TIM sta avendo un'interruzione in Limone Piemonte, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Limone Piemonte, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Limone Piemonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Limone Piemonte, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Peveragno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Peveragno | Internet | |
Peveragno | Internet | |
Peveragno | Wi-fi | |
Boves | Wi-fi | |
Frabosa Sottana | Telefonia | |
Pianfei | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Limone Piemonte, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Limone Piemonte e nelle vicinanze:
-
anna
(@liguria1951) segnalati
dall'
Limone Piemonte, Piemonte
@TIM_Official Come l' anno scorso è un vero disastro usare la connessione internet qui a Limone Piemonte (Cuneo)
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Costanzo Barioli
(@Barioli56C) segnalati
@TIM_Official @sissicious Buona Domenica sono una Persona riconosciuta Invalida Civile con legge 104 Abbiamo il servizio telefonico fuori servizio qui ad Anacapri Grazie
-
Ciommi
(@CiommiTV) segnalati
@TIM_Official 4 giorni senza fibra ancora nessun tecnico, però i pacchetti Timvision in bolletta a sorpresa senza mai averli richiesti, quelli sempre belli tempestivi! Complimenti
-
Angelo uselli
(@uselli_angelo) segnalati
@TIM_Official BUONGIORNO IO NON POSSO SEGNALARE IL CASO MA QUESTA VOLTA LO SCRIVO QUI. VOGLIO CHE RIPARATE IL RIPETITORE 4G DELLA ZONA DESULO SARDEGNA CHE SALTA SIA SEGNALE E STABILIZZAZIONE DELLA CONNESSIONE DATI CHE VA E VIENE. NON VOGLIO ANGIE. REESTO IN ATTESA DI RISPOSTA FATTELO DOMANI.
-
MrDarksurvival
(@MrDarksurvival) segnalati
grazie mille @TIM_Official per il vostro servizio stupendo paragonabile ad un aereo senza motore
-
Andrea Basile
(@B_a_S_90) segnalati
@TIM_Official buongiorno, io sono senza linea da diversi giorni. Ho aperto il ticket 0076567446. Potete ripristinare il servizio? Almeno dirmi qualcosa. GraZie
-
Stefano Stella
(@stellastefano) segnalati
@TIM_Official Sono stato contattato per attivazione fibra, ho chiesto una modifica al contratto e poi siete spariti, il nulla. #timfail
-
simi simi
(@simisimi1972) segnalati
@TIM_Official dal 23 agosto per avere un intervento tecnico: niente internet, pagamenti regolari e disagi a non finire. #Vergogna
-
giacomo
(@giacomopoog) segnalati
@HotandHorny000 @TIM_Official chiedo la stessa cosa potete mettere un sito per pagare in rate lanno scorso cera e ho preso un iphone 13 pro max sono cliente tim da tanti anni ho anche tim unica piu di due posti con linea fissa con voi
-
Luca Passalacqua
(@lucapassalacqua) segnalati
Tim_official io devo parlare con un vostro responsabile altrimenti cambierò operatore con tutte le mie schede perché farsi prendere per il **** dal vostro servizio clienti dopo che pago anche no… scrivetemi in Dm che vi lascio il numero… Grazie
-
Dany
(@danyrossoverde) segnalati
@TIM_Official Signori siamo obiettivi, capisco che costa un botto e di questi tempi ci sono cose a cui dare la priorità, ma non paragonate un prodotto del genere con un telefono da 400€ .Poi per carità fa lo stesso servizio , ma le prestazioni sono molto inferiori in tutto