TIM sta avendo un'interruzione in Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gambara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gambara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Manerbio, Acquafredda, Montichiari e Casaloldo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gambara, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gambara e nelle vicinanze:
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
-
Salvatore Palladino
(@SalvatorePall13) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Tim è down in tutta Italia
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GiuseppeCutron ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@vecanncat ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Giovann47195158 @TIM_Official Ciao Giovanni, dettagliami la tua richiesta in dm ed inviami il numero per cui chiedi supporto ed il cod fiscale dell'intestatario della linea. Grazie e buona serata!
-
russo
(@sport5_russo) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, è da ieri che sulla mia utenza fissa 0812319016 non funziona internet. Potete aiutarmi per favore? Antonio Silvestri
-
Chiara
(@ChiaraCr97) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, vorrei disattivare i servizi disney plus, now tv e dazn attivi per il mese gratuito incluso nella mia linea telefonica. Mi può aiutare?
-
Anna Vecchio
(@vecanncat) segnalati
@TIM_Official Buongiorno ho problemi sulla linea telefonica e su internet
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@M53Gr ciao, segnala a @TIM4ULuca per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona giornata!
-
Leonardo Piccione
(@leopicc) segnalati
@TIM4USara salve, ho un problema per fare una nuova rateizzazione con il mio numero,al centro Tim da un messaggio che dice così: no è possibile procedere per cause non imputabili al sistema invitare al cliente a contattare il servizio clienti
-
Francesca
(@francesca20172) segnalati
@TIM4ULuca Come posso contattarla per un problema sulla linea fissa?
-
Flash Stealth
(@FlashStealth) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, mi servirebbe assistenza, posso contattarti in DM ? Grazie