TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bibbona, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bibbona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana 05/21/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rosignano Marittimo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRosignano Marittimo Totale Blackout
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Filo4078 @Clipper (@Filo4078) segnalati

    @TIM4USara buona sera, vorrei disattivare Tim vision plus di cui ho trovato l'accredito su l'ultima fattura onestamente neanche ricordo di averlo attivato.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @sergiopaganotto @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mauricapri ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata

  • MarcoVarliero Marco Varliero (@MarcoVarliero) segnalati

    @TIM4USara Salve saprebbe dirmi in quanto tempo si risolveranno i problemi nel comune di Poggio Torriana RN. senza telefono e internet da 35 ore. Grazie.

  • pokercaffy Alessandro Codazzo (@pokercaffy) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho bisogno di assistenza per una linea mobile Da diversi giorni non riesco a visualizzare il numero del chiamante sia in entrata che in uscita. Il servizio "chi è" è disattivato e non si riesce ad attivare dal 40916. Non è anche possibile inviare SMS.

  • Mickk_94 Michele (@Mickk_94) segnalati

    Salve, vorrei assistenza riguardo l'importo delle fatture @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mik_delloiacono ciao Michele, hai risolto o riscontri ancora anomalie? Segnaliamo al nostro operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata

  • mr_nikos Nikor (@mr_nikos) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno. Da un paio di giorni cerco di attivare online l'offerta timvision e Disney plus ma mi da sempre "errore, riprovare di nuovo". Come procedere? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CerchiaroNicola ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per verifiche, ti darà supporto. Buona giornata!

  • Xaviercity xavier (@Xaviercity) segnalati

    @TIM4USara mi segui ti devo mandare un dm mi ha detto Giulia di contattare te x un problema? Grazie