TIM sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cuneo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:
-
Germano28
(@germanoju59) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
@TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Tizzano
(@lucatizzano) segnalati
Quando ti dicono che il tecnico chi chiama alle 16:30 e sono le 17:45 @TIM4UAngie @TIM_Official
-
Sora
(@Sora2648) segnalati
@UmbertoF97 @RwondoNaples @TIM_Official Io ho provato Vodafone e Tim, Tim a livello di servizio clienti fa proprio pena.Una volta volevano farmi pagare un tecnico(mai venuto)per risolvere un problema(non risolto).Sia Vodafone che Tim ovviamente soffrono spesso gli stessi problemi ma l'assistenza da Tim è orrenda
-
Mattia
(@PD_Mattia) segnalati
Ma vi devo denunciare per rottura di palle per i vostri call center? Eh @TIM_Official non ne posso più delle vostre offerte, sto bene con iliad e ho sky wifi a casa. Bastaaaaaaaaa altrimenti vi mando @Ibra_official
-
GianlucaP72
(@GianlucaP72) segnalati
@TIM_Official oggi sono 11 giorni che Tim non invia la Sim..dopo aver aderito ad una loro offerta per passare in Tim, mi hanno fregato 25 euro. Il bello che mi hanno attivato tim unica. VERGOGNA
-
Umberto
(@UmbertoF97) segnalati
@TIM_Official Sono in attesa di un operatore da 3 ore, mentre sono quasi 24 ore che mi avete tolto la linea. Cortesemente, risolvete questo problema.
-
Isabella 💙🤍🖤
(@FCilmioidolo) segnalati
@UmbertoF97 @TIM_Official mannaggia la miseria... io ho rotto il cellulare e sciupato la sim, quindi un pò ti capisco
-
Vincenzo Allegretta
(@VAllegretta) segnalati
dall'
Molfetta, Puglia
@TIM_Official sono due giorni che ho la linea fissa fuori uso, ho aperto una segnalazione ma dopo un paio di contatti avuti ieri il problema non è stato risolto
-
Dino
(@armando_demarc) segnalati
@TIM_Official Stó segnalando spesso ad Angie ma a fine partite riparte il segnale in modo decente. cosa si può fare per incrementare la potenza?
-
JackBash
(@JackBaskTot) segnalati
@UmbertoF97 @TIM_Official Se vuoi puoi sempre passare a Fastweb che doveva portarmi la connessione a metà ottobre e tra disordini vari (router errato, errori tecnici, mancata segnalazione trasloco) mi ha mandato il tecnico pochi giorni fa.
-
Max al minimo
(@_Maximillion17) segnalati
@UmbertoF97 @TIM_Official A livello di assistenza siamo arrivati al ridicolo, ho Sky business che costa quasi 500€/mese (!) e praticamente non funziona mai, se provi a chiamare l’assistenza ti fai 59 minuti di attesa e appena scatta l’ora ti riattacca in automatico, robe da pazzi