TIM sta avendo un'interruzione in Bomarzo, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Bomarzo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bomarzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Rispondere con urgenza adesso pago un servizio di ***** dissativare minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlexSgro11 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Grazie
-
Fran Altomare
(@FranAltomare) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ovviamente non è colpa del povero tecnico arrivato oggi, però, ecco, più che una fibra sta diventando letteralmente un’epopea, un circo. Esatto, un circo. @TIM_Official hai per favore idee per chiudere velocemente questa difficilissima attivazione in una città TOTALMENTE cablata?
-
Fausto Lanzolla
(@LanzollaFausto) segnalati
@TIM_Official Ho chiesto il passaggio a Tim ben 3 settimane fa, non solo non è avvenuto il passaggio ma non mi hanno neanche attivato la sim che ho già pagato 25€. Chiamato più volte 119 ogni volta una risposta diversa senza risolvere il problema. Personalmente non passerò mai più a Tim.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@GgGiannino ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Grazie
-
Stefano
(@stiv1865) segnalati
@TIM4UFabio c'è qualche possibilità di avere un servizio previsto dalla direttiva modem libero dell'@AGCOMunica senza discussioni o dobbiamo passare direttamente alle PEC?
-
Tobia Nenzi
(@15tnen) segnalati
@TIM4UFabio ciao mi serve aiuto per la linea di casa..posso scriverti in privato?
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara Il problema persiste, nonostante voi mi abbiate mandato SMS in cui dite di averlo risolto. E attendo ancora di essere contattato dal vostro responsabile
-
Francesco Catorcioni
(@catof76) segnalati
@TIM4UFabio ciao avrei bisogno di supporto commerciale sulla mia linea. Ho provato con il 187 ma e’ impossibile. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@giangio87 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per informazioni e assistenza. Grazie