TIM sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Peveragno, Fossano e Cuneo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Peveragno | Internet | |
Peveragno | Internet | |
Fossano | Internet | |
Peveragno | Wi-fi | |
Cuneo | Internet | |
Cuneo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cuneo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:
-
Germano28
(@germanoju59) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
@TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Luca19093459 ciao Luca, hai già fissato l'appuntamento con il tecnico? Facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio. Grazie
-
Moussa 21
(@Maciste21m) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Io voglio tornare a Tim un altro volta se mi risolve questo problema grazie mille buongiorno Sara
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM4USara @ByronSengir Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Luca
(@Luca19093459) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio No, purtroppo non sono riuscito a parlare con nessuno per fissare l'appuntamento
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@timbusiness @etrezzi @TIM_Official Ciao Emanuele,ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.
-
Moussa 21
(@Maciste21m) segnalati
@TIM_Official Buongiorno a tutti io ho una problema con il Tim mi sono contatto centinaia di volta servizio clienti niente da fare fatto contro con Tim anno scorso con il buons statale dovevo pagare 20€ per due anni con tablet regalo? Fatto anche Tim visione in più 9€ in offerta dovevo pagar
-
marco staff.profilo3
(@Profilo3Marco) segnalati
@TIM_Official buongiorno mi servirebbe il link per consegnare il modem indietro,ho annullato il contratto ma non trovo il modilo sul sito grazie
-
Moussa 21
(@Maciste21m) segnalati
@TIM_Official Quando si tratta di vendita subito ti rispondono in vece di reclami niente niente
-
Libero Accesso
(@accesso_libero) segnalati
@TIM4USara Buonasera, vorrei acquistare uno smartphone a rate presso un vostro negozio. Saprebbe dirmi quanto costa il servizio di assicurazione aggiuntivo? (Per es. Samsung s22 ultra a 26€ al mese, l'assicurazione a quanto ammonta?) Grazie mille
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@tas_xxxxxxxxxxx @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!