TIM sta avendo un'interruzione in Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Gambara provengono dai codici postali 25020.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gambara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gambara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gambara, Castel Goffredo, Manerbio e Acquafredda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gambara, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gambara e nelle vicinanze:
-
Salvatore Palladino
(@SalvatorePall13) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Tim è down in tutta Italia
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Riccardo Gilli
(@gilli_riccardo) segnalati
Buonasera @TIM_Official, vorrei avere ulteriori informazioni sull'attivazione di una linea con l'offerta TIM Super Mega? Posso avere supporto da uno di voi?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @giulia Giulia ha detto che la chiavetta internet non dipende dal mobile ma da voi vergogna
-
Spin78
(@LeHuynh_Hieu) segnalati
@TIM4ULuca Cod.fisc. HYNTDN53T41Z251N Il cod.fisc. è di mia madre perché il contratto è suo. Ho fatto il passaggio da adsl a Fttc con bonus pc
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara @giulia Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico pago un servizio di *****
-
Navajos
(@Navajos15) segnalati
@TIM_Official 119 , buongiorno mi è arrivata una SIM Tim da attivare tramite app mytim, inseriti il CF, ultimi 5 nr SIM, caricamento documento, ma il processo di attivazione si blocca nella prima pagina di inizio firma dove sono presenti 2 firme da accettare, la seconda fallisce
-
Yuri ⚫️🔵
(@yurixxx76) segnalati
@TIM4UFabio salve, avrei bisogno di assistenza.
-
Algoritmo Russo 🍥
(@indignati) segnalati
@tim4usara Dal mio account personale vedo che la mia linea è cessata da più sei mesi. Ho chiesto 10 gg fa disattivazione per il prossimo mese. Al momento ho linea down e la mia segnalazione di disservizio è sparita.
-
valerio bini
(@valeriobini1) segnalati
@TIM4USara ciao Sara,,ho ricevuto una telefonata che mi avvisava che l offerta 10 giga in regalo era terminata !!!venerdi14 maggio e con un ok grazie mi hanno cambiato contratto da me non richiesto, ho subito richiesto la recessione..nr 9-270430139892,spero che vada a buon fine
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Giulia non fa nulla a detto che dipende da voi vergogna
-
Isabella Calogero 🏳️🌈✒🍓
(@isa73cal) segnalati
@TIM4USara ciao avrei bisogno di contattarti per un problema sulla mia linea ma non ho l'opzione messaggi