TIM sta avendo un'interruzione in Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bibbona, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bibbona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cecina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ermons
(@caracaterina) segnalati
Al 187 ho disdetto contratto mamma 15 gg fa. Dice, ok, aspetta SMS per ulteriori spiegazioni. Ancora niente. Di quanto tempo ha bisogno @TIM_Official? Che vergogna speculare così sui contratti dei vecchietti deceduti!
-
Fabio Fratini
(@FabioFratini2) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao, sono passati 4 giorni, ci vuole così tanto per disattivare un servizio? Bastano 10 secondi
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Forse non mi sono spiegata. Ancora il problema non è stato risolto e noi stiamo avendo un danno inestimabile! Non si riesce ad avere un tecnico in sede, è vergognoso
-
lapioppo
(@MPioppo) segnalati
@TIM4USara @Telecom191Lucia @TIM_Official Gentile signora Sara, sono settimane che attendo riscontro. Se lei non si occupa di Business perché risponde? Per fare capire che vi occupate dei clienti oppure per prendere tempo e SOLDI? Vergogna!
-
brutale
(@OAriolo) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano Ora funziona. Evviva
-
brutale
(@OAriolo) segnalati
@TIM_Official Io attendo, ma ancora non funziona... che faccio?
-
ermons
(@caracaterina) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ah beh! Grazie. Con la digitalizzazione contemporanea lo "stato di lavorazione" della disdetta del contratto di una persona deceduta dovrebbe durare pochi secondi, non credete? Vi ho risposto dopo 15 min dal vostro tw, voi intervenite dopo 15 gg per temporeggiare ancora.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@donnarock62 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Buona serata
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@WuallaBS @TIM_Official Ciao Damiano, sono in corso le opportune verifiche. Ti fornirò assistenza in privato. Buona giornata.
-
Alessandro Buschini
(@buscale_) segnalati
@TIM4ULuca Ciao chiedo assistenza per la mia linea fissa