TIM sta avendo un'interruzione in Boves, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Boves, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boves e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Boves, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boves e nelle vicinanze:
-
anna (@liguria1951) segnalati dall' Limone Piemonte, Piemonte
@TIM_Official Come l' anno scorso è un vero disastro usare la connessione internet qui a Limone Piemonte (Cuneo)
-
Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte
@TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marco ragusa (@marcoragu) segnalati
@TIM_Official Buona sera. Sto aspettando il Google Nest da marzo. Era incluso nell'offerta online super XDSL. Ho aperto almeno 5 segnalazioni, ogni volta la ragione era diversa: logistica, magazzino, contratti...solo scuse! Come rescindo il contratto per vostra inadempienza?
-
Antonio Borgonovi (@Ant_Borgonovi) segnalati
Ho chiamato il 187 per aumentare la velocità della mia linea e mi hanno cambiato il contratto SENZA dire niente!!!! Chiedo di ritornare al mio contratto precedente o in caso di nuovo contratto di fornirmi il nuovo modem. Grazie #TIMFisso @TIM4USara @TIM_Official
-
CriLaMasi (@Miraccomando_) segnalati
Sempre in attesa di assistenza @TIM4USara #luigigubitosi Sono completamente isolata. Avete staccato linea senza avviso anche se in ordine con pagamenti. Per vs disguido contabile risulta inevasa una fattura che ho provveduto comunque a ripagare. Avete DM da ieri CHE ALTRO SERVE
-
Giovanna A. Meloni (@GiovannaAMeloni) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official da 14 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori, anziani, è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?
-
Andrea🗡️ (@thevalse_) segnalati
@jumptarvo @TIM_Official non vedo come sia un problema
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@Palmah_ @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@Pirate_1112 Ciao, la tua segnalazione è in carico al collega TIM4UFabio che si occupa di assistenza su rete fissa. Resta in attesa di riscontro!
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@ohrikiii @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Dettagliami il tutto in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Antonio - Lucianone stan account (@_thegod_father) segnalati
@jumptarvo @TIM_Official Egregio servizio @TIM_Official, vorrei constatare un disservizio per la signorina Marialaura che da giorni sta avendo malfunzionamenti con la linea.
-
CriLaMasi (@Miraccomando_) segnalati
@TIM4USara Promettete verifiche da una settimana. per una vostra mancata registrazione, mi avete sospeso la linea senza notifica Ho dovuto ripagare una fattura già pagata. 35 ridicoli euro. L'ho fatto l'altro ieri ed ancora sono isolata. #luigigubitosi da lei traffico dati tutto ok?