TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bibbona, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bibbona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana 11/25/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bibbona, Provincia di Livorno, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cecina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCecina Telefonia
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyCecina Internet
ItalyRosignano Marittimo Internet
ItalyRosignano Marittimo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matteosaitta Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati

    @TIM4UFabio ho aperto stamattina una chiamata per disservizio linea(download sotto il mega) e mi avete appena mandato una segnalazione di chiusura chiamata nonostante non sia stato fatto nulla. Potete controllare cosa si è rotto in centrale?

  • ClaudioBenford ℹ️Ⓜ️ Claudio $Benford 🖤💙🏆🇮🇹 (@ClaudioBenford) segnalati

    @matteomaggio3 @TIM_Official Imbarazzante hai detto bene.. sto aspettando il momento in cui mi diranno che hanno avuto un problema tecnico e mi disattiveranno rimborsandomi e costringendomi a far la tariffa full..

  • lasa8059 Laura B (@lasa8059) segnalati

    @TIM_Official ma l applicazione tim modem sono giorni che nn funziona... Quando si prova ad accedere messaggio "attenzione servizio momentaneamente non disponibile"

  • RiccardoGavazza Riccardo Gavazza (@RiccardoGavazza) segnalati

    Cari amici di @TIM_Official il 187 non funziona, come si possono risolvere i problemi della rete #TIM? Grazie

  • Vito14918943 Vito (@Vito14918943) segnalati

    @TIM_Official sono in attesa da ieri della chiamata da parte del tecnico specualista(diciamo quello con la voglia perché quello di ieri nn ne aveva) cosa devo fare ancora? E 5 giorni che mi fate impazzire

  • matteosaitta Matteo Saitta (@matteosaitta) segnalati

    @TIM4UFabio Volevo far presente che il problema di ieri è ancora attivo, continua ad andare sempre a rilento

  • Vittoriog82 Vittorio Giordano (@Vittoriog82) segnalati

    @TIM_Official TIM, abbiate la decenza, la cortesia e l’educazione di rispondere però. Che servizio alla clientela è questo! Pronto? C’è nessuno!? Hello!!?

  • Virgilclaudio Claudio Pio (@Virgilclaudio) segnalati

    @TIM_vision @TIM4USara BASTA! Negli ultimi giorni @TIM4USara l’ho sentita più della mia ragazza. Non chiedo tanto, solo di poter usufruire di un servizio per cui ho già pagato

  • Giannifrn Gianni (@Giannifrn) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, potrei ricevere assistenza in merito alla mia segnalazione? Ti posso inoltrare in DM tutti i dati?

  • stiv1865 Stefano (@stiv1865) segnalati

    @TIM4UFabio ieri ho chiesto una ricarica Flexy a partire da oggi. Sono le 13.30 e non risulta ancora attiva. Come funziona? Attivate le ricariche con comodo?