TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ladispoli, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ladispoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 08/24/2025 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ladispoli, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ladispoli e nelle vicinanze:

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official Avevo fastweb,la fibra dove abito non potevano metterla,ho cambiato scegliendo voi. Ieri è venuto il tecnico tutto ok. Se sei nelle vicinanze del modem il Wi-Fi è ottimo se ti allontani e vai in un'altra stanza il Wi-Fi sparisce. Fatto buco nell'acqua? Cambiando?

  • DanieleMennella Dani (@DanieleMennella) segnalati dall' Cerveteri, Lazio

    @TIM_Official Per far fare affari a dazn e voi ci dobbiamo pappare un servizio da schifo, addio partite in 4k, addio diretta gol, qualità delle immagini da anni 80'. 20-30 euro al mese per cosa?

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @JulioDoctor @TIM_Official Julio chi ti risponde in privato una certa Sara di dirà di attendere. Sono mesi che attendo per L'agevolazione NIENTE!!!!

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official All'atto del contratto con voi feci presente che avendo un disabile (sordo-cieco) avevo diritto all'agevolazione da parte vostra. La delibera N.46/17/CONS Art 3 della delibera 46/17/CONS NON HO AVUTO RISPOSTA Grazie per l'attenzione Mario Canzoniere. Ladispoli.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • federoncha7 Mac Fede (@federoncha7) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official sto riscontrando dei problemi sull'utenza internet del Signor @luigidimaio ?! Vedo che da qualche giorno non scrive nulla e sono preoccupato. Ci sono dei disservizi? In caso chiedo gentilmente assistenza. Grazie mille

  • BriffaGiovanni siid (@BriffaGiovanni) segnalati

    @annamariamoscar @TIM_Official di solito funziona con molti modem

  • annamariamoscar anna maria moscarell (@annamariamoscar) segnalati

    @BriffaGiovanni @TIM_Official per ora sta funzionando senza interruzioni, domani si vedrà e nel caso farò come mi hai consigliato 🙏

  • annamariamoscar anna maria moscarell (@annamariamoscar) segnalati

    @BriffaGiovanni @TIM_Official lo spero, comunque la Tim è sempre peggio

  • FabioAwakeLab Fabio J (@FabioAwakeLab) segnalati

    @TIM_Official grazie agli operatori dell'assistenza clienti che prendono per i fondelli i clienti... Ringrazio SOLO l'operatrice con la quale ho parlato oggi che ha risolto il problema! IMPARATE A NON PRENDERE IN GIRO I CLIENTI!

  • MFranxy M. Francesca Donati (@MFranxy) segnalati

    @TIM_Official Abbiamo bisogno di internet anche per lavorare e non è un problema da poco

  • fabiocufino Fabio Cufino (@fabiocufino) segnalati

    @TIM_Official è una VERGOGNA che venga cessato un contratto dopo due mesi a mia totale insaputa! #maipiutim

  • annamariamoscar anna maria moscarell (@annamariamoscar) segnalati

    @BriffaGiovanni @TIM_Official Si, ora sembra funzionare

  • Bricio_il_Micio Fabrizio Corsini (@Bricio_il_Micio) segnalati

    @TIM_Official vorrei poter parlare con un operatore via chat per problemi di chiamate. Grazie

  • MortarinoAndrea Andrea Mortarino (@MortarinoAndrea) segnalati

    @TIM_Official ho un problema al Tim Hub (che sto ancora pagando). Come ottengo assistenza?