TIM sta avendo un'interruzione in Bomarzo, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bomarzo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bomarzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marina101902 💎
(@marina101902) segnalati
@GianpaoloNasta @TIM_Official Assurda la procedura di denuncia , ora vado dai carabinieri e sento quello che mi dicono . Non puoi capire la maleducazione di sto ragazzino che mi dice “ a me non interessa se lei cambia gestore “. Customer care inesistente
-
Maicol Felicioni
(@MaicolFelicion1) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema con la mia linea fissa
-
Dario_Della
(@DarioDella95) segnalati
@TIM4USara Ho problemi di connessione e domani mattina (9.30) ho un esame universitario importante. Cosa si può fare? Riuscite a garantirmi di poterlo sostenere?
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
@TIM4ULuca Sono stato contattato da DotcorTIM per un controllo sul modem in comodato, e con garanzia che non avrei ricevuto addebiti. Risultato: per il tecnico il modem non ha problemi ed ho ricevuto un sms che mi avverte dell'addebito di 29€ sulla prossima bolletta. Stiamo degenerando.
-
Franco Cascio
(@franco4574) segnalati
@TIM4ULuca @Silvy07420558 Luca, la smetta di prendere in giro i clienti che pagano il suo stipendio
-
Andrea
(@_AndreSantovito) segnalati
@TIM4USara Salve Sara, avrei bisogno di assistenza! Grazie
-
Sara M. 🎈
(@Lascia_Perde) segnalati
@TIM_Official @TIM4UAlessio Ho già parlato con @TIM4UGiulia (gentilissima, ma il problema non è risolvibile).
-
Eval Ares
(@OrangePlays90) segnalati
@TIM4ULuca mi avete attivato un contratto andato in KO 12 mesi fa e adesso mi avete pure staccato la linea telefonica! Voglio che questo problema si risolva il più velocemente possibile. Avete commesso voi questo errore e non devo essere io a pagarne le conseguenze!
-
Sara M. 🎈
(@Lascia_Perde) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Sì ma è inutile! Ormai ho finito gb e soldi e mi trovo con un grosso disagio, non esiste che facciate credere ai clienti che la propria offerta sia valida anche nei paesi UE quando non è così!
-
Luke Cottage
(@luca9dario) segnalati
@Lascia_Perde @TIM_Official Infatti ha ragione, solo che ogni volta che qualcuno si prende la briga di leggere nel dettaglio uno dei contratti, parte una segnalazione ad AGcom, guarda un po'. Ma forse anche nel contratto sono truffaldini.