TIM sta avendo un'interruzione in Bellosguardo, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellosguardo, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellosguardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pasquale Vitale
(@joings) segnalati
@TIM_Official sono giorni che continuo ad avere problemi con la fibra. Arriviamo a massimo 12Mbps quando all'inizio riuscivo a navigare a 280/290Mbps. Di mattina il tutto sembra funzionare, mentre nel pomeriggio fino al giorno successivo il disservizio è continuo. Oggi a 7Mbps.
-
andrea bellamoli
(@andbelly) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea puoi seguirmi? Grazie.
-
Giorgia
(@92_giogio) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, ho bisogno del tuo aiuto. Ho il modem fuori uso 😞
-
Tonino Di Pippo
(@PippoTonino) segnalati
@TIM_Official continuo ad avere problemi sulla mia linea ADSL, dal 1 luglio ho una connessione molto lenta e nessuno riesce a risolvere. Purtroppo anche su questo canale continuo a ricevere la solita risposta. Peccato.
-
Antonello
(@Anto_twitt_2012) segnalati
@TIM4USara Salve,sono 3 giorni che provo ad attivare Disney+ gratuito x 14 giorni mi dice sempre non disponibile scade oggi x poter attivare come fare?Codice cliente...07914729058
-
Tommaso
(@TommyDordo) segnalati
@TIM4USara Buonasera, avrei dei problemi con la mia connessione a internet e con l'attivazione di ipv6
-
Giacomo
(@Scargia74) segnalati
@TIM4USara Mi è arrivato un sms che la disattivazione della TIM unica ha avuto successo sulla mia linea fissa. Non avendo richiesto la disattivazione è possibile ripristinare il servizio? Grazie #TIMfisso
-
Paolo Silvestro
(@Paolo_Silvestro) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Internet scomparso stavo lavorando Modem luce rossa nessuna connessione cosa succede !?? Sono la vostra vittima preferita
-
Alberto Di Cola
(@AlbertoDiCola) segnalati
@TIM4UFabio non ho internet mentre la linea telefonica funziona regolarmente. Potete aiutarmi?
-
sabryna💕
(@sabryna_rao) segnalati
@TIM_Official Ho una richiesta da fare.. devo disdire subito l’offerta del bonus computer perché sono diverse volte che il tecnico per installare la fibra non si presenta e mi so stancata perchè questa quindi volevo chiedere come si fa a disdire, è a pagamento?