TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cuneo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cuneo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cuneo, Piemonte 12/23/2025 21:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cuneo, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cuneo e nelle vicinanze:

  • germanoju59 Germano28 (@germanoju59) segnalati dall' Cuneo, Piemonte

    @TIM_Official Tutto molto bello se poi vengono rispettati i contratti. Sono undici mesi che aspetto l'adeguamento. È UNA VERGOGNA.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ABarto77 AlbeBarto77 (@ABarto77) segnalati

    @Dio @TIM_Official Boh, a me hanno ampiamente rotto il c****o, in più con quella markettara di Mina che è si sparita dalle scene visiva ma intasca ampiamente e volentieri tutti i diritti musicali

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @gualtieromario1 Ciao, il collega TIM4UFabio ti sta fornendo assistenza. Buona serata

  • Simona_Riccio Simona Riccio (@Simona_Riccio) segnalati

    @TIM_Official piaciuto? cara Tim è spettacolare e poi c'è anche la mia bellissima Torino. E' molto importante quello che comunicate e pensare che anche solo un "ciao come stai" è fattibile farlo grazie alla connessione che ci date...top! #SpotTIME

  • ElettraRinaldi Elettra Rinaldi (@ElettraRinaldi) segnalati

    @TIM_Official da quasi due mesi la mia linea non funziona, appare e scompare. Segnalato 6 volte al 119 ma non risolto, che servizio è??? #AGCOM #tim4you #timmobile

  • _laundress la filosa (@_laundress) segnalati

    @TIM_Official dopo diverse telefonate al 119 scopro che è stata disattivata l'offerta e il credito continua ad essere "mangiato". Bello non poter telefonare per errore Tim e sentirsi sbattere in faccia il telefono dagli operatori. Siete in linea col 2020 si!

  • st4jwd a (@st4jwd) segnalati

    @TIM_Official salve mi serve supporto per disdire Disney +, grazie

  • mattinonfoste mattinonfoste (@mattinonfoste) segnalati

    @TIM4USara Buona sera Sara, ho provato svariate volte a contattare il 187 per disdire il servizio Disney+, ma senza esito. Può darmi cortesemente supporto?

  • 7076be9d3cf14ce Carla Marchetti (@7076be9d3cf14ce) segnalati

    @TIM_Official dal 18 dicembre sono senza linea telefonica. Ho fatto innumerevoli segnalazioni ricordando che sono disabile ma ormai non mi risponde più nessun operatore. Se pago in ritardo una bolletta pago gli interessi e adesso chi mi ripaga di questo?

  • s_piumarta stefania piumarta (@s_piumarta) segnalati

    @lucarallo @TIM_Official Dici bene, e poi, riusciresti mai a vivere senza alcuna connessione?#SpotTIM

  • Lofareleven Pollex Infestus (@Lofareleven) segnalati

    @TIM_Official Si ma c’avete già rotto con questo spot che dura troppo e 30 secondi dopo uno cambia canale (se non addirittura gestore...) Marketing datato ed invasivo a mio avviso. Occhio ai millennials che vi mandano subito a quel paese