TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Bracciano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bracciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Bracciano, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 04/18/2024 07:50

aprile 18: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Bracciano, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bracciano e nelle vicinanze:

  • DanieleMennella Dani (@DanieleMennella) segnalati dall' Cerveteri, Lazio

    @TIM_Official Per far fare affari a dazn e voi ci dobbiamo pappare un servizio da schifo, addio partite in 4k, addio diretta gol, qualità delle immagini da anni 80'. 20-30 euro al mese per cosa?

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @JulioDoctor @TIM_Official Julio chi ti risponde in privato una certa Sara di dirà di attendere. Sono mesi che attendo per L'agevolazione NIENTE!!!!

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official Avevo fastweb,la fibra dove abito non potevano metterla,ho cambiato scegliendo voi. Ieri è venuto il tecnico tutto ok. Se sei nelle vicinanze del modem il Wi-Fi è ottimo se ti allontani e vai in un'altra stanza il Wi-Fi sparisce. Fatto buco nell'acqua? Cambiando?

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official All'atto del contratto con voi feci presente che avendo un disabile (sordo-cieco) avevo diritto all'agevolazione da parte vostra. La delibera N.46/17/CONS Art 3 della delibera 46/17/CONS NON HO AVUTO RISPOSTA Grazie per l'attenzione Mario Canzoniere. Ladispoli.

  • DavidePala83 Davide Pala (@DavidePala83) segnalati dall' Nepi, Lazio

    @TIM_Official ancora nessuna notizia, io posso andare avanti anche per tutto il we. Invitate gli utenti ad usufruire di un servizio fatto di bot e procedure malpensate, assistenze inesistenti e operatori che non capiscono cosa gli stai chiedendo neanche con i disegnini.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DArTHR4V3M Simone Maver 🦔🍁 🇺🇦 (@DArTHR4V3M) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, grazie, il tecnico è passato a verificare la situazione. È possibile seguire lo stato della segnalazione da qualche parte?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @acatobaco @acatobaco Ciao Carmelo, contatta la mia collega @TIM4USara per quanto riguarda la mail alice. Saprà darti il supporto necessario!

  • DArTHR4V3M Simone Maver 🦔🍁 🇺🇦 (@DArTHR4V3M) segnalati

    @TIM4UFabio Gli abbiamo comunicato che il guasto è in strada e non in appartamento. Ci ha chiesto di poter fare delle verifiche nella cabina telefonica nel seminterrato del condominio e ha confermato che non c'è segnale in cabina.

  • VillaniVito Vito Villani (@VillaniVito) segnalati

    @TIM4USara anche io ho problemi di accesso alla mia posta Alice da 2 giorni, dal web funziona, da app mobile no.

  • Luigi09217460 Elisa (@Luigi09217460) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, ti ho scritto in privato per un problema tecnico sulla mia linea internet, fornendoti tutti i dati necessari. Ti prego di procedere con la lavorazione richiesta e fornirmi riscontro, grazie! #TIMfisso

  • DArTHR4V3M Simone Maver 🦔🍁 🇺🇦 (@DArTHR4V3M) segnalati

    @TIM4UFabio Ieri nel primo pomeriggio si è presentato un tecnico (che si è qualificato come tecnico TIM) non so se in seguito alla segnalazione di guasto fatta da me al mio gestore oppure in seguito alla segnalazione del capocantiere avvenuta dopo aver tranciato il cavo scavando.

  • D29Valery valery.d29 (@D29Valery) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, è da qualche giorno che non riesco ad accedere al mio account di Alice mail sul telefono. In che modo posso risolvere il problema?

  • stefano_bodini Stefano Bodini (@stefano_bodini) segnalati

    @TIM_Official buonasera. Riscontro continui problemi sulla linea mobile. Tutte le chiamate vanno in errore di chiamata. Chiedo assistenza

  • LellaNonloso Elettra Altea (@LellaNonloso) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, è già da un paio di giorni che non riesco più ad accedere alla mia casella di posta Alice mail dal cellulare, e oggi addirittura da PC non riesco neanche ad inviare mail. È un problema momentaneo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Alessio_Ram ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà assistenza. Grazie