TIM sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cuneo, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:
-
Germano28
(@germanoju59) segnalati
dall'
Cuneo, Piemonte
@TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VorreiLeAli
(@VorreiLeAli) segnalati
@TIM_Official ho bisogno urgente del vostro aiuto per una segnalazione
-
massimiliano marotto
(@marotxx) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Assistenza
-
Nadine_ Is Back
(@UnaGirovaga) segnalati
@TIM_Official @Nonha_stata @tim4uangie e intanto l'utente cambia servizio come ho fatto io da tempo.
-
HannoStatiICurdi
(@Nonha_stata) segnalati
Cara @TIM_Official com'è questa storia che quando si va all'estero non basta più disattivare i dati del cellulare, ma bisogna avere la laurea in tecnologia.
-
SFANCULOTUTTI
(@Sfanculotutti2) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Mi avete rotto il *****! Voi e tutte ste ***** di storie! Prima telefonate 1000 volte al giorno per fidelizzare e poi ve ne sbattete il *****! Vi manderò al più presto a fare in ****! M E R D E!
-
Riccardo🐺🟨🟥🏆
(@IlGra_90) segnalati
@Nonha_stata @TIM_Official Non basta disattivare il roaming?
-
»Samy
(@selcinosa) segnalati
Sapete se veramente #Tim deve adeguare le vecchie linee con cavi in rame con nuovi cavi iTech per la connessione fibra rapida e, soprattutto, se è possibile che debba essere installata una borchia ottica sulla facciata di un immobile indipendente? #Help #OpenFiber @TIM_Official
-
Nadine_ Is Back
(@UnaGirovaga) segnalati
@Nonha_stata @TIM_Official @tim4uangie se hai fatto il contratto in una piccola agenzia, forse ce la fai. se è direttamente con tim . . . spero.
-
Davide Maggio
(@davidemaggio) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiamato più volte nei mesi scorsi. L’errore è stato riscontrato ma del rimborso non c’è traccia. Ho atteso lo storno in tre fatture. Ora mi è impossibile accedere all’area clienti perché sono passato a @TIM_Official.
-
David Loughran
(@davidloughran) segnalati
@TIM_Official niente internet per 3 settimane più. rapporti multipli - caso aperto. Nessuna soluzione.