TIM sta avendo un'interruzione in Limone Piemonte, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Limone Piemonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limone Piemonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Limone Piemonte, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limone Piemonte e nelle vicinanze:
-
anna
(@liguria1951) segnalati
dall'
Limone Piemonte, Piemonte
@TIM_Official Come l' anno scorso è un vero disastro usare la connessione internet qui a Limone Piemonte (Cuneo)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo Baldani
(@leo_baldani) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, è passata ormai una settimana dal mio problema alla connessione e nessuno, ripeto nessuno, ancora si è fatto sentire. Che dovrei fare? La bolletta a fine mese arriverà a metà prezzo?
-
Denis De La Fère♎️
(@Denis_De_La_Fer) segnalati
@TIM_Official Ancora problemi
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@minimalproc ciao, segnaliamo per verifiche all'operatore @TIM4ULuca, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@NdrCcc @TIM_Official Sono qui per fornirti assistenza. Indicami in privato il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata.
-
LauraRo
(@LauraRo_nca) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Ma a gestione ultimata di cosa? Se mandate una mail dicendo che il servizio è stato disattivato non dovrebbe risultare disattivato?
-
Fabio Toscano
(@F4bi089) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza puoi aiutarmi per favore?
-
Fabio Toscano
(@F4bi089) segnalati
@TIM4ULuca ciao avrei bisogno di assistenza puoi aiutarmi per favore?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Nessuno fa nulla vergogna pezzo di *****
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Iemmoz @TIM_Official Ciao Guglielmo, indicami in un messaggio privato, il numero interessato, il codice fiscale dell'intestatario della linea. Riceverai assistenza. Buona giornata.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @gyno81 @TIM_Official Ciao Luigi, settaglia la tua esigenza in DM, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona serata.