TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cuneo, Piemonte 11/17/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • germanoju59 Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    @TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Elispottykid Elisa spottykid (@Elispottykid) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Visto che ormai è più di un anno e mezzo che chiamo il meraviglioso servizio clienti 187 (di una maleducazione e inutilità pazzesca) adesso vi scrivo qui!

  • ShelbyChicco Chiccoscielbi (@ShelbyChicco) segnalati

    @TIM_Official SONO UN CLIENTE TIM BUSINESS E NON MI FANNO ACCEDERE ALLA PROMOZIONE. MI RIMANDANO A SETTEMBRE...ASSERISCONO SIA UNA PROMOZIONE ESCLUSIVA PER I CLIENTI TIM PRIVATO...GLI ALTRI TUTTI ESCLUSI. COSA DEVO FARE??????

  • norrin60 marco60 (@norrin60) segnalati

    @TIM4ULuca ho problemi con la linea fissa, ho già inviato un msg DM ma non ho ricevuto risposta

  • RaffaellaSel Raffaella Selleri (@RaffaellaSel) segnalati

    @TIM4USara buongiorno, vorrei informazioni sulla segnalazione 9-302084645392. Nonostante l'abbonamento completo attivo non si vedono Eurosport né Eurosport Player, le olimpiadi iniziate da giorni. Un vostro operatore mi ha appena detto di abbonarmi a Discovery+, ho detto tutto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ilkonte69 ciao Pino, segnaliamo a @TIM4USara per controlli, ti darà info e supporto. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @gianko27 ciao Gianni, l'operatore @TIM4UFabio ti darà dettagli e supporto.

  • DavideConsy Davide (@DavideConsy) segnalati

    @TIM_Official Tim vi ricordo che domani ho la portabilità e se entro stasera non attivate la promozione rimango senza connessione, sbrigatevi...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @maxbar10 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per informazioni e supporto. Buona giornata

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Non fa nulla Giulia ho bisogno adesso della ricarica automatica da 15.00 € la posta a inviato il pagamento e voi lo avete rifiutato vergogna

  • olle_cram Marcello 🔲 (@olle_cram) segnalati

    @TIM_Official Da me, che sono vs cliente da più di 10 anni, ancora niente fibra, viaggio ad adsl (dwn 4,08mbps/up 0,86mbps) e pago 40€/mese. Come pensate possa avere anche solo la minima possibilità di vedere una diretta di dazn?