TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cuneo, Piemonte 12/26/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • germanoju59 Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    @TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robertaaa__18 Roberta Esposito (@robertaaa__18) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Io non scrivo più niente tanto fate sempre il ***** che vi pare

  • MarinaCuollo Marina Cuollo (@MarinaCuollo) segnalati

    @TIM4USara La risoluzione del problema è stata spostata dal 10/12 al 24/12. È assurdo! Provvederò a cambiare gestore.

  • leo_baldani Leonardo Baldani (@leo_baldani) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho aperto una segnalazione in data 10/12 per navigazione lenta, ho perso 60 mega dai soliti 80 mega che ho in download e ben 16 mega in upload, ora navigo a 20 mega in down e 4 in up con un abbonamento attivo FTTC 200 mega. Ancora nessuna notizia…

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ramanujando Ciao, ci dispiace per quello che scrivi, siamo qui per darti tutto il nostro supporto! Contatta @TIM4ULuca per ricevere assistenza.

  • minimalproc Massimo Ghisalberti (@minimalproc) segnalati

    @TIM_Official mi dispiace insistere, ma non siete ancora riusciti a risolvere il problema di disattivare l'invio cartaceo della bolletta. L'indirizzo email è validato (indirizzo che non sono nemmeno in grado di cambiare) visto che Tim Informa mi scrive.

  • jy_pyy Giada (@jy_pyy) segnalati

    Grazie @TIM_Official per avermi bloccato la promo e scalato i soldi. Ho ricaricato all’01:07 ma stamattina alle 08:00 mi avete bloccato la promo. Io adesso un’altra ricarica non la faccio perché la colpa è vostra. Ma si può bloccare una promo per qualche ora? E pago pure di più

  • Cosmocritico Michele Annunziata (@Cosmocritico) segnalati

    @TIM_Official Ciao ho attivato Tim Vision Gold ma non riesco ad riattivare il piano premium di netflix perché se ben funzioni tutto l'offerta non risulta registrata correttamente qua do chiamo il 187. Chi mi può aiutare qui? Ho provato col team Sara ma non mi rosponde

  • jy_pyy Giada (@jy_pyy) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official A me l’assistenza serve subito visto che non ho credito per fare tante chiamate

  • looza182 luca castelnuovo (@looza182) segnalati

    @TIM_Official ordine effettuato il 4 dopo una settimana zero notizie. E non posso nemmeno annullarlo. Gli operatori rispondono con frasi fatte peggio dei robot. Ma qualcuno che sappia lavorare in Tim esiste?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @LaLpnmrz Ciao Mauro, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!