TIM sta avendo un'interruzione in Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gambara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gambara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Manerbio, Acquafredda, Montichiari e Casaloldo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gambara, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gambara e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
Salvatore Palladino
(@SalvatorePall13) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Tim è down in tutta Italia
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Geronimo
(@Geronimo_naples) segnalati
@petunianelsole @TIM_Official Sono iscritto al registro delle opposizioni 🤦 risultato: peggio di prima
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@TIM_Official a me delle vostre offerte me ne frega ZERO! La cosa che più mi fa INCAZZARE è che se mio padre è in ospedale e io DEVO rispondere a tutti i numeri nel 90% dei casi è il vostro marketing! Sono stufa,ho altro di cui preoccuparmi ma ora scatta la denuncia per molestie!
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
@TIM_Official Ma IO non vi ho mai contattato! Non sono mai stata vostra cliente! Non mi interessano le vostre offerte! E IO ora devo sbattermi?!?! Eh no! Adesso con la denuncia per molestie telefoniche mi levate dalle vostre liste. Fatti vostri! #ignoranti #malafede
-
Barbara Borelli
(@BarbaraBorelli2) segnalati
@TIM_Official @_dajedepunta_ @TIM_Official non si può risolvere nulla utilizzando Angie, per qualsiasi problema avuto in passato son sempre dovuta passare per operatore perchè quell'assistenza ha solo domande e risposte preimpostate, non si può dialogare quindi non è di nessun aiuto. Aumentate gli operatori
-
Vincent Reed ✝️ 🇬🇧 🇮🇹
(@reedvinc) segnalati
@Tim_Official quei pezzenti scostumati dei vostri impiegati al servizio clienti continuano a chiudermi il reclamo senza darmi la possibilità di discutere. Vi perdete il cliente e col cavolo che vi pago le ultime bollette. Morti di fame che non siete altro.
-
mars🦇
(@gajamars204) segnalati
@TIM_Official salve non funziona la fibra internet di casa.
-
Giorgio Di Maurizio
(@giogiodima) segnalati
@TIM_Official sto cercando di ricevere assistenza per un modem difettoso su una linea appena attivata ftth
-
manuela onida
(@ManuelaOnida) segnalati
@TIM_Official A me non ha risolto un bel niente. Ho P A G A T O la SIM con portabilità il 4 N O V E M B R E Ed ancora non riesco ad utilizzarla!! Né il 119, né nei punti vendita, né con la mail alla vs PEC. Il vuoto pneumatico!!
-
Maria Paonessa
(@maria0780) segnalati
@TIM_Official assurdo...assurdo come lavorate!! Disdico la linea spedisco il modem come da vostre indicazioni precise eppurei addebitate 120 euro di modem, chiamo il servizio clienti e mi dicono che devo dimostrare che ho spedito il modem! No voi dovete cercare la spedizione...
-
Pacifico Catapano
(@PacificoCatapa1) segnalati
@TIM_Official Già provato, purtroppo il chatbot non riesce a darmi l’assistenza che mi serve, nè tantomeno riesce a farlo il servizio clienti che rimbalza la mia richiesta da un dipartimento ad un altro in continuazione