM4USara @TIM_Official Sono 15gg che non c’è la linea internet ad una casa che affitto, gli inquilini giustamente ne hanno urgente bisogno. L’assistenza mi diceva che non risultavano problemi ma ho insistito e oggi è venuto il tecnico che mi ha dato ragione. Ha sistemato ma ora già non funziona più.

  • marcodddddd Markkk (@marcodddddd) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie

  • CogliaWho Lorenzo C (@CogliaWho) segnalati dall' Eupilio, Lombardia

    @Cazzimiei_ @TIM_Official Cambio a Settembre. Abito in una zona dove fino a poco fa prendeva solo TIM e avevo fatto per "comodità" internet+cellulare. Sono infami e senza vergogna

  • SaraLaPochi Sara Gasparinetti (@SaraLaPochi) segnalati dall' Verano Brianza, Lombardia

    @OlivettiOnline @gdt62 @ArchOlivetti @Fond_A_Olivetti @FestTecnologia @TIM_Official @timbusiness @timwcap @PoliTOnews @qampliamento @MuseoTMIvrea Una storia che racconta di tecnologia al servizio dell’uomo #Olivetti #festech19 #DigitalFutureNow

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.

  • Claude_Inter Claudio D (@Claude_Inter) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardia

    @TIM_Official ciao sto chiedendo da settimane alla vostra assistenza di poter cambiare piano tariffario per una linea senza incorrere in costi di attivazione! C'è modo di venirmi incontro o devo passare a altro operatore???

  • unoenessunoe Aldo Funicelli (@unoenessunoe) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    Il tecnico tim mi ha spiegato che per colpa della distanza dalla centralina non posso andare a più di 3 mega.. ma questo non spiega i blocchi e perché fino all'altro giorno funzionasse @TIM_Official

  • simodedo Libri&Gatti (@simodedo) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM4ULuca ti contatto perché avevo chiesto l’assistenza per un guasto che si è risolto (era un problema del condominio) e non so chi avvisare che ora è tutto funzionante.

  • SZecchinato Stefano Zecchinato (@SZecchinato) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @TIM4UFabio ho bisogno di assistenza per la mia linea fissa

  • mafolcia Marco Folcia (@mafolcia) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @TIM_Official @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Buongiorno è la terza volta che chiamo #187, scrivo mail e tweet per togliere il servizio produzione spedizione fattura. La ricevo digitale, non la voglio cartacea e non voglio pagare servizio @Corriere @repubblica @Codacons @Altroconsumo

  • GLComandini Gian Luca Comandini (@GLComandini) segnalati dall' Como, Lombardia

    .@TIM_Official sponsor unico #Sanremo2020 e poi sono due settimane che il centro assistenza non riesce a rispondere ad una richiesta di intervento e non riuscite a ripristinarmi la connessione a casa (che sto pagando in bolletta.) Investite in tecnici e centralinisti next year!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Si ma non ha risolto nulla. Ha solo girato comunicazione al settore tecnico rimpallo che va avanti da sabato

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM_Official vi do ancora 24 h per risolvere problema linea rotta da 10 giorni o per farmi contattare da un tecnico poi disdico contratto e segnalo disservizio anche a qualche media. Siete azienda che evidentemente ha problemi molto seri di rapporto con clienti

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @domisavignoni ciao Domitilla, sei già in contatto con un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official C'é la possibilità di annullare il contratto visto che non é ancora avvenuta l'installazione?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GIOVAN_8 ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, contatta @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Buona serata!

  • pettu86 TEO86 (@pettu86) segnalati

    @TIM4USara Avrei bisogno di assistenza.

  • acarlux Adriano Carluschi (@acarlux) segnalati

    @TIM4UFabio ok. quindi posso annullare SENZA PENALI fino a che non verrò contattato dal tecnico per l'installazione giusto?

  • IlySomma Ilaria Somma (@IlySomma) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, grazie

  • LuigiGiliberti2 Luigi Giliberti (@LuigiGiliberti2) segnalati

    @TIM_Official In questi giorni ho avuto l'onore di misurare l'efficienza dell'assistenza tecnica Tim business. Ancora carente. Problema con linea fissa da sabato. Assistenza online ancora inadeguata. Help!

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!