TIM sta avendo un'interruzione in Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ladispoli, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ladispoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ladispoli, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ladispoli e nelle vicinanze:
-
MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio
@TIM_Official Avevo fastweb,la fibra dove abito non potevano metterla,ho cambiato scegliendo voi. Ieri è venuto il tecnico tutto ok. Se sei nelle vicinanze del modem il Wi-Fi è ottimo se ti allontani e vai in un'altra stanza il Wi-Fi sparisce. Fatto buco nell'acqua? Cambiando?
-
Dani (@DanieleMennella) segnalati dall' Cerveteri, Lazio
@TIM_Official Per far fare affari a dazn e voi ci dobbiamo pappare un servizio da schifo, addio partite in 4k, addio diretta gol, qualità delle immagini da anni 80'. 20-30 euro al mese per cosa?
-
MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio
@JulioDoctor @TIM_Official Julio chi ti risponde in privato una certa Sara di dirà di attendere. Sono mesi che attendo per L'agevolazione NIENTE!!!!
-
MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio
@TIM_Official All'atto del contratto con voi feci presente che avendo un disabile (sordo-cieco) avevo diritto all'agevolazione da parte vostra. La delibera N.46/17/CONS Art 3 della delibera 46/17/CONS NON HO AVUTO RISPOSTA Grazie per l'attenzione Mario Canzoniere. Ladispoli.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mac Fede (@federoncha7) segnalati
Buongiorno @TIM_Official sto riscontrando dei problemi sull'utenza internet del Signor @luigidimaio ?! Vedo che da qualche giorno non scrive nulla e sono preoccupato. Ci sono dei disservizi? In caso chiedo gentilmente assistenza. Grazie mille
-
siid (@BriffaGiovanni) segnalati
@annamariamoscar @TIM_Official di solito funziona con molti modem
-
anna maria moscarell (@annamariamoscar) segnalati
@BriffaGiovanni @TIM_Official per ora sta funzionando senza interruzioni, domani si vedrà e nel caso farò come mi hai consigliato 🙏
-
anna maria moscarell (@annamariamoscar) segnalati
@BriffaGiovanni @TIM_Official lo spero, comunque la Tim è sempre peggio
-
Fabio J (@FabioAwakeLab) segnalati
@TIM_Official grazie agli operatori dell'assistenza clienti che prendono per i fondelli i clienti... Ringrazio SOLO l'operatrice con la quale ho parlato oggi che ha risolto il problema! IMPARATE A NON PRENDERE IN GIRO I CLIENTI!
-
M. Francesca Donati (@MFranxy) segnalati
@TIM_Official Abbiamo bisogno di internet anche per lavorare e non è un problema da poco
-
Fabio Cufino (@fabiocufino) segnalati
@TIM_Official è una VERGOGNA che venga cessato un contratto dopo due mesi a mia totale insaputa! #maipiutim
-
anna maria moscarell (@annamariamoscar) segnalati
@BriffaGiovanni @TIM_Official Si, ora sembra funzionare
-
Fabrizio Corsini (@Bricio_il_Micio) segnalati
@TIM_Official vorrei poter parlare con un operatore via chat per problemi di chiamate. Grazie
-
Andrea Mortarino (@MortarinoAndrea) segnalati
@TIM_Official ho un problema al Tim Hub (che sto ancora pagando). Come ottengo assistenza?