TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Biella, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Biella, Piemonte 12/27/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cossato e Biella.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCossato Internet
ItalyBiella Internet
ItalyIvrea Telefonia
ItalyBiella Telefonia
ItalyBiella Internet
ItalySan Martino Canavese Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Biella, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Biella e nelle vicinanze:

  • fRa_gAv Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Formigliana, Piemonte

    Volevo dire alla @TIM_Official che non sarà autorizzando operazioni da lestofanti patentati che rimarranno leader del mercato. Servizi aggiuntivi da 5€ addebitati alle 5 del mattino, manco i topi di appartamento colpiscono a quell’ora. Vergogna!

  • ARCHIPAOLA PAOLA PAROLA (@ARCHIPAOLA) segnalati dall' Cossato, Piemonte

    Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giovann17527432 Giovanni (@Giovann17527432) segnalati

    @TIM4USara ciao! Possibile che per un cliente dal 1995 ancora in adsl, il settore commerciale mi abbia chiamato offrendomi un FTtc a 39,90? Quando i nuovi clienti vanno a 29,90?

  • andrea1pda Andrea (@andrea1pda) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UAlessio Purtroppo i vostri bot non mi sono stati di nessun aiuto. I vostri tecnici vengono e se ne lavano le mani. Provvederemo per vie legali, e la situazione del mio condominio farà presto scalpore a mezzo stampa. Il menefreghismo mostrato da parte vostra vi farà perdere molti clienti

  • tania_lerro TaniaLerro (@tania_lerro) segnalati

    @TIM4UFabio Appena possibile non è una risposta. Magari mi annulate pagamenti del servizio fino appena possibile, sarebbe più giusto almeno.

  • mac75951158 Alejandro Hasegawa (@mac75951158) segnalati

    @ninettaciminell @kenamobile @TIM_Official Se ne fregano e nemmeno ti propongono un bonus per risarcire e dimostrare un minimo di attenzione al cliente questo è #Kena #Kenamobile

  • grottyste stefano baldoni (@grottyste) segnalati

    @TIM_Official buongiorno sono cliente da un anno con addebito cc sempre regolare non riesco ad acquistare un prodotto rateizzato come mai?

  • kenamobile kena (@kenamobile) segnalati

    @mac75951158 @ninettaciminell @TIM_Official Ciao Alejandro, ci spiace per l'inconveniente. Siamo qui per fornirti assistenza. Puoi inviarci un messaggio privato con il nome e il cognome dell'intestatario della SIM? Appena raccogliamo i tuoi dati, possiamo inviare una segnalazione ai nostri operatori. Grazie, Victoria

  • gabrielebiemmi gabriele biemmi (@gabrielebiemmi) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno.. sono disperato. 4 giorni senza internet.. aperto un ticket ormai scaduto. Sono stato ricontattato solo una volta per maggiori info e da due giorni silenzio totale. Nessun tecnico, nessuna comunicazione..

  • thef4llenprince Tristan (@thef4llenprince) segnalati

    @TIM4USara salve, avrei bisogno di un reset della porta e un adeguamento di profilo in quanto ho fatto dei lavori nella tratta interna e sono stato declassato, ora è tutto risolto. Da contratto ho una 200/20 quindi profilo : i2012_1008 a 6db

  • DottorPolemico DPCWalt (@DottorPolemico) segnalati

    @TIM_Official ho fatto richiesta della fibra il 2 febbraio, ma ancora non sono stato ricontattato dal vostro tecnico per l’appuntamento

  • Francescoros4 Francesco Rosa (@Francescoros4) segnalati

    @TIM4UFabio no tranquilli, non ho più problemi. Ora ho @FASTWEB