TIM sta avendo un'interruzione in Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Gambara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Gambara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Gambara, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castel Goffredo, Acquafredda, Montichiari e Casaloldo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Gambara, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Gambara e nelle vicinanze:
-
Giovanni
(@Giovann73271559) segnalati
dall'
Pieve San Giacomo, Lombardia
@TIM4UFabio buonasera ieri mattina mi è stato attivato il servizio fibra ma non è stato cambiata offerta sono ancora con tim smart adsl invece si deve attivare tim super mega con opzione mobile nuova offerta da me scelta ma quanto tempo ci vuole per il passaggio????
-
Guido Bonetti
(@guybonet) segnalati
dall'
Carpenedolo, Lombardia
@TIM4USara Buona Domenica Sara, ieri sera ho contattato per due volte il 187 ma nessuno rispondeva Il problema che riscontro sulla mia linea ADSL è che dopo l'aggiornamento del 30 agosto del router ho un sacco di problemi per connettere il PC. 030-9698366 puoi intervenire? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Elphaba
(@Akire_F) segnalati
@TIM_Official Ci ho provato e non ho risolto nulla. Ho parlato con Angie anche su Facebook. Non funziona Angie.
-
Micaela Rizzato
(@MicaelaRizzato) segnalati
@TIM_Official Angie è INUTILE! In questi casi è indispensabile riuscire a parlare con un tecnico per comprendere l'entità del guasto intanto io sto perdendo la seconda giornata di lavoro!!!
-
Fra
(@chairlafra) segnalati
@TIM_Official non mi funziona la fibra, se potete aiutarmi urgentemente perché devo studiare online e mi serve al più presto
-
black
(@black920318341) segnalati
@TIM_Official ultimo messaggio poi addio: arriva msg che operatore è in chat, entro,e non c'è nessun operatore. Mi dite che verrò richiamato a minuti, passano le ore e nessuno mi chiama. Vi auguro di restare senza clienti. #vergogna
-
Daniele Parola 🇺🇦
(@CskaTorino) segnalati
COME POSSO FARE? MI POTETE AIUTARE? VOGLIO SEMPLICEMENTE ATTIVARE DAZN PLUS MA SEMBRA IMPOSSIBILE? @TIM_Official . Inoltre sono stato "bloccato" dal vostro call center: se provo a chiamare non riesco più a parlare con un operatore. eppure sono sempre stato gentile e comprensivo..
-
Dalla
(@DDallaV) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie"Da verifiche effettuate la data di prevista risoluzione è fissata per il 03/11/2022" E anche oggi NULLA! NIENTE! E siamo a 44 giorni. Quindi? E lo stato della segnalazione non è consultabile perché da giorni avete un"temporaneo disservizio".@AGCOMunica
-
Raffaele Angius
(@faffa42) segnalati
.@TIM_Official come detto all'operatore ieri, l'altro ieri e pure ai tre prima, se mi chiamate un'altra volta per propormi fibra o un sondaggio o per sapere come sto, passo ad altro operatore. Tra me e voi, sono l'unico che sta facendo qualcosa per restare vostro cliente :)
-
NicoTweet
(@SummerNight1209) segnalati
@TIM_Official @BauliItalia Ho visto la storia di Bauli su #TimVision, ma il video si blocca a tratti.
-
Davide Italia
(@DavideItalia_) segnalati
@CalcioFinanza segnalo disservizio @DAZN_IT per gli utenti @TIM_Official che attivano Dazn Plus. A due giorni dalla richiesta ancora niente codice e ho ancora il piano standard. E oggi ci sono le partite
-
Matteo Silvestri
(@Matte0Silvestri) segnalati
@artifoen @TIM_Official A me hanno anche scalato due volte i 10 euro per poi dire che non è attivabile sulla mia linea. Scandaloso