TIM sta avendo un'interruzione in Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Biella, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Biella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Biella.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Biella, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Biella e nelle vicinanze:
-
PAOLA PAROLA (@ARCHIPAOLA) segnalati dall' Cossato, Piemonte
Cos'è:una tecnica per spazientire gli utenti ?Potete aggiustare il problema? #tim @TIM_Official @191
-
Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati dall' Formigliana, Piemonte
Volevo dire alla @TIM_Official che non sarà autorizzando operazioni da lestofanti patentati che rimarranno leader del mercato. Servizi aggiuntivi da 5€ addebitati alle 5 del mattino, manco i topi di appartamento colpiscono a quell’ora. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ninni Berardi (@ninnibera) segnalati
@TIM_Official salve, come posso avere assistenza su un numero di linea fissa? Al 187 non riesco a parlare con nessuno
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Setelecomandoio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controllo sullo stato dei pagamenti, ti fornirà informazioni e assistenza. Grazie
-
Alessandro Piazzolla (@Alessandro_Pia) segnalati
@TIM4UStefano @TIM_Official Corretto ,ne ho fatte diverse :9/9/2021 15/12/2021 -27/12/2021-30/12/20/21...per citare solo le ultime. Il problema che il disservizio c'è sempre e non ho una risposta valida dal 30/12...
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Fatto. Ho inserito anche il problema e una email di riferimento.
-
Marco (@marcoblackeagle) segnalati
@TIM4UFabio Allora non volete capire: è la decima volta che ve lo scrivo: chi di VOI ha inserito così HA SBAGLIATO. Io ho il messaggio dm in cui confermo l’attivazione dell’offerta con l’opzione VOCE NO MODEM!!!! Che E’ DI MIA PROPRIETÀ e non vostro. E meno male che sono cliente Premium!!!
-
Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati
@TIM_Official sto cercando di risolvere un grosso problema alla mail, ma è impossibile parlare con un operatore. Mi aiutate per favore????
-
Alessandro Piazzolla (@Alessandro_Pia) segnalati
La mia SIM di @TIM_Official ogni 3/4 mesi smette di funzionare normalmente e diventa "ballerina" prende ogni 2/3 minuti e poi altri 2/3 sono irraggiungibile. E io intanto pago la tariffa interamente . Ora sono più di 20gg che aspetto una verifica.ASSURDO!
-
Matteo Massarenti (@mmassarenti) segnalati
@EleuteriaTheory @TIM4UFabio @TIM_Official È tutto normale e architettato. Prassi comune per tutti i clienti TIM. La soluzione è andarsene, magari verso i quei pochi provider rimasti che danno vera attenzione e importanza al cliente (e non tentan di aggirare le leggi per addebitare costi inutili).
-
andrea spighi (@andreaspighi) segnalati
@TIM_Official buongiorno, per informazione l'assistenza clienti su twitter è ancora attiva? grazie
-
Salvatore Borrelli (@BorrelliSalvo) segnalati
@TIM_Official salve, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea mobile, ho provato a contattare @TIM4UGiulia ma non ho ricevuto risposta..a chi posso rivolgermi?