TIM sta avendo un'interruzione in Borgo a Buggiano, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo a Buggiano, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo a Buggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (15%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo a Buggiano, Provincia di Pistoia, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Santa Maria a Monte, Altopascio, Pieve a Nievole e Pistoia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Borgo a Buggiano, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo a Buggiano e nelle vicinanze:
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi,(continua)-
-
Jade
(@xacontradiction) segnalati
dall'
Pescia, Toscana
@TIM_Official Salve,sicuramente questo messaggio verrà ignorato come il 90% dei reclami ma io ci provo comunque.Cerco di mantenere tutta la calma possibile nello scriverlo e riassumo in una frase: siete dei ladri. La mia offerta con MINUTI ILLIMITATI si rinnovava oggi (continua)-
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🏴☠️Si Salvi Chi Covid 🌪⚡️🪐
(@sisalvichicovid) segnalati
@TIM_Official ci sono problemi con il Wi-Fi?
-
lucia biaggini
(@luciliuz) segnalati
@TIM4ULuca vi risultano problemi? #timdown
-
Alessandro
(@AleFave_) segnalati
@TIM_Official spero vi venga il tumore voi e i vostri server di ***** dio merdoso
-
Agata Messina 🌟🌟🌟
(@MessinaAgata) segnalati
Com'è vostra abitudine @TIM_Official ci avete lasciato ancora una volta senza linea. Che bel servizio 👏🏻 #tim #timdown
-
rs
(@robky69) segnalati
@TIM4USara ciao, internet è down da circa un’ora… è un problema generale? Scrivo da Palermo grazie
-
rs
(@robky69) segnalati
@TIM4ULuca ciao, tim è down da almeno un’ora… è un guasto locale o più generale? Scrivo da Palermo. Grazie
-
Emi
(@emifluffz) segnalati
@Frankiedico29 @TIM_Official fa incazzare perché non è che non funziona proprio, il pc mi dice Che non ho linea, il modem pure, discord non connette le chiamate, pero telegram, e i messagi di discord si, Oid aides
-
DarthDepa
(@DepaMarco) segnalati
@TIM_Official down in zona Monza e Brianza? #timdown #TIMfisso
-
uomo del monte
(@krumpironegin) segnalati
@TIM_Official rete internet down nord ovest , Vercelli .. che sta succedendo? Guasti segnalati ? #timdown #vercelli
-
Fraccio
(@Fraccio) segnalati
Ma il #razzocinese è caduto sui server della #TIM? @TIM_Official