TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bellosguardo, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellosguardo, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellosguardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bellosguardo, Provincia di Salerno, Campania 11/20/2025 01:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZorbaJC john crisafulli (@ZorbaJC) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ripeto la domanda. È davvero possibile che il tecnico (CHE VENNE IN PRIMAVERA!!!), aveva il “permesso” per sole 3 scale su 4 DELLO STESSO EDIFICIO? Chi mai farebbe un intervento pur sapendo di avere un “permesso” parziale?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mavalentin95 ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • zorretto32 Giuliano (@zorretto32) segnalati

    @TIM4ULuca ciao! Avrei bisogno di domiciliare le mie bollette sul conto corrente. Devo chiamare il servizio clienti e comunicare l'iban del conto?

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca il tecnico che è venuto a casa che diamine gli ha raccontato al reparto tecnico Tim? perchè la segnalazione è stata aperta solo ieri? è dal 5 gennaio che abbiamo questo problema, vi ho inviato anche più reclami scritti dal 5 gennaio e chiamato il 187. Questa è mancata assistenza

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @masagi43 ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Tom_Bishop88 @TIM_Official Ciao, ti fornirò presto assistenza in DM. Buona giornata.

  • BonatiMario Mario Bonati (@BonatiMario) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Lo so che l'hai in carico, il problema è che qui i giorni e le settimane passano, ma non cambia niente. Mi tocca elemosinare le risposte, ed ogni volta che riesco a parlare con qualcuno del 187 mi vengono date motivazioni differenti

  • ZorbaJC john crisafulli (@ZorbaJC) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM_Official ora il problema erano i “permessi” “Permessi” a fare cosa? Chi è che deve dare questi benedetti “permessi”? E ripeto... PERCHÉ QUANDO SONO VENUTI A MONTARE IL ROE, LHANNO MONTATO SU 3 SCALE SU 4??? ERA STATO DATO UN “PERMESSO” PARZIALE??? CHE SENSO HA???

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MattClashRoyale ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca il riscontro in DM non è arrivato. Tim non rispetta la carta dei servizi. Mancata assistenza e ritardo risoluzione del reclamo. Avete fatto attendere mesi per sostituire il cavo esterno all'abitazione, per un modem quanto dovrei attendere? @TIM_Official @AGCOMunica