1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Limone Piemonte
TIM

Stato del servizio di TIM a Limone Piemonte, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Limone Piemonte, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Limone Piemonte, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limone Piemonte, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Limone Piemonte, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limone Piemonte e nelle vicinanze:

  • liguria1951
    anna (@liguria1951) segnalati dall' Limone Piemonte, Piedmont

    @TIM_Official Come l' anno scorso è un vero disastro usare la connessione internet qui a Limone Piemonte (Cuneo)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gaetanoz
    Gaetano Zappulla 🎩 (@gaetanoz) segnalati

    @vivi_baia @TIM_Official Onor del vero devo dire che a me hanno sempre risposto, forse perché da contratto ho (avevo, sono passato a vodafone) il servizio prioritario.

  • KhronosOne
    KHRonoS OnE (@KhronosOne) segnalati

    @TIM_Official La vostra idea di servizio è un risponditore automatico al 187 che ripete indefessamente "stiamo risolvendo il guasto", per poi andare nei Vostri punti vendita e sentirsi rispondere che loro non possono neanche guardare lo status delle segnalazioni.

  • difra64
    Difra (@difra64) segnalati

    Davvero vergognoso il servizio di @TIM_Official modem non raggiungibile, servizio cliente non pervenuto ma a pagamento sì per risolvere l’eventuale problema. Altro che girone dantesco, il cattivo giorno si era visto all’installazione. E mi toccheranno due anni di inferno. Mai più

  • Trinciatore92
    Trinciatore92 (@Trinciatore92) segnalati

    @TIM_Official Sono offline e senza telefono da una settimana perché la vostra antenna FWA ha lavorato trasgredendo le vostre linee guida. L'adsl non va perché il palo è rotto (segnalato via pec e mai controllata) e la fibra non la mettete. Ma le bollette le pago per sport?

  • BarbieriAle75
    Alessandro Barbieri (@BarbieriAle75) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Non è possibile contattarvi al 187, assurda assistenza inesistente

  • wiking76
    elio de angelis (@wiking76) segnalati

    @TIM_Official non ce ne fotte un *****, vogliamo operatori VERI che ascoltino che problemi avete creato VOI e li risolvano

  • DaniStefa516
    DTS (@DaniStefa516) segnalati

    @TIM_Official perché non avete una e-mail per assistenza? Al 119 non rispondono mai , 35 minuti di attesa per parlare con un operatore e continuo ad attendere

  • MatteoLanzafame
    Matteo Lanzafame (@MatteoLanzafame) segnalati

    @TIM_Official Ho un problema con flexi, al 187 non risponde nessuno ed il vostro AI mi rimpalla a destra ed a manca. Cosa devo fare?

  • monicaventurel5
    Moni (@monicaventurel5) segnalati

    @TIM_Official, @AGICOMunica potete risolvere questo problema? Grazie

  • ElviraRicioppo
    ElviR #AmeNo (@ElviraRicioppo) segnalati

    @TIM_Official Pagavo 43,89 e ora mi è arrivata una fattura per 53,10. Dovevo risparmiare e mi trovo a pagare di più. Da tempo penso di cambiare provider e domani mi rivolgerò a un vostro concorrente. Siamo clienti vostri dal 1986. Un premio fedeltà ce lo meritiamo o no?