TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cerveteri, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cerveteri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cerveteri, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/11/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cerveteri, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cerveteri e nelle vicinanze:

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @JulioDoctor @TIM_Official Julio chi ti risponde in privato una certa Sara di dirà di attendere. Sono mesi che attendo per L'agevolazione NIENTE!!!!

  • DanieleMennella Dani (@DanieleMennella) segnalati dall' Cerveteri, Lazio

    @TIM_Official Per far fare affari a dazn e voi ci dobbiamo pappare un servizio da schifo, addio partite in 4k, addio diretta gol, qualità delle immagini da anni 80'. 20-30 euro al mese per cosa?

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official All'atto del contratto con voi feci presente che avendo un disabile (sordo-cieco) avevo diritto all'agevolazione da parte vostra. La delibera N.46/17/CONS Art 3 della delibera 46/17/CONS NON HO AVUTO RISPOSTA Grazie per l'attenzione Mario Canzoniere. Ladispoli.

  • MraCnz MARIO CANZONIERE (@MraCnz) segnalati dall' Ladispoli, Lazio

    @TIM_Official Avevo fastweb,la fibra dove abito non potevano metterla,ho cambiato scegliendo voi. Ieri è venuto il tecnico tutto ok. Se sei nelle vicinanze del modem il Wi-Fi è ottimo se ti allontani e vai in un'altra stanza il Wi-Fi sparisce. Fatto buco nell'acqua? Cambiando?

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MikeSerpenti Michele Serpenti (@MikeSerpenti) segnalati

    @TIM4ULuca Il disappunto è la cosa minore...il problema grande sono le difficoltà lavorative ...

  • Claudia65506192 Il Soffiaclacla (@Claudia65506192) segnalati

    @TIM_Official Fatto passaggio a Tim Fibra,10 gg fa.Funzionava perfettamente. Da 2 gg invece sono senza internet. Nessun operatore è stato in grado di risolvere il problema. Ho bisogno urgentemente di parlare con l'assistenza tecnica.

  • MareXyw marè xyw (@MareXyw) segnalati

    @TIM4UFabio il Wi-Fi non funziona ancora. Spia sul router spenta

  • nokky71 Gianni Finocchi (@nokky71) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao mi dai un’occhiata al mio contratto?? Voglio spendere meno cosa posso fare ??

  • gianma1980VR Per Favore Pietà! (@gianma1980VR) segnalati

    @TIM_Official buonasera, ma è possibile parlare con un vostro operatore? Oppure è possibile comunicare solo alla sottoscrizione di un contratto? Grazie

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @sharp84507552  @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.

  • lambretta125dl giuseppe annese (@lambretta125dl) segnalati dall' Pisa, Toscana

    @TIM4UGiulia @TIM_Official No Sara non risponde a nulla , non rispondere ai clienti. Non sa che risposte dare e un poco maleducata.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @taffey6977 ciao Marco, al momento non abbiamo evidenze, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • estatae 장미입니다¹³ (@estatae) segnalati

    @TIM4USara Ciao! Potrei contattarti per chiedere informazioni sull'assenza di internet da questa mattina?

  • meridavini meridavini (@meridavini) segnalati

    @TIM_Official Un’operatrice Tim, senza il mio consenso, ha attivato 'Nuova Tim Super Mega' fregatura. E da circa €40 al mese che pagavo, sono passata a circa €60. L’operatrice tarda a risolvere il problema, qualcuno può aiutarmi a tornare indietro? Grazie.