TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bellosguardo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellosguardo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellosguardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bellosguardo, Provincia di Salerno, Campania 12/25/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _JVigo Julian Vigo (@_JVigo) segnalati

    @TIM4UFabio Non porta a nulla. Sto pagando €1 al minuto grazie al "auito". Ho un contratto con voi.

  • moinous78 Moinous (@moinous78) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ci sono offerte internetcasa più convenienti per i già clienti? Paghiamo uno sproposito per una velocità bassa

  • moinous78 Moinous (@moinous78) segnalati

    @TIM4UFabio Ma non ci sono offerte fibra/ADSL per i già clienti?

  • Darval4 Darval (@Darval4) segnalati

    @TIM_Official veramente notevole.... mi attivate un servizio da 17€ sulla parola del vostro operatore .. la mia che dice che non l'ho richiesto non vale... complimenti veramente un bel servizio....

  • Electro_Gi Giusy Zaccaro (@Electro_Gi) segnalati

    @TIM_Official ma è normale che ogni mese ai miei arrivi da pagare Netflix con voi, quando hanno chiesto chiaramente di disdire il servizio dato che lo pagano già a parte? Insomma dovete vedere come fare soldi a destra e sinistra eh?

  • stenobyl Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Nessun dettagli e nessun soluzione, molto deluso.

  • moinous78 Moinous (@moinous78) segnalati

    @TIM4UFabio Ma sono attivabili anche da chi è già cliente con linea fissa?

  • emanuelbx Emanuel Bernardini (@emanuelbx) segnalati

    Mi congratulo con @TIM_Official per il suo customer care che da lavoro a gente che si permette di trattare un cliente che chiama per un upgrade con estrema maleducazione.Non solo non faremo l'upgrade ma cambieremo operatore.

  • starwithoutsky6 barbara (@starwithoutsky6) segnalati

    @TIM4USara Non c'è modo di mandarle un dm. Secondo l'assistenza Twitter è lei che deve sbloccare i dm. Mi fa sapere quando lo ha fatto che le scrivo? Grazie

  • stenobyl Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ricevuto SMS per fissare nuovo appuntamento, scelto 3 mar (Codice: U610664769)