TIM sta avendo un'interruzione in Bassano Bresciano, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Bassano Bresciano provengono dai codici postali 25020.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bassano Bresciano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bassano Bresciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bassano Bresciano, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calvisano, Bassano Bresciano, Pralboino, Manerbio, Quinzano d'Oglio, Castenedolo, Borgosatollo, San Zeno Naviglio, Roccafranca, Visano e Gambara.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Calvisano | Wi-fi | |
Bassano Bresciano | Internet | |
Pralboino | Internet | |
Manerbio | Wi-fi | |
Quinzano d'Oglio | Internet | |
Bassano Bresciano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Carolina Ogliaro
(@CarolinaOgliaro) segnalati
Complimenti al servizio clienti di @TIM_Official che, oltre alla scortesia dell'operatore che oltre a non ascoltarmi, mi butta giù il telefono senza farmi finire ne dare un aiuto. Avete appena perso una cliente decennale
-
Marco
(@MarcoElliottOUT) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale #timyoung, Guido deve fare l'esibizione, pagliacci del ***** avete rotto coi vostri meccanismi che non premiano il talento
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@giokky23 @TIM_Official Ciao Gioacchino, dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato e ti fornirò l'assistenza di cui necessiti. Buona giornata.
-
Betty
(@Bettyfromitaly) segnalati
@TIM_Official scusate e' da sabato che qui in provincia di Treviso non funziona nulla risolvete sta cosa?
-
Lacaccia
(@Katastrophich) segnalati
@TIM4UFabio ti ringrazio molto, è solo per sapere ed evitare di rimandare una nuova richiesta di assistenza rispiegando tutto. ciao, Roberta
-
Fausto Lanzolla
(@LanzollaFausto) segnalati
@TIM_Official Ho chiesto il passaggio a Tim ben 3 settimane fa, non solo non è avvenuto il passaggio ma non mi hanno neanche attivato la sim che ho già pagato 25€. Chiamato più volte 119 ogni volta una risposta diversa senza risolvere il problema. Personalmente non passerò mai più a Tim.
-
Fausto Lanzolla
(@LanzollaFausto) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Attendo attivazione della sim al massimo entro la fine della giornata. Numerosi suoi colleghi del 119 hanno fatto verifiche nei precedenti 20 giorni. Ritengo sia arrivato il momento di risolvere il problema ora.
-
Ἀριστοφάνης 🇮🇹🇪🇺
(@gides1960) segnalati
@TIM_Official È piu di una settimana che aspetto il rimborso di un canone addebitatomi per una procedura di attivazione TimVision Gold non andata a buon fine (senza sapere il perché!) Ho lasciato Tim anni fa! Volevo riprovare, ma meglio stare lontano da Voi! Il cliente lo abbandonate!
-
Alessandro Sgrò
(@AlexSgro11) segnalati
E quindi, anche con @TIM_Official, nel momento in cui hai un problema vieni risucchiato in una situazione kafkiana nella quale il 187 ti palleggia tra reparto amministrativo, tecnico e informatico da una settimana e perciò non hai ancora neanche isolato la causa del disservizio.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@guelab ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Grazie