TIM sta avendo un'interruzione in Manerbio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Manerbio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manerbio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manerbio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Travagliato, Mazzano, Bagnolo Mella, Flero, Orzinuovi, Castrezzato, Borgosatollo, Quinzano d'Oglio e Pompiano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Manerbio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Manerbio e nelle vicinanze:
-
Alessandro Bazzana
(@tomjoad70) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
Ho la fibra di @TIM_Official, pago quasi 60€ al mese, per caricare 30gb ci metto 5h e 10 minuti. Vado da mio figlio, ad un isolato, ha appena fatto il contratto con Wind, ci ho messo 27 minuti. E paga 36€. Ora voglio capire un po' di più @TIM4UGiulia Dov'è la fregatura?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@never_the_dogs ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona giornata!
-
Andrea
(@voxpepoli) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, posso contattarti via DM per problemi sull'attivazione della mia linea?
-
Fabrizio Giaconia
(@fabgiaconia) segnalati
@TIM4USara Ho un problema con la mail collegata al mio numero TIM. Ho scritto un DM a @TIM4UGiulia che mi ha invitato a contattare te. Come posso inviarti un DM per spiegarti il problema? Attendo risposta.
-
Patrick Bertani
(@patriziobertani) segnalati
Devo fare un feedback super positivo per @TIM4ULuca della Tim/Tweeter. Mi ha risolto in tempi super brevi un problema che la stessa Tim mi aveva creato giorni fa. Grazie Luca! Davvero!
-
pascione
(@pascione) segnalati
@TIM4UFabio, @TIM4UGiulia mi può supportare per la registrazione al portale per un nuovo numero fisso? ho errore da ieri
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Anche oggi comincia l'ennesima giornata senza telefono e internet. Grazie a @TIM_Official per la pessima qualità del servizio.
-
PesNewEra
(@PesNewEra_it) segnalati
Mi raccomando, i ragazzi hanno bisogno di tutto il nostro supporto 💪 #ForzaItalia 🇮🇹 2/2 @TIM_vision @TIM_Official @Vivo_Azzurro
-
Luca Viscardi
(@lucaviscardi) segnalati
@semplicementeU2 @TIM_Official Purtroppo i cosiddetti “agenti” che sono sempre venditori esterni per un contratto i più venderebbero la mamma…
-
pifzzover
(@pifzzover) segnalati
@TIM4UFabio ciao, abbiamo fatto ordine di una linea FWA in data 6-5-2021, ad oggi non abbiamo ancora ricevuto nulla e non abbiamo aggiornamenti in merito, c’è modo di sollecitare l’attivazione del servizio?