TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ladispoli, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ladispoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ladispoli, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 04/26/2024 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ladispoli, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ladispoli e nelle vicinanze:

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @JulioDoctor @TIM_Official Julio chi ti risponde in privato una certa Sara di dirà di attendere. Sono mesi che attendo per L'agevolazione NIENTE!!!!

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official All'atto del contratto con voi feci presente che avendo un disabile (sordo-cieco) avevo diritto all'agevolazione da parte vostra. La delibera N.46/17/CONS Art 3 della delibera 46/17/CONS NON HO AVUTO RISPOSTA Grazie per l'attenzione Mario Canzoniere. Ladispoli.

  • DanieleMennella Dani (@DanieleMennella) segnalati dall' Cerveteri, Lazio

    @TIM_Official Per far fare affari a dazn e voi ci dobbiamo pappare un servizio da schifo, addio partite in 4k, addio diretta gol, qualità delle immagini da anni 80'. 20-30 euro al mese per cosa?

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official Avevo fastweb,la fibra dove abito non potevano metterla,ho cambiato scegliendo voi. Ieri è venuto il tecnico tutto ok. Se sei nelle vicinanze del modem il Wi-Fi è ottimo se ti allontani e vai in un'altra stanza il Wi-Fi sparisce. Fatto buco nell'acqua? Cambiando?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • xLucaMaterax Luca Matera (@xLucaMaterax) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ieri di botto il modem della Fibra ha smesso di funzionare e ancora non funziona, io volevo sapere se nella mia zona c'è un guasto o e il mio modem che ha problemi. Grazie.

  • akavagna andrea cavagna (@akavagna) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Sono ancora in attesa di quanto mi avete scritto Num. Prot. C29898500 del 30/08/2021 Oggetto: rimborso per fatturazione a 28 giorni – tel. n. 0884514940 Gentile cliente, con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni questo e il n di prot

  • KeKKERUUU KeKKER (@KeKKERUUU) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, ti ho scritto in DM, sarebbe possibile ricevere assistenza?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buon weekend!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Anche di domenica, i nostri operatori sono a disposizione per richieste di assistenza #TIMFisso. Menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** non attendo domani cambio operatore telefonico tim ***** **********

  • ferdinando2005 ferdinando traversa (@ferdinando2005) segnalati

    @TIM4USara Chi è cliente TIM Premium può passare ai 2,5 Gbps (gratuitamente)? Se sì, come?

  • ChiaraBianchini Chiara Bianchini (@ChiaraBianchini) segnalati

    @TIM4USara Salve Sara, non riesco ad accedere all'area personale mytim. Ho provato a recuperare/cambiare la password ma ogni volta che faccio l'accesso mi dice account bloccato. Puoi aiutarmi?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UGiulia Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da adesso pezzi di ***** **********